Jump to content

DCS: South Atlantic Map by RAZBAM


phant

Recommended Posts

Giusto hai pienamente ragione....  
i mezzi più autentici sono delle MOD!!!
 
Io non ho avuto modo di provarlo ancora ma un mio amico dice che con la 2.7 il 339 ha un sacco di problemi, potete confermarlo?
Il 339 non è più compatibile con la 2.7 in quanto il supporto è terminato da più di un anno. È una mod destinata a morire
Link to comment
Share on other sites

46 minuti fa, 6S.Duke ha scritto:
53 minuti fa, fabio.dangelo ha scritto:
Giusto hai pienamente ragione....  
i mezzi più autentici sono delle MOD!!!
 
Io non ho avuto modo di provarlo ancora ma un mio amico dice che con la 2.7 il 339 ha un sacco di problemi, potete confermarlo?

Il 339 non è più compatibile con la 2.7 in quanto il supporto è terminato da più di un anno. È una mod destinata a morire

E vabbè ti toccherà aspettare il modulo ufficiale....

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 3 months later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 2 months later...
  • 2 months later...

Domanda,

ma quando creano una nuova mappa, non possono fare in modo che le piste o le taxyways possano essere distrutte? Intendo che quando si utilizza armamento atto alla loro distruzione, venga visualizzato un bel cratere, invece che quelle ormai odiose "macchie"? Va bene che se provi a decollare o ad atterrare, spesso portano alla rottora del carrello, ma la cosa comunque potrebbero migliorarla o sbaglio? Che sia il motore grafico che non lo permette?

 

Hanno degli ottimi grafici, creano capolavori, possibile che non siano in grado di creare questo tipo di effetto dopo un bombardamento?


Edited by Pelmo
  • Like 1
 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Per come il danno è riprodotto vengono aggiunte, come hai detto tu, una texture (la macchia con l'effetto bruciato) e un oggetto 3D, forse invisibile, con lo scopo di distruggerti il carrello al contatto.
L'effetto reale che tu cerchi, partirebbe dalla sottrazione/sostituzione, di un elelmento integro con un elemento danneggiato. Richiedendo molto più lavoro, memoria ecc

Credo che pur essendo sviluppato da 3°parti, si trovino davanti a dei limiti del simulatore/motore grafico

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che per quello che chiedi servirebbe innanzitutto qualcosa che oggi non esiste, ovvero la possibilità di deformare il terreno. Ma se ci fai caso, in DCS si possono modificare gli oggetti 3D che hanno talvolta degli stati intermedi o, per gli oggetti della mappa, uno stato dead vero o falso.

Mi sa che finché non esisterà la deformabilità del terreno, non sarà possibile.

 

 

  • Like 1

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, chromium said:

Mi sa che per quello che chiedi servirebbe innanzitutto qualcosa che oggi non esiste, ovvero la possibilità di deformare il terreno. Ma se ci fai caso, in DCS si possono modificare gli oggetti 3D che hanno talvolta degli stati intermedi o, per gli oggetti della mappa, uno stato dead vero o falso.

Mi sa che finché non esisterà la deformabilità del terreno, non sarà possibile.

 

 

Questo. 👆

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille per la spiegazione.

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

20 ore fa, Pelmo ha scritto:

ma quando creano una nuova mappa, non possono fare in modo che le piste o le taxyways possano essere distrutte? Intendo che quando si utilizza armamento atto alla loro distruzione, venga visualizzato un bel cratere, invece che quelle ormai odiose "macchie"? Va bene che se provi a decollare o ad atterrare, spesso portano alla rottora del carrello, ma la cosa comunque potrebbero migliorarla o sbaglio? Che sia il motore grafico che non lo permette?

Come è stato fatto notare si tratta di tecnologia di competenza ED (sviluppo ed implementazione) che i Third Party possono limitarsi solo ad integrare.

In ogni caso con le prime versioni della 2.7 sono stati introdotti, a livello grafico, nuovi crateri (benché si tratti cmq di texture 2D).

 

Bye
Phant


Edited by phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
16 hours ago, Topo said:

Mah, molto probabilmente a prezzo pieno...

Concordo-la qualità è assolutamente pazzesca, il lavoro di dettaglio è certosino, e le dimensioni assolutamente notevoli! 

 

Non ho mai visto una mappa così... 

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...