Jump to content

DCS: BO-105 PAH1A1 by MilTech-5


phant

Recommended Posts

Visto che nel video DCS World 2023 and beyond, non appare in nessun fotogramma, immagino che siamo ancora lontani, lontani per poterci mettere le mani sopra..

Mah, io mi domando, chissà per quale motivo la stessa ED non abbia preso in considerazione di portare lei il lavoro a termine. (Forse un'offerta al tedesco, che lo ha disegnato e che continua ad aggiornare i modelli 3D, gliel'avrà anche fatta, chissà..) 

Insomma, visto il recente video, dove mostra che è in arrivo il CH-47..

Per lo meno partivano con il modello 3D praticamente finito e si dovevano dedicare "solamente" alla programmazione del codice.. (si, si, lo so che la parte che porta via anni è la programmazione del codice, ecc.)

Mistero..

 

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Guardate personalmente ad ogni nuovo post su questo.... (non so come chiamarlo?!?!) mi forzo a non commentare per non infierire.

Mi dispiace veramente tanto, il tizio tedesco è un ottimo modellatore, ma in questi 8 OTTO!!!!! ANNI ha modellato e RIMODELLATO questo elicottero non so quante volte e OGNI VOLTA che sembrava arrivare a conclusione (ricordo addirittura un video in game di Razbam) ha ricominciato da capo. Dopo screenshot di modelli completi e pronti siamo tornati ai modelli 3D puri senza texture....

Vi giuro mi mette tristezza....


Edited by fabio.dangelo
Link to comment
Share on other sites

9 ore fa, Pelmo ha scritto:

Mah, io mi domando, chissà per quale motivo la stessa ED non abbia preso in considerazione di portare lei il lavoro a termine. (Forse un'offerta al tedesco, che lo ha disegnato e che continua ad aggiornare i modelli 3D, gliel'avrà anche fatta, chissà..) 

Perchè ha già un accordo con RAZBAM dall'anno scorso, ma senza ETA definito.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Certo che bisogna ammettere che ne ha di pazienza questo tedesco.. Da quanti anni ormai, continua a rimodellare il suo progetto, senza mai sapere se un giorno verrà mai pubblicato?

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Semplice da calcolare considerando che questa discussione è stata aperta da Phant qui l’8 marzo del 2015 e già ovviamente lui ci stava lavorando sono ALMENO PIÙ di OTTO ANNI. 

Personalmente non commento più questo progetto proprio per questo motivo, mi sembrerebbe di sparare sulla croce rossa.

Otto anni fa ma anche quattro, sarebbe stato, per me, un modulo atteso e un acquisto sicuro, ma oggi con tutti i pezzi da 90 in ambito  elicotteristico che ci sono (Mi8, Hind, Apache e mod di livello come UH-60L) e quelli in arrivo (CH-47 e FORSE Kiowa) lo spazio per questo Eli si è fatto piccolo piccolo.

 

Link to comment
Share on other sites

Infatti non c'è più niente da  commentare se non riconoscere la senza dubbio lodevole tenacia del modellatore in questione che continua ad aggiornare costantemente la parte grafica di questo elicottero quasi come se fosse una missione piuttosto che per qualcosa diciamo di concreto, ma per il resto non c'è appunto più niente da dire su un progetto in "lavorazione" da otto anni, ci hanno messo meno a fare quello vero, amen.... 

Firma.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...