Jump to content

Update Mig-29


mig15fagot

Recommended Posts

Salve! L'aggiornamento del Mig-29 di FC3 è compreso nel pacchetto di aggiornamenti dalla versione 2.5.2 a 2.5.3 del DCS o si può svolgere singolarmente ? Perchè in genere tendo a non fare tutti gli aggiornamenti di versione dato che ho poco spazio sul disco.


Edited by mig15fagot
Link to comment
Share on other sites

Dovrebbe essere un tutt'uno con l'aggiornamento.

 

Colgo la palla al balzo per chiedere le impressioni sul nuovo FM a chi ce l'ha, ho sentito pareri molto discordanti nella parte internazionale del forum e quindi mi piacerebbe sapere se effettivamente c'è la sensazione che il nuovo flight model sia "rotto" o se è effettivamente migliorato.

Sono curioso perchè mi piacerebbe comprarlo ma se è un'agonia da pilotare lo lascio anche stare.

Link to comment
Share on other sites

Dovrebbe essere un tutt'uno con l'aggiornamento.

 

Quindi secondo te non c'è modo di aggiornare solo il FC3 ?

Altra cosa, quest'estate avevo comprato due moduli contemporaneamente di cui all'avvio me ne è stato installato solo uno. Di quello non installato ho il numero di serie, c'è modo di installarlo manualmente ? Perchè sul module manager non me lo legge ..

Link to comment
Share on other sites

1) Non mi risulta sia possibile fare una parte dell'aggiornamento in quanto la ED (come ogni altra casa di sviluppo) manda gli aggiornamenti in "pacchetti" e o lo apri tutto o niente.

 

2) Come prima cosa ti consiglio di andare sul Module manager e vedere se magari il modulo è disattivato, trovi la lista dei tuoi moduli nella sezione "Installed", se non lo vedi nemmeno in questa lista vai sul sito della ED (https://www.digitalcombatsimulator.com/en/), fai il login, in alto a destra vai in Profile e infine vai in basso dove c'è License Check e così incollando il numero dell'ordine vedi un po' di informazioni a riguardo.

Link to comment
Share on other sites

Dovrebbe essere un tutt'uno con l'aggiornamento.

 

Colgo la palla al balzo per chiedere le impressioni sul nuovo FM a chi ce l'ha, ho sentito pareri molto discordanti nella parte internazionale del forum e quindi mi piacerebbe sapere se effettivamente c'è la sensazione che il nuovo flight model sia "rotto" o se è effettivamente migliorato.

Sono curioso perchè mi piacerebbe comprarlo ma se è un'agonia da pilotare lo lascio anche stare.

 

Non piloto Mig 29 nella realtà quindi quel che posso dire vale poco...

Rispetto a prima l'aereo non vira piu' a 13 G senza perdere velocita' ed ha un inviluppo di volo che trovo abbastanza piacevole,e' dannatamente veloce e dannatamente agile.Sul fatto che adesso sia diventato una palla da basket quando si atterra a quanto pare e' colpa nostra perche il 29 segue un pattern di discesa tutto suo,quindi niente flare ma se ne scendo piatto piatto.

 

Qui un vero pilota di mig fa l'atterraggio come da libretta ed effettivamente non succedono i fastidiosi rimbalzi

 

 

altro non saprei dire, non avendo le conoscenze necessarie per giudicare la correttezza del Fm.

Link to comment
Share on other sites

Dovrebbe essere un tutt'uno con l'aggiornamento.

 

Colgo la palla al balzo per chiedere le impressioni sul nuovo FM a chi ce l'ha, ho sentito pareri molto discordanti nella parte internazionale del forum e quindi mi piacerebbe sapere se effettivamente c'è la sensazione che il nuovo flight model sia "rotto" o se è effettivamente migliorato.

Sono curioso perchè mi piacerebbe comprarlo ma se è un'agonia da pilotare lo lascio anche stare.

 

Ho fatto dei touch&go sia nel clima temperato del Caucaso e poi in quello caldo e arido del golfo persico e sono rimasto colpito.

 

Il miglioramento per me è netto e positivo. :)

 

Ma io sono soltanto io.

Link to comment
Share on other sites

Ma io sono soltanto io.

 

... E voi non siete 'n c.... :megalol:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

L'ho provato un'oretta questa sera.

Sicuramente è molto meglio di prima( mizzeca ha un'accelarazione da panico :J )

 

tanto trim ai cambi di velocità ç_ç

 

Il cockpit in vr è piuttosto bellino, chiaro da leggere.

 

Sono atterrato con una traiettoria piatta come indicato qualche post fa ed è andato lissio come l'olio.

200m butterflier inside :harhar:

 

MERLO forever

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Occhio che nel Mig-29 se è montato il sebatoio esterno centrale, l'aerofreno non funziona. Non funziona anche con il carrello estratto.

Per il resto non so cosa dirti, personalmente a me funziona su tutti e tre i tipi di Mig-29.

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...