Jump to content

DCS: BO-105 PAH1A1 by MilTech-5


phant

Recommended Posts

Spiace vedere come in mancanza di argomentazioni valide, o meglio l' arrogarsi sulla solita posizione del "se va bene a me deve andare bene a tutti.." , si ricorra all' altrettanto solito attacco ad personam che, francamente , trovo essere un fare veramente deplorevole per non dire di peggio.

 

Ad ogni modo, giusto per precisare, quanto e come scrivo, se permetti ,sono affari miei e non devo nessuna giustificazione ne a te ne a nessun altro.

 

Se ti urta leggere i miei interventi hai solo che da ignorarli invece che replicare, visto che non mi risulta che per postarli debba chiedere il permesso a te a o a qualcun altro, e se altri utenti particolarmente sensibili che si ergono a paladini/difensori di ufficio della ED si urtano quando qualcuno osa cantare fuori dal coro non allineandosi alla posizione "politicamente corretta" del tutto bello , tutto va bene, grazie per tanta grazia ricevuta, ecc... pazienza, non è un mio problema..

 

Fine OT

 

Buona giornata

Link to comment
Share on other sites

Il "vetrino" in questione si chiama REVI e non vedere il REVI in un 109, questo sì, fa cadere le braccia, non altro.

 

Finchè l'utenza di DCS continuerà a ragionare così, di passi avanti se ne vedranno pochi. Basti vedere il cockpit del M2000C, impresentabile per lo standard DCS ma andava bene lo stesso, e guai a far notare la cosa sul forum.

 

Ma no, ma che dici? pretendere che il REVI sia visibile su un 109 è pura eresia , scusa ma non ti basta il reticolo che fluttua a mezz' aria sopra il cockpit? ti impedisce forse di combattere e sparare contro gli obiettivi anche se il livello di immersione nella simulazione va sotto le scarpe? dai su anche te che hai queste pretese...:cry:

 

Ricorda e fanne tesoro: tutto bello , tutto va bene, grazie per tanta grazia ricevuta, ecc..., chi si lamenta sono solo dei frignoni che non capiscono un tubo di simulazione aerea.

 

Vabbè va lasciamo perdere...


Edited by Falcoblu
Link to comment
Share on other sites

Infatti visto il loro Gazelle non mi aspetto niente di meno, e dalle immagini sembra molto promettente, bisognerà vedere a che livello sarà l'avionica e il flight model.

 

Che ha che non va il pit del Mirage 2000C? A me sembra molto bello e ben fatto, ti dirò di più dall'ultimo video dell'F-18 invece non mi sembra quello all'altezza degli altri moduli ma spero di sbagliarmi. Per il vetrino ripeto che per me è una cosa irrilevante ai fini pratici... liberissimi di pensarla diversamente, ma eviterei di tediare il forum con critiche poco costruttive...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Ma che mancanza di argomentazioni, e che mi urta non poco dover leggere ogni tuo commento che stai sempre a lamentarti di quello e di quell'altro, a volte su sciocchezze, si per me un vetrino è una sciocchezza e non sono il solo a pensarla così...

 

Per l'amor del cielo puoi scrivere tutto quello che ti passa per la mente, ma non lamentarti se qualcuno poi si stanca di leggere sempre le stesse cose, ti avevo messo in ignore list ma a volte non riuscivo a capire il senso di alcuni post non potendoti leggere purtroppo e ti ci ho tolto.

 

La ED non fa tutto benissimo, non è tutto oro quello che fa, ci sono bug qua e la più o meno grossi, ma in linea di massima non ti rovinano l'esperienza di gioco, i contenuti ci sono per divertirsi che è lo scopo principale di un gioco.

 

Se con questi post ho violato qualche regolamento prego il mod di cancellarli pure

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Che ha che non va il pit del Mirage 2000C? A me sembra molto bello e ben fatto, ti dirò di più dall'ultimo video dell'F-18 invece non mi sembra quello all'altezza degli altri moduli ma spero di sbagliarmi. Per il vetrino ripeto che per me è una cosa irrilevante ai fini pratici... liberissimi di pensarla diversamente, ma eviterei di tediare il forum con critiche poco costruttive...

 

Aspetta la nuova versione, sperando arrivi presto e sia completa.

