Jump to content

ka 50


konaone

Recommended Posts

Scusate, appena uscito il KA 50, l'ho acquistato, ora vorrei reinstallarlo ma a differenza degli altri prodotti, se vado in E shop, non risulta come prodotto da ma comprato e non c'è il relativo codice d'acquisto........ mi son perso qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

Se Hai acquistato il vecchio BS 1, come mi sembra dalle tue parole, non ti resta che fare nuovamente l'acquisto del BS 2, fino a poco tempo fa era possibile fare l'upgrade con una decina di euro, ora purtroppo non più.

Spero per te che qualcuno abbia notizie migliori da darti

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Sicuro? non è in "previous version" il download del KA-50, ma con installazione a se stante? non da installare in DCS World, mi sembra..

Dopo di che dovresti poter fare l'upgrade, ma rimanere alle 1.2.6, credo.


Edited by clafly
Link to comment
Share on other sites

ho trovato i file, installati e risulta la posizione di player nel mission editor, io uso la 1.2.

il serial non funziona, ma il problema è che a differenza degli altri prodotti acquistati, se vado in e shop, non vedo il serial number....ho contattato ed,,,attendo risposta

Link to comment
Share on other sites

Se hai l versione BS1 puoi volare solo con BS e non in DCS... c'era upgrade a pagamento da BS1 a BS2, ma non trovo più il link, credo che non sia più possibile effettuare questo passaggio.

 

Il BS1 è un modulo a se stante esterno a DCSW... per DCSW devi avere la Versione BS2.

 

Rimane da acquistarlo, in più al momento è fuori con un'ulteriore 30% di sconto.... praticamente viene a meno di quanto costava l'upgrade da BS1 a BS2

[sIGPIC]index.php?action=dlattach;topic=17112.0;attach=7646;image[/sIGPIC]

 

www.36stormovirtuale.net

Link to comment
Share on other sites

Nelle previous version troverai il simulatore standalone Black Shark. Non puoi usare BS in DCS World, ed hai comprato una versione ormai vecchiotta.

 

Per usare il Black Shark in DCS World e relativa openbeta devi comprare BS2. Prova a chiedere alla ED se ti ridanno i soldi in favore di un acquisto di BS2... ma non sono tenuti a farlo :(.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Si ho comprato l'upgrade ma il serial non funziona......Dovrò cambiare PC, perchè comunque la 1.5 non mi gira!! e mi "girano" anche perché aspettavo il Nevada che ovviamente non serve sulla 1.2.....immagino...... grazie a tutti!!!!

Link to comment
Share on other sites

Anche a me funziona benissimo il serial upgrade. Hai installato BS1 mentre provi ad attivare BS2?

 

Sul nevada... non è nella 1.5. Sarà nella 2.0 (molto simile alla 1.5). Visto il salto prestazionale che penso tutti abbiamo osservato dalla 1.2 alla 1.5 (io ho guadagnato circa 30 fps), il motivo per cui non ti va è probabilmente legato alle DX11... cosa che avevano annunciato almeno un paio d'anni fa. Se non vuoi cambiare PC ti basta una scheda DX11 di bassa fascia... penso che una nVidia GTX 470 ci stia dentro benissimo.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Non ho modo di saperlo ovviamente. L'unica cosa che so è che con un sistema medio tipo i5, 8gb ram, nvidia 660 gtx ed il resto dei componenti allineati sono passato da 30 a 45 fps medi nelle stesse condizioni utilizzando la 1.5 al posto della 1.2, bel ka-50.

 

Ma nessuno sa che succede con la 2.0.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

.....per la scheda grafica, anch'io avevo pensato di sostituirla.....ma il resto è datato...non ne risentiranno le prestazioni??

 

Dipende appunto dalla parte restante della configurazione , visto che come sempre è importante ai fini prestazionali avere un' equilibrio tra i vari componenti hardware del sistema, tradotto se il resto è datato (quanto datato?) e ci installi una scheda video di ultima generazione crei uno squilibrio e il guadagno prestazionale che avresti sarebbe trascurabile...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

La ED mi ha risposto indicandomi le fasi da seguire

 

1. Delete BS2 - from Module Manager.

2. Launch installation BS2 again and when select components window appeared choose DCS BS2 upgrade from BS1 international key

on next the window click Yes... it is just attention dialog box.

3. Start DCS World - start any mission and enter your key.

SF window should be named BS2 Upgrade.

 

il primo passo è fatto ma nel momento in cui reinstallo ka 50, esce l'avviso che ka 50 è già installato nel pc....quindi come si disinstalla solo ka 50?

Link to comment
Share on other sites

Non è un problema legato fisicamente alla cartella e ai file del modulo, è più un problema di registro.

 

Rimuovere le chiavi di registro risolverebbe ma sarebbe una soluzione estrema.

Sicuramente perderesti una chiave di attivazione, lasciatela come estrema ratio.

 

Qualora percorressi questa soluzione fai attenzione a rimuovere solamente quelle relative a BS2 e non tutto DCS con i relativi moduli.


Edited by flanker0ne
Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...