Jump to content

DCS: F/A-18C Hornet by Eagle Dynamics


phant

Recommended Posts

 

Hornet - Unofficial Road to Release 2020

 

With ED announcing they plan to finish the Hornet 2020, here is a list of features not implemented. Not official and not complete, I picked the things that I think will interest DCS players the most.

 

  • General
     
    "USN Ordnance" - thermally coated ("grey") and associated fuzes (and settings )
    MUMI page and data card: HARM, RADAR, TACAN, WYPT/OAP, sequential steering, data link/ID, overlay controlled stores (stores), bomb wind data, global positioning system waypoint (GPS WYPT), global positioning system almanac (GPS ALM), and Fighter Link Reference Point (FLRP)
    IFF UFC options
    ROE Prog page
    missing HOTAS functions in general
    ATC in landing configuration
    JHMCS - add Night Display Unit with 40° FOV NVG (current day version incompatible with NVGs)
    JHMCS - missing sensor slewing options
    JHMCS - alignment using HUD and TDC (aka the mini game)

 

  • Navigation
     
    coupled steering (WPT/SEQ/TCN)
    ACL - Mode 1 and 2, associated SA page, guidance to marshal/touchdown
    HSI - Slew mode
    HSI - DTED (terrain plot), CIB (image derived from mission planning, command, control, communications, and intelligence systems)
    OAP (offset aimpoint)
    GPS waypoints (up to 200), GPS page and GPS point transfer
    Markpoints
    UTM format and associated pages
    INS - drift* (not tested)
    INS - post flight page
    INS - manual CV alignment*
    INS - in flight alignment using GPS or Radar (with precision velocity update)
    Map slew and Waypoint creation with map slew (Edit: Just saw that you have "slew mode" listed)
    Some wierdnesses with the INS+GPS systems this hornet version has, eg. iirc (should be in the natops) if you want an egi style system you need to put the ins knob to IFA after succesfull alignment.

 

  • Sensors
     
    A/A Radar - RAID mode and "merged" targets in other modes
    A/A Radar - AZ/EL page
    A/A Radar - VS
    A/G Radar - Mapping Modes (MAP, EXP1,2,3)
    A/G Radar - Search Modes (GMT, SEA)
    A/G Radar - Tracking Modes
    A/G Radar - Special Modes (AG Ranging, Terrain Avoidance)
    ATFLIR - A/G Pointed Modes (slaved pointing, etc)
    ATFLIR - LTD/R automatic and manual lasing
    ATFLIR - LST modes (Wide, HUD, Slave, Track)
    ATFLIR - A/A Modes (Boresight, LOS, L&S, trackfile)
    TGP - mainly slave modes incomplete

 

  • Defensive System
     
    Decoys
    Flare variants
    Jammer

 

  • Munitions
     
    JDAM - terminal options
    JDAM - loft mode
    HARM - PB mode
    AIM-120 - improved guidance/flight model
    SLAM-ER and control through DL13

 

  • Flightmodel (last I checked these were still issues):
     
    Inverted ground effect
    stores drag (things like MERs have none/very little)

 

  • Other
     
    Data cart, early version was shown alread, no news since
    GBU-24 and remaining variants of JDAMS (mk83 based).
    JHMCS - A/G mode
    TGP overlay data (coordinates and such)
    TGP symbology
    NAVFLIR and HUD raster
    TXDSG
    JHMCS RWR strobes
    JHMCS A/G desig diamond
    a bunch of other A/A SA-related JHMCS features such as flight members, nearest friendly, tuc'd track, etc.
    Lots of A/A radar bugfixes
    semiautomatic and automatic countermeassure dispensing
    Link 16 beyond current "arcade" symbols

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

phant, Majinbot, ma questa lettera è stata postata sul Forum di DCS o altrove? Non capisco, perchè qui sul Forum di DCS non riesco a trovare il Thread.

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Mah, sono del parere che una lettera del genere avrebbe dovuto essere postata in questo Forum. Che senso ha scrivere "Noi vi leggiamo, vi ascoltiamo e lavoriamo per voi" e poi posti questa lettera che è rivolta ai tuoi clienti in un'altro Forum.. Che senso ha? Boh..

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Mah, sono del parere che una lettera del genere avrebbe dovuto essere postata in questo Forum. Che senso ha scrivere "Noi vi leggiamo, vi ascoltiamo e lavoriamo per voi" e poi posti questa lettera che è rivolta ai tuoi clienti in un'altro Forum.. Che senso ha? Boh..

