Jump to content

Aiuto! :(


Sukhoi25

Recommended Posts

Ciao ragazzi, da poco ho installato FC3 in DCSW, ma oggi lo apro e bum! Non vedo i cockpit! Si vedono solo alcuni modelli e altrimenti è tutto invisibile.

 

Altro problema, ho scaricato l' F-86F e oggi ci volevo volare ma non mi risponde ai comandi. Ho una F.L.Y.5.

 

Chi mi può dare una mano:mad:

 

Grazie a tutti :)

 

SU25

Bye, SU

 

AMD FX-8350 @ 4.0 GHz, GIGABYTE (AMD) Radeon R9 280X Series @ 3GB Video, ATI Radeon / Realtek HD SoundCard, GIGABYTE FX-990GAUD Motherboard, Samsung 840EVO SSD @ 120GB, WD Caviar Blue @ 1TB

Link to comment
Share on other sites

Ah ok.

Quello che mi interessa è perchè il sabre non mi risponde ai comandi....:mad:

Bye, SU

 

AMD FX-8350 @ 4.0 GHz, GIGABYTE (AMD) Radeon R9 280X Series @ 3GB Video, ATI Radeon / Realtek HD SoundCard, GIGABYTE FX-990GAUD Motherboard, Samsung 840EVO SSD @ 120GB, WD Caviar Blue @ 1TB

Link to comment
Share on other sites

Fatta. La SU-25A ora funziona... Ma vorrei cambire il suo cockpit con quello della SU-25T perchè è più realistico... è possibile?:screwy:

Bye, SU

 

AMD FX-8350 @ 4.0 GHz, GIGABYTE (AMD) Radeon R9 280X Series @ 3GB Video, ATI Radeon / Realtek HD SoundCard, GIGABYTE FX-990GAUD Motherboard, Samsung 840EVO SSD @ 120GB, WD Caviar Blue @ 1TB

Link to comment
Share on other sites

Si, ma almeno mi trovo meglio.... allora, qualcuno sa come si fa?

 

:)

Bye, SU

 

AMD FX-8350 @ 4.0 GHz, GIGABYTE (AMD) Radeon R9 280X Series @ 3GB Video, ATI Radeon / Realtek HD SoundCard, GIGABYTE FX-990GAUD Motherboard, Samsung 840EVO SSD @ 120GB, WD Caviar Blue @ 1TB

Link to comment
Share on other sites

Ti trovi bene con il Pit del Su-25T ma male con il Su-25A?

 

Ammettendo che una procedura (che non conosco) esista, il Su-25A non ha nel suo arsenale le armi che caratterizzano il T, ti ritroveresti cmq con un aereo con meno potenzialità.

Leggasi lo Shkval non servirebbe a nulla.

 

P.S. Ma il significato della parola "Realismo" è ancora quello di qualche anno fa o l'Europa l'ha cambiato??

Link to comment
Share on other sites

P.S. Ma il significato della parola "Realismo" è ancora quello di qualche anno fa o l'Europa l'ha cambiato??

 

forse intendeva fotorealistico, ma non li ho mai visti quindi non saprei.

 

sui controlli dell'F-86... sicuro di averli settati per quello? nella pagina opzioni ogni velivolo hai i suoi controlli per le varie modalità.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Ti trovi bene con il Pit del Su-25T ma male con il Su-25A?

 

Ammettendo che una procedura (che non conosco) esista, il Su-25A non ha nel suo arsenale le armi che caratterizzano il T, ti ritroveresti cmq con un aereo con meno potenzialità.

Leggasi lo Shkval non servirebbe a nulla.

 

P.S. Ma il significato della parola "Realismo" è ancora quello di qualche anno fa o l'Europa l'ha cambiato??

 

 

 

Sia quello che ha detto chromium che quello che hai detto tu. Il SU-25T è più moderno, inoltre il cockpit è fatto un po' meglio quindi prefersico quello.

Ma mi pare che alcune delle armi siano comuni al SU-25A, al SU-25T, al SU-25K e al SU-25S (vedi razziere). Quindi volendo potrei cambiare il pit?

