Jump to content

cerco compagni di volo


Mano

Recommended Posts

ciao a tutti.

 

come da titolo cerco qualcuno con cui volare online. :pilotfly:

 

so dell'esistenza di gruppi di volo italiani quali viaf (ho fatto parte del gruppo fondatori e sono stato c.te dell'accademia), amvi (c.te dell'accademia prima della scissione in viaf), 102, pvi, 69°, vbs, etc. tuttavia preferisco al momento tenermene fuori in quanto non potrei garantire al momento la costanza di presenza richiesta...

 

preferisco, per il momento, avere qualche conoscente su skype o il social di utilizzo da contattare ogni tanto per un voletto in formazione o una missioncina da svago...

 

i miei sim sono:

SU-25T

Black Shark

A-10C

 

tuttavia per l-A-10C sono grounded in quanto devo impararlo da zero...per quanto riguarda il BS so volare ma devo reimpostare tutti i comandi del joy quindi, al momento sono combat ready per il SU-25T.

 

A questi sim aggiungerei anche FSX e Falcon BMS (devo ancora installarlo ma ce l'ho...ho appena cambiato pc). ho anche il2 1946 ma è da un po' che accumula polvere...

 

la mia disponibilità di tempo è abbastanza limitata disponendo solo di qualche sera online possibilmente dopo le 22 e del sabato pomeriggio. ora, nel periodo estivo, ho qualche momento libero in più, ma di sicuro non ho possibilità di fare programmi a medio-lungo termine. :mad:

 

il mio account di skype è: mano_supercargo

 

chi fosse interessato mi risponda a questo messaggio o, meglio, mi lasci un messaggio su skype.

 

ciao! a presto!

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo questo è un periodo di "assenza", vuoi per il caldo, vuoi per le vacanze/ferie.

In ogni caso qualche "Lone Wolf" dovresti trovarlo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Link to comment
Share on other sites

Ma con che cavolo di nick volavi?

 

sempre con nick MANO.

 

non credo che ci siamo conosciuti. da amvi sono uscito con il gruppo che ha fondato viaf, quindi mi sembra nel lontano 2000 o 2001 credo...

 

se al tempo eri già in AMVI allora conoscerai Smarties, Dax, Taichi e altri che purtroppo non ricordo più...poi rischio di fare confusione con i piloti che sono andati in Viaf.

Link to comment
Share on other sites

sempre con nick MANO.

 

non credo che ci siamo conosciuti. da amvi sono uscito con il gruppo che ha fondato viaf, quindi mi sembra nel lontano 2000 o 2001 credo...

 

se al tempo eri già in AMVI allora conoscerai Smarties, Dax, Taichi e altri che purtroppo non ricordo più...poi rischio di fare confusione con i piloti che sono andati in Viaf.

 

Dal nick avevo avuto un sentore visto che anche io ho il tuo stesso percorso per la vicenda Amvi>Viaf , e le tue parole me lo confermano , sei proprio "quel" Mano con cui ho passato tante belle serate su Falcon4 nel glorioso 21° Gruppo di allora con Raptus , Jackmall , Teddybear e tanti altri....

 

E' un piacere ritrovarti dopo tanti anni...:smilewink:

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Dal nick avevo avuto un sentore visto che anche io ho il tuo stesso percorso per la vicenda Amvi>Viaf , e le tue parole me lo confermano , sei proprio "quel" Mano con cui ho passato tante belle serate su Falcon4 nel glorioso 21° Gruppo di allora con Raptus , Jackmall , Teddybear e tanti altri....

 

E' un piacere ritrovarti dopo tanti anni...:smilewink:

 

:thumbup:

 

eh si sono io!!! ora vengono in mente tanti altri! Boris, Keko, Zebra, Hyena ...

 

abbiamo passato belle serate e anche meeting! :)

 

a quando un voletto in elicottero? ;)

Link to comment
Share on other sites

eh si sono io!!! ora vengono in mente tanti altri! Boris, Keko, Zebra, Hyena ...

 

abbiamo passato belle serate e anche meeting! :)

 

a quando un voletto in elicottero? ;)

 

Eh già , delle serate veramente divertenti per non parlare dei raduni a Novegro , da qualche parte dovrei avere ancora le foto , pensa te...:smilewink:

 

Il voletto con l 'elicottero si può fare più che volentieri , appena mi sono sistemato con i controlli , ho venduto il Warthog, i CH , ecc., e stò vedendo il da farsi, ne riparliamo :smilewink:

 

:thumbup:


Edited by _Tigre_
Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...