Link to comment
Share on other sites

Io personalmente la vedo cosi:

tutti hanno le proprie ragioni ..in forme diverse !!!il mondo e' bello perche' e' colorato!!

 

Qui nessuno e' il paladino o l'avvocato della ED...ognuno di noi, in forma educata,e senza arroganza,esprime le proprie ragioni!!!

 

Ognuno di noi a pesi e misure differenti,su come valutare il prorio simulatore.

Un Grande problema dell utenza " virtuale "e' sempre il seguente:c'e' sempre fretta!!!si vede quello che non va ,quello manca!!!ma non ho mai letto un commento positivo su una bella implementazione,qualcosa che nel sim vi ha reso molto piu felici!! sempre con il ditino a puntare a lamentarsi,siate felici per quello che oggi abbiamo nei nostri PC.

 

Son daccordo con Viper su vari punti...come son daccordo con altri utenti! Capisco che possono dare fastidio alcune mancanze,che alcuni utenti ritengono importanti,purtroppo al momento non visibili oppure settate male...

Ma dimenticate un piccolo fattore:

la ED lavora cosi!!!e poi ha una scaletta " come poi gia scritto" di pririorita'!! e con i giusti tempi ,li settera' " spero tutti".

 

Ora c'e' la domanda delle domande:Vi piace il loro modo di lavorare?

Alcuni diranno si altri No!!! se ad alcuni non puo piacere su alcuni punti,puo solo che dispiacere,ma si deve mantenere la calma e volare con questo sim a certe condizioni che "LA ED " per ora ritiene giusto!!!.. perche " secondo me"possono passare mesi o anni!!!

Ora mantenendo saldo il concetto che:lamentarsi per la singola virgola e' giusto per alcuni fattori ma anche errato per altri,e' preferibile che :si scriva nella sezione INT dedicata al velivolo/scenario,tutta la corte celeste ED prendera' appunti e molto educatamente rispondera' e poi risolve...

Mi pare al soluzione piu normale... su come risolvere il problema...

 

Poi ragazzi sempre W la jnocca!!! W il MARE!!! Purtropppo io a lavura'!!

 

Sono andato OT!!!Scusate...

Cmq bell cottero... spero esca al piu presto!!


Edited by VBS_Nero
Link to comment
Share on other sites

Ma che mancanza di argomentazioni, e che mi urta non poco dover leggere ogni tuo commento che stai sempre a lamentarti di quello e di quell'altro, a volte su sciocchezze, si per me un vetrino è una sciocchezza e non sono il solo a pensarla così...

 

Per l'amor del cielo puoi scrivere tutto quello che ti passa per la mente, ma non lamentarti se qualcuno poi si stanca di leggere sempre le stesse cose, ti avevo messo in ignore list ma a volte non riuscivo a capire il senso di alcuni post non potendoti leggere purtroppo e ti ci ho tolto.

 

La ED non fa tutto benissimo, non è tutto oro quello che fa, ci sono bug qua e la più o meno grossi, ma in linea di massima non ti rovinano l'esperienza di gioco, i contenuti ci sono per divertirsi che è lo scopo principale di un gioco.

 

Se con questi post ho violato qualche regolamento prego il mod di cancellarli pure

 

Si ma il fatto che a te il vetrino non interessi o che sia una sciocchezza non vuol dire che sia la stessa cosa per tutti, per altro se non voli con il 109 la cosa ovviamente non ti tange più di quel tanto secondo il comune pensiero del "sono affari di chi ci vola a me che me ne frega".

 

Però vorrei vedere quale sarebbe il commento di un pilota di F-15 , Su-27 o di un' altro velivolo se passando da una patch all' altra improvvisamente gli sparisse l' HUD con i dati proiettati sullo stesso che fluttuano a mezz' aria con relativo ritorno a livello di immersione nella simulazione, e non credo che sarebbero commenti della serie è una sciocchezza, non credo proprio in tutta franchezza.

