Jump to content

Modern Air Combat (MAC) by Eagle Dynamics


phant

Recommended Posts

Io mi focalizzerei su "both Will use the Common simulation operating system". Forse cambierà il concetto di dcs world, in fondo fc3 è già un modulo a parte rispetto a tutti gli altri. Magari ci saranno server ed ambienti diversi per gli aerei Mac ex fc3 e per i moduli full, e non ci sarà più l'interoperatività, cosicché gli f-15c non potranno più volare accanto agli a-10c. Ambienti separati per chi vola Easy e chi vola full, ma all'interno dello stesso ambiente. Chissà. Vedremo. Certo in tal caso chi già possiede fc3 che fine farà?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

 

attachment.php?attachmentid=224302&stc=1&d=1578044421

 

DCS 2020 and Beyond Update - Aircraft Modules

 

Modern Air Combat

 

attachment.php?attachmentid=224300&stc=1&d=1578044842

 

Over the past year, a massive amount of work has gone into Modern Air Combat in order to make it a AAA title. During this period, we have also expanded the scope and features of the product substantially. This has led to us push back its release date to 2020.

 

Modern Air Combat will not be a DCS World product, but rather a new series for us that focuses more on action, gameplay, and a shallowing learning curve.

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

  • phant changed the title to Modern Air Combat (MAC) by Eagle Dynamics

Artboard 1.png

 

Modern Air Combat (MAC)

 

Despite the lack of updates on this project, it is still very much alive and we are making continued progress. Much of the work remains on the new gameplay modes, updating the 3D models and cockpits for the MAC aircraft, creating a new input manager “wizard”, and continued work on a new Graphical User Interface. We are shooting for 3rd quarter 2021 release, but latest Q4 2021.

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

Questo era un modulo che all’annuncio trovavo interessante perché mi avrebbe permesso di mettermi ai comandi, seppur semplificati, di molti mezzi che non avevo, ma oggi con l mia politica di comprare sempre almeno un modulo quando sono presenti sconti, li ho praticamente quasi tutti e quindi questo prodotto ha perso totalmente interesse. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, fabio.dangelo said:

Questo era un modulo che all’annuncio trovavo interessante perché mi avrebbe permesso di mettermi ai comandi, seppur semplificati, di molti mezzi che non avevo, ma oggi con l mia politica di comprare sempre almeno un modulo quando sono presenti sconti, li ho praticamente quasi tutti e quindi questo prodotto ha perso totalmente interesse. 

 

Se non sbaglio non e affatto un modulo DCS ma un qualcosa di separato piu simile nelle caratteristiche di gioco a un warthunder/warldoftanks.... 

Link to comment
Share on other sites

Bho mi sembrava di aver capito che in un certo senso era l’evoluzione di Flaming Cliffs, tant’è che er previsto un cospicuo sconto per i possessori di tale modulo.

Poi forse mi sbaglierò, rimane il fatto che (SIA ben inteso PER ME) tale modulo ha perso completamente interesse.

Link to comment
Share on other sites

A me dei futuri moduli di cui esisterà una versione MAC mancano solo sabre e mig-15, ma li scontano così spesso che faccio prima a prendermi quelli full-fidelity piuttosto che MAC; peraltro non sono nemmeno così complessi da imparare. Sto quasi pensando di disinstallare FC3 per liberare un po' di spazio sull'SSD, tanto non lo uso più; penso che MAC non lo prenderò.

Link to comment
Share on other sites

7 ore fa, nessuno0505 ha scritto:

A me dei futuri moduli di cui esisterà una versione MAC mancano solo sabre e mig-15, ma li scontano così spesso che faccio prima a prendermi quelli full-fidelity piuttosto che MAC; peraltro non sono nemmeno così complessi da imparare. Sto quasi pensando di disinstallare FC3 per liberare un po' di spazio sull'SSD, tanto non lo uso più; penso che MAC non lo prenderò.

A me manca quello e L-39 che ho avuto modo di provare nelle due sessioni di test gratuito e francamente non mi ha preso particolarmente, forse un giorno prenderò il Mig-15 giusto per contrapporlo al Sabre. 

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...