Sarebbe piaciuto anche a me. Comunque almeno hanno detto le cose come stanno, non è proprio una situazione incoraggiante...

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe piaciuto anche a me. Comunque almeno hanno detto le cose come stanno, non è proprio una situazione incoraggiante...

 

alla fine hanno scritto nella lettera quello che si era già capito da anni...do fatto non cambia nulla....se non la fiducia che scende di livello

 

Perchè poco incoraggiante?...

 

Perchè la fiducia scende di livello?...

 

Scusate le domande...è solo per capire...uno dice le cose come stanno, con tanto di difficoltà che incontrano e quant'altro, e dice che hanno team dedicati che si dedicano a tutti i progetti in ballo...mi sembra tutto trasparente e da prendere positivamente...o ho interpretato male io le loro parole? Veramente, non è per fare polemica o contraddire qualcuno...è solo per capire se non ho interpretato io male le parole di ED.

Link to comment
Share on other sites

Perchè poco incoraggiante?...

 

Perchè la fiducia scende di livello?...

 

Scusate le domande...è solo per capire...uno dice le cose come stanno, con tanto di difficoltà che incontrano e quant'altro, e dice che hanno team dedicati che si dedicano a tutti i progetti in ballo...mi sembra tutto trasparente e da prendere positivamente...o ho interpretato male io le loro parole? Veramente, non è per fare polemica o contraddire qualcuno...è solo per capire se non ho interpretato io male le parole di ED.

 

Non hai interpretato male, è proprio la gente che è sempre e solo pessimista... Io ho solo letto onestà, hanno voglia di fare e qualche voglia trovano intoppi (e tanti altri progetti di altre ben più grosse software house trovano intoppi...), leggono mid term sull'F-18 e sull'F-16 e dicono subito ecco stanno ancora in alto mare, quando il modulo è diciamo all' 80-90% finito, manca il radar AG di grosso e poi rifiniture ai sistemi, e sistemi minori che portano via molto tempo (e come scritto da loro a volte ci sono intoppi ed imprevisti, ci sono nel mio mestiere, faccio il falegname, figuriamoci in questo ambito)... Cioè ragazzi uno nuovo del forum venendo qui legge solo critiche, gli fate passare la voglia di provare DCS.... :doh:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Non hai interpretato male, è proprio la gente che è sempre e solo pessimista... Io ho solo letto onestà, hanno voglia di fare e qualche voglia trovano intoppi (e tanti altri progetti di altre ben più grosse software house trovano intoppi...), leggono mid term sull'F-18 e sull'F-16 e dicono subito ecco stanno ancora in alto mare, quando il modulo è diciamo all' 80-90% finito, manca il radar AG di grosso e poi rifiniture ai sistemi, e sistemi minori che portano via molto tempo (e come scritto da loro a volte ci sono intoppi ed imprevisti, ci sono nel mio mestiere, faccio il falegname, figuriamoci in questo ambito)... Cioè ragazzi uno nuovo del forum venendo qui legge solo critiche, gli fate passare la voglia di provare DCS.... :doh:

 

A riguardo ho una mia opinione, non si tratta di essere pessimista o voler per forza parlare male di una azienda leader nel settore, se non addirittura l’unica al momento che sta offrendo un prodotto del genere.

Che ci possano essere degli imprevisti sul lavoro da loro svolto è assolutamente fuori discussione, è normale riscontrarli in un lavoro così particolare.

Però dovrebbero avere un approccio diverso con gli utenti, magari cambiare un po politica aziendale e rilasciare un modulo in EA in un certo modo.

Non ci scordiamo che il Viper quando è stato rilasciato non aveva neanche le luci di posizione, ancora oggi ha una sola skin...e parliamo di cose molto banali (per loro).

Non so se rendo l’idea. : Huh:

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 32,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione, hanno un modo un pò particolare di lavorare e di comunicare. Dovrebbero lavorare di più su come si pongono verso l'utenza finale. Molto spesso fanno figuracce su cose banalissime che te ne accorgi appena entri nel cockpit, dovrebbero dedicare un pò più di tempo sul testing interno

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Ehh si purtroppo sono capitate in passato delle magre figure.