 

Per il discorso "lamentarmi" francamente chi si lamenta non sono certo io ma coloro che si urtano per i miei interventi perchè "tediano il forum con critiche poco costruttive" , pazienza è un problema di questi ultimi , come dicevo hanno solo da non leggere i miei interventi e mettermi,come dici giustamente , in Ignore così non disturbo la loro sensibilità , del resto anch' io ho degli utenti di questo forum in questa posizione , tra cui anche qualcuno di quelli che contribuiscono zero alla vita di questo forum ma che ogni volta che compaiono, chissà in nome di che cosa, si sentono in dovere di assumere la posizione di moralizzatori della domenica e di dispensare sentenze e consigli a destra e a manca che per altro mi interessano meno di niente.

 

Concludendo , poi basta veramente con questo OT che, questo si, ha stancato veramente per chi ci legge, ognuno interviene nel forum come ritiene opportuno senza che lo faccia con la pregiudiziale dell' indice di gradimento, altrimenti tantovale postare perchè diventa qualcosa di costruito piuttosto che di spontaneo.

 

Buona domenica.

Link to comment
Share on other sites

...Però vorrei vedere quale sarebbe il commento di un pilota di F-15 , Su-27 o di un' altro velivolo se passando da una patch all' altra improvvisamente gli sparisse l' HUD con i dati proiettati sullo stesso che fluttuano a mezz' aria con relativo ritorno a livello di immersione nella simulazione, e non credo che sarebbero commenti della serie è una sciocchezza, non credo proprio in tutta franchezza...

 

Certamente mi darebbe fastidio, ma non mi impedirebbe di usarlo e sicuramente non verrei qui a scrivere 100 post lamentandomi sul fatto che è sparito e che non lo rimettono... ero stato contento quando avevi deciso di non scrivere più sul forum, peccato che hai cambiato idea ma tant'è, ci sei e dobbiamo tenerti...

 

Come prima se ho violato qualche regola potete cancellare il post o prendere provvedimenti...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Certamente mi darebbe fastidio, ma non mi impedirebbe di usarlo e sicuramente non verrei qui a scrivere 100 post lamentandomi sul fatto che è sparito e che non lo rimettono... ero stato contento quando avevi deciso di non scrivere più sul forum, peccato che hai cambiato idea ma tant'è, ci sei e dobbiamo tenerti...

 

A ti darebbe fastidio? ma guarda chi lo avrebbe mai detto e poi scusa non hai detto che sono delle sciocchezze o lo sono solo quando riguardano velivoli che utilizzano gli altri...

 

Certo che puoi utilizzarlo lo stesso ,ci mancherebbe, c'è chi si accontenta e chi invece magari pensa che volare con un' aeroplano con il cockpit azzoppato non sia proprio il massimo della vita e scusa se magari si lamenta pure perchè si sa , tutto è bello, tutto è perfetto e guai a dire qualcosa contro la ED , anzi giustifichiamola pure.

 

Per il resto , cosa vuoi dopo aver visto che il forum era diventato una speciie di succursale di una impresa di pompe funebri tanta era la vita e constatato che chi si lamentava si è ben guardato di contribuire per tenerlo vivo il mio ritorno è stato praticamente , come si dice ,consigliato dagli eventi, se poi qualcuno è rimasto scontento , per dirla alla tua maniera, chissene non è un mio problema se ne faranno una ragione....

 

Buona domenica

Link to comment
Share on other sites

Falco è libero di dire che gli manca il vetrino.

Virus è libero di dire che non gli manca il vetrino (anche perché non ha il modulo a quanto sembra)

 

Fare una discussione senza futuro su due idee completamente diverse ha poco senso.

 

Limitiamoci al topic.

 

Grazie.

Moderator

Link to comment
Share on other sites

Secondo me il modulo di questo elicottero esteticamente e' bellissimo, graficamente hanno raggiunto livelli davvero notevoli, per quanto riguarda falco invece (credo di aver capito che postavi anche con altri nik) scrive cose che ovviamente tutti pensano, ma e'forse questo martellamento continuo che infastidisce un po.

 

ps. dai mago so che ti sono antipatico ma non cancellarmi anche questo msg....

Link to comment
Share on other sites

ok mago restiamo in topic ma...

 

... scrive cose che ovviamente tutti pensano, ma e'forse questo martellamento continuo che infastidisce un po....

 

ecco lui ha capito :megalol:

 

PS: il mio nick è Viper pls :music_whistling:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Se avete problemi risolveteveli via P.M,state solo creando confusione,un post o 2 OT ci stava,ma 5 o 6 no.

