Jump to content

DCS: BO-105 PAH1A1 by MilTech-5


phant

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 5 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Mi auguro che questa immagine sia un modo per dire che il rilascio è vicino, altrimenti si tratta solo di cazzeggio puro...

Ho più volte avuto modo di dire che sicuramente è un mezzo interessante ma che oggi si scontra con pezzi da 90 come Hind e Apache, e più passa il tempo e più perde appeal. Ci manca solo che esca pure il Kiowa e che (speranza molto flebile) sia un buon modulo e a quel punto di spazio per questo prodotto ne rimarrà molto poco.


Edited by fabio.dangelo
Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, fabio.dangelo ha scritto:

Mi auguro che questa immagine sia un modo per dire che il rilascio è vicino, altrimenti si tratta solo di cazzeggio puro...

No, come specifica su FB "Coder have less time". Quindi non mi aspetto sia vicino al rilascio. E' una questione nota, di fatto un modulo in stand-by finché RAZBAM non riuscirà a scrivere il codice. Lato 3D non è cazzeggio, è l'upgrade del modello 3D e texture che era ottimo per quando fu annunciato... ma oramai superato per gli standard di oggi. E fa quello perchè, sempre come noto, C'è solo lui nel team lato Miltech5 ed è un 3D artist, non un programmatore. Può fare solo questo.

  • Like 1

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...