Jump to content

Sito Warthog Extensions by Sahaj


.Tigre.

Recommended Posts

Ricordo di avere letto che qualcuno gli aveva mandato le misure, dopo un pò di scambio di specifiche gli aveva fatto cavo e curva...

 

In ogni caso lui si fa pagare ed è piuttosto disponibile ad ogni genere di chiarimento quindi basta scrivergli.

 

Purtroppo non so dirvi dove ho letto sta cosa :|

200m butterflier inside :harhar:

 

MERLO forever

Link to comment
Share on other sites

Ho una cassa (ex cassa musicale lignea) sulla quale appoggio la base dello stick con i gommini....

 

Capito, quindi utilizzi una soluzione tra quelle che avevo ipotizzato relativamente ad un supporto dedicato tra l'altro anche amobivile per essere utilizzato ad hoc, interessante ;)

 

Riferendomi al tuo reply successivo confermo che Sahaj è molto disponibile per ogni chiarimento, non sapevo invece ci fosse la possibilità di farsi fare una estensione personalizzata, ottima cosa anche se i costi prevedibilmente saranno elevati considerato che l'estensione da 20cm black di serie viene 90€+15€ di spedizione se si vuole quella prioritaria con tracciabilità del pacco e già è un investimento consistente....

 

 

:thumbup:


Edited by Falcoblu
Link to comment
Share on other sites

Mollone "Green" arrivato oggi, qui in uno screen con il mollone si serie:

 

dmJDlD.jpg

 

 

Più tardi provvedo a postare la recensione ;)

 

 

Intanto inizio a dire che il metodo di spedizione che usa il ragazzo che commercializza questi mod non si può certo definire come il più indicato e non mi è chiaro per quale ragione non utilizza corrieri come UPS o DHL invece delle poste, la consegna sarebbe molto più veloce oltre al fatto che anche se uno sceglie quella prioritaria tracciabile che comporta un costo aggiuntivo di 15€ sempre 7/8 giorni ci vogliono per avere il prodotto....

 

 

:thumbup:


Edited by Falcoblu
Link to comment
Share on other sites

Allora, mollone installato e già che ho smontato lo stick ne ho approfittato per dargli anche una bella ingrassata con grasso siliconico ;)

 

 

Non posso che confermare quanto mi aveva detto Sahaj oltre alle caratteristiche presenti sul sito, questo mollone è davvero un must perchè cambia devo dire in maniera molto significativa la risposta del movimento degli assi che non ha niente a che vedere con quello di serie, il ritorno al centro è notevolmente diminuito e la corsa degli assi è diventata morbida al punto giusto, cioè non cade di lato ma rimane sempre stabile senza più alcun impuntamento e perfettamente lineare, inutile dire che adesso usarlo e volare è tutta un'altra cosa, ne sono davvero molto soddisfatto e lo consiglio vivamente a coloro che non vogliono/possono prendere l'estensione, è diventato un'altro stick e aggiungo finalmente :)

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Perfetto! Grazie mille ;) Gentilissimo :)

 

PS: ultima richiesta, puoi fare un breve video? :D

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

Vorrei comprare un whardog usato dove potrei trovarlo secondo voi?

 

Sul sito Thrustmaster sta la sezione usato, li il warthog viene 235€ con garanzia 2 anni+ 6 mesi sull'usato (in pratica sono rigenerati), non ci sono sempre, adesso non ne stanno per esempio, ma ogni tanto spuntano, uno del mio squadrone lo ha preso li e io stesso lo dovevo prendere li prima di trovare l'X56 in offerta...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Grazie tante.

Sul sito Thrustmaster sta la sezione usato, li il warthog viene 235€ con garanzia 2 anni+ 6 mesi sull'usato (in pratica sono rigenerati), non ci sono sempre, adesso non ne stanno per esempio, ma ogni tanto spuntano, uno del mio squadrone lo ha preso li e io stesso lo dovevo prendere li prima di trovare l'X56 in offerta...

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

S.O: Win 64bit

MB: ASUSTek TUF GAMING X570P

CPU: AMD Ryzen 7 3800X 8 Core

GPU: nVidia GTX1080Ti 8GB

HD: Sabrent SSD 1TB

RAM: DDR4 32 GB 1600Mhz

Accessories: Thrustmaster Hotas Warthog

Alim: 850 watt Corsair 850TXEU

Link to comment
Share on other sites

Speciale! Grazie.

 

Perfetto! Grazie mille ;) Gentilissimo :)

 

PS: ultima richiesta, puoi fare un breve video? :D

 

 

Di niente :)

 

 

Ho fatto da cavia ma ne è valsa sicuramente la pena, più lo uso e più ne sono soddisfatto anche perchè adesso è utilizzabile con tutto elicotteri e warbird compresi.

 

 

Per il video mi viene un po difficile, ad ogni modo guardando quello che ho postato sulle varie estensioni lo stick con il mollone green si posiziona tra l'estensione da 10cm e quella da 15 e per le mie esigenze va benissimo anche perchè non lo volevo troppo morbido come per l'estensione da 20cm ma con una corsa diciamo giusta, poi chiaramente parlo a titolo personale visto che il discorso è ovviamente personale e varia appunto a seconda di come uno lo preferisce..

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...