 

Hai ragione, per quanto mi riguarda la questione è chiusa e non ci saranno altri post OT , mi auguro che sia così anche per Viper.

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

20819517_1932649393642505_6985453148884783640_o.jpg?efg=eyJpIjoidCJ9&oh=648b974834827193977ad91b5f243fc3&oe=59F4BE68

 

20728807_1932649390309172_3220832769721221741_o.jpg?efg=eyJpIjoidCJ9&oh=281c8ad4a9ecd89308a3010c9808c980&oe=5A357C3C

 

20728913_1932649386975839_2151811262558266496_o.jpg?efg=eyJpIjoidCJ9&oh=c78404dfe20944e42c84c879cbfc5cc3&oe=5A27EC74

 

20748273_1932649416975836_3844692689999093693_o.jpg?efg=eyJpIjoidCJ9&oh=6482493816977c40dd5452d6b9143ef3&oe=5A25F43C

 

20748182_1932649420309169_8457374061516220226_o.jpg?efg=eyJpIjoidCJ9&oh=a431244f3a26ef639598b354610a4ddf&oe=5A1CA8B0

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

Quindi lo sviluppo procede visto che stanno lavorando sul modello dei danni, sarebbe interessante sapere un pò di più specie sul periodo in cui prevedono di rilasciarlo , fermo restando che prevedibilmente non sarà breve.

 

 

E sarebbe altrettanto interessante sapere qualcosa anche sullo Stuka visto che al tempo lo sviluppatore aveva citato anche questo, oltre al BO-105.

 

 

Boh..vedremo..

 

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

Visto che ne ho parlato nel reply precedente, ecco le ultime dalla Poly per quanto riguarda lo Stuka:

 

 

Link: https://forums.eagle.ru/showpost.php?p=3222434&postcount=181

 

 

 

Nothing has been cancelled yet. For me the stuka is more likely on a longer hault, or more a maybe status, cause at the moment we have no germn speaking coder and a translation of all the manuals available would cost around 65000 - 80000 € without any 0 or 1 programmed on the stuka so you see the mainissue. Starting the 3d model all over is not a big deal. it is a fairly easy plane.

 

 

Tradotto, il progetto non è stato cancellato ma se ne parla a lungo termine, e visti i presupposti, senza voler fare il pessimista ma il realista specie vedendo come stanno andando le cose in questa SH, mi sa che molto difficilmente vedremo uno Stuka in DCS , peccato...amen..

 

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

più che possibile. Considera poi che ora la casa è di poche persone e facilmente vorranno vedere come va il 105 prima di mettersi su altri progetti che, forse, potrebbero non essere economicamente convenienti

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

più che possibile. Considera poi che ora la casa è di poche persone e facilmente vorranno vedere come va il 105 prima di mettersi su altri progetti che, forse, potrebbero non essere economicamente convenienti

 

 

Si è quello che penso anch' io, la situazione in cui sono mi pare tutt' altro che rosea prevedibilmente anche sul fronte finanziario e prima di lanciarsi in altri progetti aspettano di vedere come andrà , commercialmente parlando quindi anche a livello di introiti, il BO-105 che per altro non è affatto scontato che avrà il successo che probabilmente si aspettano.

 

 

Specie poi se si considera che non è solo una questione di acquistare il modulo ma , sopratutto, il supporto una volta uscito e visto il precedente con il Gazelle , di fatto abbandonato al suo destino , credo che la maggioranza dei potenziali interessati a questa macchina metteranno mano al portafoglio solo con le adeguate garanzie per il proseguo del supporto.

 

 

Vedremo come si svilupperà la faccenda , per altro se continuano a lavorare al BO-105 con questi ritmi lo vedremo, come si suol dire, a data da destinarsi...

 

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

Lo pensavo anch'io ma da quel che scrivono, a quanto pare, non hanno (a sufficienza) programmatori di lingua tedesca.

 

 

Da quanto sapevo io almeno originariamente era composta da tedeschi e francesi, da qui presumo la scelta di fare il Gazelle e BO-105 , poi probabilmente con lo scioglimento del team sono rimasti solo i tedeschi (o il contrario non lo so..), fatto stà che per lo Stuka scrivono che hanno questa carenza , oltre alla questione economica...

 

 

:pilotfly:


Edited by Falcoblu
Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...