 

Grazie! ;)

Bye, SU

 

AMD FX-8350 @ 4.0 GHz, GIGABYTE (AMD) Radeon R9 280X Series @ 3GB Video, ATI Radeon / Realtek HD SoundCard, GIGABYTE FX-990GAUD Motherboard, Samsung 840EVO SSD @ 120GB, WD Caviar Blue @ 1TB

Link to comment
Share on other sites

Quindi volendo potrei cambiare il pit?

 

Grazie! ;)

 

A grandi linee è fattibile. Non conosco la procedura ma, esistendo mod per aerei aggiuntivi (F-14, F-18 ) che alla fine si vedono costretti ad usare l'abitacolo del Su-33 o dell'F-15, si può dedurre che è possibile.

 

Cmq a questo punto, se non sono le armi del Su-25A ad interessarti particolarmente, non capisco perchè non voli direttamente con il "T", è una mia curiosità non fraintendermi

Link to comment
Share on other sites

secondo me crasha tutto

 

LOL :beer:

 

Comunque a questo punto, se non sono le armi del Su-25A ad interessarti particolarmente, non capisco perchè non voli direttamente con il "T", è una mia curiosità non fraintendermi

 

No No, non ti fraintendo. È solo che a parer mio la SU-25A è più facile da volare che la SU-25T, perchè la -T, pur avendo la stessa motorizzazione ha un peso notevolmente più elevato... Per restare in tema, le uniche armi in comune sono le razziere, e quindi preferirei il cockpit della SU-25T nel modello della SU-25A. ;)

Bye, SU

 

AMD FX-8350 @ 4.0 GHz, GIGABYTE (AMD) Radeon R9 280X Series @ 3GB Video, ATI Radeon / Realtek HD SoundCard, GIGABYTE FX-990GAUD Motherboard, Samsung 840EVO SSD @ 120GB, WD Caviar Blue @ 1TB

Link to comment
Share on other sites

Dai una occhiata qui.

 

Premetto che non è proprio la soluzione cercata da te e non sono completamente certo se queste texture hanno una maggiore risoluzione tale da permettere di migliorare la resa del pit ma, probabilmente, è un modo più elegante per sopperire alla carenza di fotorealismo del pit originale del Su-25A, senza doverlo sostituire.

Link to comment
Share on other sites

Grazie Flanker.... Proprio quello che cercavo:)

Bye, SU

 

AMD FX-8350 @ 4.0 GHz, GIGABYTE (AMD) Radeon R9 280X Series @ 3GB Video, ATI Radeon / Realtek HD SoundCard, GIGABYTE FX-990GAUD Motherboard, Samsung 840EVO SSD @ 120GB, WD Caviar Blue @ 1TB

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti, non voglio aprire una nuova discussione quindi mi accodo a questa richiesta di aiuto.

Ho installato DCS World dalla piattaforma Steam, ho poi acquistato FC3 nella versione download.

Quando ho fatto l'installazione mi ha chiesto la cartella dove installare FC3, io ho dato il root dove volevo installare il gioco ma mi è uscito un messaggio dove diceva che senza installare DCS World il programma non poteva essere installato, ho dato allora la cartella dentro la directory che crea Steam ma anche così non ha funzionato. Siete a conoscenza del problema? è risolvibile senza dover scaricare DCS World di nuovo e disinstallare quello su Steam?

scusate se ho scritto in modo contorto, spero di essermi spiegato e grazie per le eventuali risposte.

Link to comment
Share on other sites

Otto pallen avevo lo stesso problema e l unica soluzione è disinstallare. Puoi anche aprire un nuovo thread nella board nessuno te lo vieta...;)

Bye, SU

 

AMD FX-8350 @ 4.0 GHz, GIGABYTE (AMD) Radeon R9 280X Series @ 3GB Video, ATI Radeon / Realtek HD SoundCard, GIGABYTE FX-990GAUD Motherboard, Samsung 840EVO SSD @ 120GB, WD Caviar Blue @ 1TB

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...