D’altra parte sono convinto che le critiche e sopratutto le lamentele da parte dell’utenza fanno bene, aiutano a crescere e probabilmente servono anche per non commettere in futuro gli stessi errori.

Ricordo a tutti che per loro è lavoro, prendono da noi un compenso per farlo, con la open beta l’utenza li aiuta anche segnalando bug e cosa non va facilitando di non poco il loro lavoro.

 

Detto questo speriamo che riescano a portare a termine gli obiettivi che si sono prefissati.

:thumbup:

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 32,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

Rilasciano i moduli in EA per pagare stipendi e spese, se non ho capito male avevano bisogno di soldi, sembra che le vendite dell'Hornet non abbiano riempito a sufficienza il portafoglio. Sono una software house piccola in confronto alle centinaia di dipendenti che hanno quelle più grandi, quindi da una parte devono far progredire il software, il motore grafico e tutto quello che hanno promesso, dall'altra hanno molti clienti vogliono che vengano terminati i moduli in EA. Non è facile giudicare senza avere tutti i dati in mano e senza conoscere il settore... :smilewink:

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

No non è facile affatto giudicare, da parte mia (e da parte di tantissimi) hanno la massima comprensione, però come loro anche io (la maggior parte della clientela) siamo lavoratori e di sicuro i soldi non cadono dal cielo.

Spero di aver chiarito il concetto...:thumbup:

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 32,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

Da parte mia non mi lamento delle tempistiche nel sistemare tutte le problematiche che ci sono. Ho disinstallato la versione DCS standard e utilizzo solamente la OB. Sono pienamente consapevole dei disagi che questo può portare e non mi lamento. Su una sola cosa soltanto non sono affatto soddisfatto di questa Software House. Il loro modo di comunicare.

 

Questo è il Forum ufficiale di questo programma ed è qui che loro devono in primis rilasciare comunicazioni importanti, intenzioni, accenni sul futuro ecc. Non in altri Forum! Prima qui e poi ovunque tu voglia. I tuoi clienti sono qui!


Edited by Pelmo
 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Perchè poco incoraggiante?...

Perché la fiducia scende di livello?....

Personalmente ho gradito la lettera perché con onestà hanno detto che non tutto è possibile. A quanto pare il codice è talmente intrecciato che non riescono a cambiarlo senza rifare tutto da capo. I moduli sicuramente li finiranno forse entro 1-2 anni e rilasceranno le altre EA nel frattempo, quindi li tiro fuori dall'equazione.

Ciò che rimane sono vulkan e la campagna dinamica.

 

Avremmo mai una campagna dinamica?

Questo sim sarà mai ottimizzato con vulkan o al livello di giochi moderni?

"Long term" cioè dopo che finiscono le EA principali? 2-5 anni?

 

Intanto l'altro sim... ha il clima, la campagna dinamica... a voglia avere mille moduli se poi non c'è l'ambiente per passarci le ore:)


Edited by The Falcon
Link to comment
Share on other sites

Da parte mia non mi lamento delle tempistiche nel sistemare tutte le problematiche che ci sono. Ho disinstallato la versione DCS standard e utilizzo solamente la OB. Sono pienamente consapevole dei disagi che questo può portare e non mi lamento. Su una sola cosa soltanto non sono affatto soddisfatto di questa Software House. Il loro modo di comunicare.

 

Questo è il Forum ufficiale di questo programma ed è qui che loro devono in primis rilasciare comunicazioni importanti, intenzioni, accenni sul futuro ecc. Non in altri Forum! Prima qui e poi ovunque tu voglia. I tuoi clienti sono qui!

 

E su questo discorso direi che non c'è niente da dire se non prendere atto che hai completamente ragione, è qui che dovevano postare quel comunicato proprio per le ragioni che citi, punto.

 

Per il resto, a prescindere che personalmente non condivido molto il discorso del confronto con un'altro noto simulatore proprio perchè secondo me non sono confrontabili tanto sono diversi come contenuti, ecc..., sono dell'idea che la situazione attuale è il frutto di un connubio di elementi tra cui la complessità dell'ambiente simulativo, stessa cosa per alcuni dei moduli proposti, il codice sorgente del sim che si è sviluppato anche dimensionalmente a livelli molto elevati, lo sviluppo di diversi rami del sim, ecc..., insomma una complessità generale dell'ambiente simulativo che forse non prevedevano nemmeno loro trovandosi di fatto un pò spiazzati unitamente al fatto che secondo me non sono più adeguatamente dimensionati per gestire il tutto e cercano di mandare avanti la baracca come si suol dire mettendo una pezza qui e una là con il risultato appunto che l'ambiente simulativo appare come se fosse una beta costante e in effetti non è una bella sensazione, anzi....

