Jump to content

F-15E by RAZBAM


VBS_Nero

Recommended Posts

Dopo il siparietto in cui i vari attori hanno esposto le proprie credenziali, battute e quant'altro che peraltro può interessare giustamente fino a un certo punto, direi di tornare IT parlando dell'aeroplano in questione e secondo me il fulcro del discorso è racchiuso in questo passo che condivido in toto:

 

 

...il Tornado- upgrade e altro- è comunque a fine vita, il Mudhen è ancora lungi dall'essere ritirato.

 

 

Il Tornado oramai ha una carriera trentennale e in tempi brevi verrà sostituito da un'altro aeroplano (vabbè lasciamo stare quale...:cry:) e chiaramente pur essendo stata una macchina secondo me eccellente non può certamente dire niente contro lo Strike Eagle e personalmente ritengo che anche il confronto sia improponibile vista la diversità degli elementi in gioco parlando di caratteristiche tecniche, avionica e quant'altro, quindi ogni discussione in questo senso trova il tempo che trova..

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Non si è parlato di boiate (a parte il post di PKD passabile di censura da parte di un moderatore... :lol: )A parte gli argomenti a corollario il senso del discorso era che è facile, anche permun pilota, cadere nel fanatismo per.un determinato velivolo.

 

Non ci vedo nulla di male.


Edited by Mago

Moderator

Link to comment
Share on other sites

Non si è parlato di boiate (a parte il post di PKD passabile di censura da parte di un moderatore... :lol: )A parte gli argomenti a corollario il senso del discorso era che è facile, anche permun pilota, cadere nel fanatismo per.un determinato velivolo.

 

Non ci vedo nulla di male.

 

 

Non ho detto che si è parlato di boiate, ci mancherebbe, diciamo che l'enfasi vista in alcuni reply relativamente al discorso del "io so cose che voi comuni mortali potete solo immaginare..." poteva non esserci dal momento che siamo prima di tutto appassionati di simulazione aerea normali che discutono normalmente su cose le cui basi sono appunto quelle dei comuni mortali, cioè video, riviste, forum, internet, chiaccherata con l'amico pilota, ecc..., poi per carità nessuno vuole sminuire nessuno, però come dire rimaniamo in una discussione "normale"...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Già a qualcuno mancano le competenze di chi lavora nel settore, ad altri manca l'umiltà.

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Dai non tirartela troppo, pelmo ha scritto una boiata non lo so, puo darsi, ma questo un po appiccicoso siparietto con mago (oltretutto anche moderatore) puo anche finire. :megalol:

 

Article-how-to-relieve-sinus-nasal-congestion.jpg?la=en-US&v=1-201704070723

 

 

*sospiro*

 

Quello che cerco di dimostrare è solo che non è vero che so tutto io.

Tutt'altro.

 

Mi spiegate dove ho mancato di rispetto a chiunque?

 

PKD, il post che hai sezionato dal discorso cercava di illustrare esattamente il MIO punto.

E cioè che non sono onnisciente e soprattutto che se so qualcosa non è per grazia ricevuta.

 

Ho studiato- ricevuto lezioni su lezioni da piloti, tecnici ed istruttori.

 

 

Ora...

Pelmo, Komemiute non ha nessun bisogno di chiedere ai piloti cosa faccia un tornado.

 

Komemiute perdona loro perché non sanno (mi ci metto anche io nei loro a scanso di equivoci)

 

@PKD: Questo post ad esempio non mi piace e non mi rappresenta.

Mago però è un bambino grande e non lo inseguo per pulirgli il naso.

Se quello che ha scritto non ti piace, dillo a lui.

 

Nei post seguenti a quello, ho cercato apposta di spiegare che è importante parlare con tutti gli addetti al settore per avere una buona conoscenza sul "pezzo". Che sia un CNC, una macchina da corsa o un aereo da combattimento.

 

Poi, vuoi che scriva che non mi identifico in ognuno dei commenti fatti su di me? Ha ha ha chissene. E' un forum libero.

Personalmente però quello che scrivi tu qui

 

Dai non tirartela troppo, pelmo ha scritto una boiata non lo so, puo darsi, ma questo un po appiccicoso siparietto con mago (oltretutto anche moderatore) puo anche finire. :megalol:

 

è parecchio più insolente di qualsiasi cosa abbia detto io su altri utenti del forum.

 

Non mi fa arrabbiare, mi fa solo dubitare dell'interesse che può avere un opinione bilanciata ed accurata qui.

 

E' più chiaro così?


Edited by komemiute
Link to comment
Share on other sites

lo svillupatore che piu se la gioca al momento per proporre il tornado sembra la heatbur il che porterebbe ad un altro acquisto assicurato, ma intanto vediamo come presenta e sviluppa l'f14..che anche in questo caso non ho capito l'hype con il presale svanito nel nulla

 

tornando alla razbam e all' f15E..davvero bei rendering!!

 

e mi tocca ammettere che il mirage inizia pure ad essere piu giocabile..probabilmente le vendite dell av8 stanno portando degli sviluppi in termini di numero di programmatori..chissaa :D

Link to comment
Share on other sites

Ragazzuoli, mi permetto di esprimere le mia opinione sulla questione.

