Jump to content

info windows 10 e DCS World


reaping

Recommended Posts

Salve, c'è qualcuno tra di voi che è passato da windows 7 64bit a windows 10, si ha qualche tipo di vantaggio nella migrazione in termini di performance del pc o gestione dello stesso? nella mascherina che si apre per l'installazione fa il report dei programmi e delle periferiche collegate non compatibili, ma io mi fido poco, qualcuno ha riscontrato problemi? per esempio penso al track ir, uno dei tanti hardware di uso comune.

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Presente, già da tempo e per quanto mi riguarda non ho riscontrato nessun problema anche per le periferiche tra cui appunto il Trackir+Clip pro , Warthog , Saitek Combat , ecc... .

 

A livello prestazionale , parlando sempre a titolo personale , ho riscontrato un vantaggio significativo viste le numerose caratteristiche avanzate di Win 10 , una su tutte la gestione della ram notevolmente migliore che non in Win 7 , stessa cosa per l' SSD , ecc.. che lo rendono un sistema operativo eccellente sotto questo punto di vista.

 

Tra l' altro anche in presenza di hardware non proprio recentissimo si comporta molto bene , per me è più che consigliato...

 

:thumbup:


Edited by _Tigre_
Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...