 

Credo anche però che una parte di questo discorso sia, mi sia concesso il termine, imputabile a una larga fetta di utenza di DCS che preme e vuole tutto e subito così che la ED salta qua e la cercando di accontentare molti ma finendo di fatto per scontentare tutti, ora se da una parte è un fare diciamo comprensibile il voler vedere il modulo del cuore uscire in fretta dallo status di EA dall'altra occorre pensare proprio alla complessità dei moduli e dell'ambiente simulativo stesso che significa intrinsecamente tempi lunghi di sviluppo, problemi con patch che introducono più di bugs che novità e quant'altro, poi certo tutto è migliorabile e non ci piove ma è anche vero che si fa quello che si può, e non quello che si vorrebbe, compatibilmente con la struttura che si ha a disposizione..

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

io preferirei finissero i moduli in ea piuttosto che aggiornare e progredire e appesantire il motore grafico che di fatto è solamente uno sfizio estetico..

io giocavo benissimo anche con la grafica di flaming cliffs non sono uno che pretende assolutamente grafiche mozzafiato in ogni dove...ma vorrei comprare dei prodotti completi e non parziali...visto che i moduli non sono venduti a metà prezzo

Link to comment
Share on other sites

io preferirei finissero i moduli in ea piuttosto che aggiornare e progredire e appesantire il motore grafico che di fatto è solamente uno sfizio estetico..

 

io giocavo benissimo anche con la grafica di flaming cliffs non sono uno che pretende assolutamente grafiche mozzafiato in ogni dove...ma vorrei comprare dei prodotti completi e non parziali...visto che i moduli non sono venduti a metà prezzo

Beh anche l'occhio vuole la sua parte ma a questa si da priorità a tanti aspetti di maggiore importanza.

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 32,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

Credo anche però che una parte di questo discorso sia, mi sia concesso il termine, imputabile a una larga fetta di utenza di DCS che preme e vuole tutto e subito così che la ED salta qua e la cercando di accontentare molti ma finendo di fatto per scontentare tutti, ora se da una parte è un fare diciamo comprensibile il voler vedere il modulo del cuore uscire in fretta dallo status di EA dall'altra occorre pensare proprio alla complessità dei moduli e dell'ambiente simulativo stesso che significa intrinsecamente tempi lunghi di sviluppo, problemi con patch che introducono più di bugs che novità e quant'altro, poi certo tutto è migliorabile e non ci piove ma è anche vero che si fa quello che si può, e non quello che si vorrebbe, compatibilmente con la struttura che si ha a disposizione..

 

:thumbup:

 

 

io preferirei finissero i moduli in ea piuttosto che aggiornare e progredire e appesantire il motore grafico che di fatto è solamente uno sfizio estetico..

io giocavo benissimo anche con la grafica di flaming cliffs non sono uno che pretende assolutamente grafiche mozzafiato in ogni dove...ma vorrei comprare dei prodotti completi e non parziali...visto che i moduli non sono venduti a metà prezzo

 

Concordo, la questione a mio avviso è proprio questa: non si può acquistare acriticamente in pre-ordine ogni cosa che esce e poi pretendere che la ED cambi il modo di fare. Non mi riferisco a 16 e 18, è probabile che i moduli in questione siano complessi e che abbia senso lasciare a lavorare su di essi chi già se ne sta occupando, perché magari aggiungere mani può solo complicare invece che rendere più veloce lo sviluppo; ma ad esempio perché p47 e supercarrier in early access hanno la priorità su ad esempio finire lo yak-52? Se l'utenza ponderasse gli acquisti e considerasse un early access per quello che è, può darsi che si avrebbe una diversa scala di priorità, dove finire lo yak-52 (che è in early access da una vita) avrebbe più senso e sarebbe più corretto verso l'utenza che cacciare fuori un altro modulo (il p47) in early access e largamente incompleto. Quindi in definitiva: lamentiamoci pure se vogliamo, c'è libertà di espressione, ma teniamo sempre a mente che sono le nostre scelte ad indirizzare quelle del produttore, non viceversa.