Premesso che l' aereo migliore del mondo è l' Harrier II Plus, e su questo siamo tutti daccordo ...VERO ?!!!! :music_whistling::music_whistling:

 

Trovo molto singolare, sui vari forum e sui social, l' atteggiamento per cui, all' annuncio di qualsiasi nuovo modulo, invece di esultare perché il nostro mondo è vivo e si dà da fare per garantirsi un futuro, partono subito giudizi critici a priori o dichiarazioni di come sarebbe stato meglio fare altri prodotti.

 

Non ci si rende conto che noi appassionati di simulazione siamo una spece rara: siamo dei Koala che si nutrono di una particolare varietà di Eucalipto...e solo quella. Purtroppo al mondo sono pochissimi quelli che producono quella varietà (ED, Razbam..ecc) e lo fanno soprattutto perchè sono appassionati pure loro di Eucalipti e di Koala. E ci vuole passione per farlo, visto che coltivare eucalipti non è così remunerativo come produrre crocchini per gatti. E dovremmo sempre esultare quando nascono nuovi germogli.

Io sono un Koala che è contento quando può sgranocchiare le sue foglioline di eucalipto...e poter sopravvivere...:smilewink::thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Giustissimo però è un tuo dovere portare a termine il velivolo precedente. Non abbandonarlo per concentrarti sui nuovi, capisco che devi pagare gli stipendi, ma devi anche accontentare i clienti prima. Se si stanno dando da fare ora per rifinire il Mirage è proprio perché la gente si è lamentata. Altrimenti da come gira il mondo prima i soldi poi il resto...

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Trovo molto singolare, sui vari forum e sui social, l' atteggiamento per cui, all' annuncio di qualsiasi nuovo modulo, invece di esultare perché il nostro mondo è vivo e si dà da fare per garantirsi un futuro, partono subito giudizi critici a priori o dichiarazioni di come sarebbe stato meglio fare altri prodotti...

 

 

Premesso che sono d'accordo sul Plus (:smilewink:) , lo sono solo in parte sulle argomentazioni che esponi, nel senso che se è senz'altro vero che l'uscita di nuovi moduli contribuiscono a rendere vivo il settore della simulazione aerea che notoriamente è di nicchia, lo è altrettanto il fatto che comunque rimangono dei prodotti commercializzati dalla ED/terze parti che hanno come chiaro e ovvio obiettivo quello di vendere con relativo introito.

 

Ora, sulla base di questo discorso un utente DCS come appassionato di simulazione aerea ma soprattutto come cliente pagante ha tutto il diritto di non comprare il prodotto che non gli interessa come ha quello di criticare delle scelte che non corrispondono a quello che la invece chiede/vorrebbe così come ha il diritto di vedere completato il prodotto che ha comprato.

 

Un chiaro esempio di quello che voglio dire è l'F-18, infatti non mi pare proprio che ci siano state le critiche, ecc.. che citi ma anzi è stato accolto con un'entusiasmo e relative lodi che praticamente ancora non si erano viste in DCS per nessun modulo precedente, A-10C e Harrier inclusi, e questo secondo me è accaduto proprio perchè la ED ha dato ai clienti quello che loro chiedevano, per dire sono sicuro che la stessa cosa accadrà per l'F-16, lo sono invece molto meno per lo Strike Eagle che mi pare, oggettivamente, meno interessante di altri aeroplani senza nulla togliere alle sue qualità tecnologiche.

 

Poi certo ogni SH, ED inclusa, ha le sue dinamiche, ecc... con conseguente scelta del modulo da produrre e nessuno lo discute, resta il fatto che secondo me dovrebbero dare più ascolto a quello che la clientela chiede/vorrebbe piuttosto che agire solo con l'ottica aziendale, per dire parlando della razbam personalmente fatico molto a capire il senso del MIg-19 e avrei preferito di gran lunga che si fossero dedicati, appunto, al Plus...

 

 

:thumbup:


Edited by Falcoblu
Link to comment
Share on other sites

Se l'F-15E lo sviluppano a parte, con un team dedicato, nessun problema. L'importante è che non vada a scapito della serie Harrier / Mirage perchè diversamente, diventerebbe una storia infinita di moduli mai completati.

 

Nessuno si lamenterà dell'F-16C della ED, così come nessuno si è lamentato del Phantom della Belsimtek e via dicendo. Chissà perchè.

Link to comment
Share on other sites

Il tomcat è l'aereo più inutile del mondo..

 

Probabilmente è vero, visto che serviva ad intercettare presunti bombardieri sovietici diretti verso gli USA, che non solo non ci sono mai stati ma - anche fosse - non si prevede che siano simulati a breve in DCS...

 

...però...

 

...però a leggere il numero di commenti nella sezione del tomcat, di gente desiderosa di metterci sopra le chiappe virtuali ce n'è tanta, fosse anche solo per sedersi dietro e fare il RIO (me compreso)...

 

...l'f-5 aggressor nel mio hangar è già pronto, ora manca il pezzo forte...

 

...per tornare in-topic rifletterei su questo:

 

Troppo fissati con gli aerei americani appunto ma con F-18 ed F-16 by ED, non so che spazio possa trovare uno Strike Eagle di terze parti. Un progetto forse un po’ pretenzioso.

 

...fermo restando che qualunque aereo si aggiunga a DCS è buona cosa a prescindere...


Edited by nessuno0505
Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   1 member

×
×
  • Create New...