Jump to content

Beta 1.5 multiplayer crash


Lorenzo.D

Recommended Posts

Guarda, se la cosa ti può consolare non sei l'unico che incombe in problemi di crash giocando in MP nella 1.5.

In SP non ho problemi, solo giocando in MP.

Difficilmente riesco a restare in un server per più di 10-15 minuti senza che DCS vada in crash.

Ho provato diversi server e non c'è nulla da fare.

Specialmente nel server dei TAW, mi risulta impossibile giocare, visto che i velivoli avversari li vedo schizzare a destra e a sinistra, in basso e in alto come se fossero cavalli imbizzarriti..

È ancora una beta e bisogna prenderla per quella che è.

Personalmente possiedo la versione ufficiale.

Inoltre possiedo tutti i moduli e ti posso dire che per quanto mi riguarda, il gioco va in crash con qualsiasi modulo che io provo ad utilizzare.

Come sistema operativo ho da poco fatto l'update da Windows 7 Ultimate a Windows 10, il resto basta che leggi in basso cliccando su "Show" Spoiler .

Cmq a me piaciono molto le migliorie grafiche apportate in questa beta e per quanto riguarda le prestazioni sono migliorate notevolmente! Ora viaggio con tutto al Max o Ultra a più di 70-80 FPS, mentre prima ero intorno ai 40-50 giocando nella risoluzione 1920 x 1080.

Domani mi arriva il nuovo monitor, ho acquistato un ASUS ROG Swift PG279Q da 27" pollici e finalmente potrò giocare ad una risoluzione di 2560 x 1440.

Vedremo con questa nuova risoluzione a quanti FPS riuscirò ad arrivare.


Edited by Pelmo
 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Con rispetto parlando Pelmo ma il fatto che ci rendi partecipi dei tuoi acquisti esula dal contesto dell' argomento del thread , l' utente in questione pone una domanda precisa relativa al fatto che il multy ha dei crash con la beta 1.5...

 

Tornando in topic , la prima domanda è quella ovvia ,e cioè che configurazione utilizzi per volare? per la seconda invece mi associo alle domande di Flanker.

 

Senza queste notizie fondamentali risulta difficile, per non dire impossibile, affrontare l' argomento , tanto per dire per quanto mi riguarda non ho riscontrato problemi...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Installazione da zero della beta 1.5 scaricata dal sito. Ho provato con uh1 sia la grafica al massimo che su medium(settaggi preimpostati) ma in multiplayer se si fa una missione combat con veicoli e velivoli che sparano il sim mi va in crash come mi avvicino alla zona degli scontri.

Se faccio voli in formazione nessun problema cosi anche in single player.

Ho un i7 2600k e una gtx 970 4gb e 16 Gb ram .

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...