Link to comment
Share on other sites

Concordo, la questione a mio avviso è proprio questa: non si può acquistare acriticamente in pre-ordine ogni cosa che esce e poi pretendere che la ED cambi il modo di fare. Non mi riferisco a 16 e 18, è probabile che i moduli in questione siano complessi e che abbia senso lasciare a lavorare su di essi chi già se ne sta occupando, perché magari aggiungere mani può solo complicare invece che rendere più veloce lo sviluppo; ma ad esempio perché p47 e supercarrier in early access hanno la priorità su ad esempio finire lo yak-52? Se l'utenza ponderasse gli acquisti e considerasse un early access per quello che è, può darsi che si avrebbe una diversa scala di priorità, dove finire lo yak-52 (che è in early access da una vita) avrebbe più senso e sarebbe più corretto verso l'utenza che cacciare fuori un altro modulo (il p47) in early access e largamente incompleto. Quindi in definitiva: lamentiamoci pure se vogliamo, c'è libertà di espressione, ma teniamo sempre a mente che sono le nostre scelte ad indirizzare quelle del produttore, non viceversa.

 

Non ne sarei così convinto, il produttore ascolta fino ad un certo punto l’utenza e solitamente lo fa dove c’è maggiore possibilità di guadagno.

Cacciare fuori più moduli in early access è diventata una fonte di guadagno, perchè il compratore acquista subito quello che viene proposto in vendita credendo di vedere finito il prodotto entro un termine accettabile.

Ovviamente, dopo vengono fuori i tantissimi problemi fino adesso riscontrati e questo prolunga i tempi di attesa e pregiudica l’uscita dalla EA.

Se dovessero dare per esempio una priorità al modulo Yak-52 come dici e terminarlo senza proporti nel frattempo anche il P-47, fallirebbero subito.

Non so se rendo l’idea...:joystick:

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 32,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

io preferirei finissero i moduli in ea piuttosto che aggiornare e progredire e appesantire il motore grafico che di fatto è solamente uno sfizio estetico..

io giocavo benissimo anche con la grafica di flaming cliffs non sono uno che pretende assolutamente grafiche mozzafiato in ogni dove...ma vorrei comprare dei prodotti completi e non parziali...visto che i moduli non sono venduti a metà prezzo

 

 

Concordo.

 

 

Si vede sotto quanto ho acquistato dalla ED, ma è tutto un introdurre sempre cose nuove..senza avere un punto zero e bla bla bla.

 

 

Da quello che hanno scritto su reddit non mi stupirei (si sono estremista..ma neanche tanto) che la stessa ED, fra qualche anno getti la spugna come una terza parte in passato, rendendo il sim inutilizzabile.

 

 

Dopo quella lettera ho deciso che ritornerò al sim civile del 2020, amen.

Link to comment
Share on other sites

Non credo in un fallimento futuro, sono i soli a realizzare un SIM del genere.

Più che altro, potrebbero avere qualche difficoltà se venisse fuori una SH che gli farebbe concorrenza.

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 32,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

io preferirei finissero i moduli in ea piuttosto che aggiornare e progredire e appesantire il motore grafico che di fatto è solamente uno sfizio estetico..

io giocavo benissimo anche con la grafica di flaming cliffs non sono uno che pretende assolutamente grafiche mozzafiato in ogni dove...ma vorrei comprare dei prodotti completi e non parziali...visto che i moduli non sono venduti a metà prezzo

 

Non sono molto d'accordo nel sacrificare l'ambiente grafico e relativa qualità semplicemente perchè secondo me anche questo concorre, e non poco, alla simulazione parlando di quella sensazione di esserci in mancanza della quale il tutto appunto perderebbe qualitativamente parlando, almeno per quanto mi riguarda.

 

Inoltre con l'hardware a disposizione oggi avere una qualità grafica rapportata ai tempi odierni non mi pare un così grande ostacolo quanto piuttosto una cosa normale, del resto non è certo andando in giro in un'ambiente simulativo dei primi anni 2000 che si risolve la questione dei moduli in perenne status EA, il discorso mi pare dipenda da altri fattori e per quanto mi riguarda non è una questione di scegliere una cosa piuttosto che l'altra quanto quella di avere uno sviluppo del sim in tutti gli aspetti che lo compongono, quindi ben venga una qualità grafica come si conviene a un simulatore moderno...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...