Mod: IAI Kfir C2/C7

beppe_goodoldrebel

Pare che questo progetto inizi già con qualche problema a leggere questo post:

Hello everybody, Happy New Year !!!

We are looking for coders to join our IAI KFIR C2/C7 project

https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=227482

You can contact private, or leave here a comment.

Thank you !!!

Sono alla ricerca di coders, speriamo in bene...

:thumbup:

Come mai espandere il team é in problema?!

Ma infatti non lo è, il problema a cui mi riferivo è il fatto che prima annunci un'aeroplano e poi ti metti alla ricerca dei coders per realizzarlo quando invece dovresti già avere la squadra pronta, insomma non mi pare che siano partiti con i crismi del caso, anche perchè se non trovano i coders di cui necessitano dubito molto che questo annuncio abbia un riscontro concreto, boh vedremo...

Ma infatti non lo è, il problema a cui mi riferivo è il fatto che prima annunci un'aeroplano e poi ti metti alla ricerca dei coders per realizzarlo quando invece dovresti già avere la squadra pronta, insomma non mi pare che siano partiti con i crismi del caso, anche perchè se non trovano i coders di cui necessitano dubito molto che questo annuncio abbia un riscontro concreto, boh vedremo...

There is no problem, there is exact way to do things.

1. You need not to be in the shadow, create a team develop a plane and then get the surprise of plane beeing done

2. We setup a project, showing our first steps in modeling ability, and right kind of info grabed of the plane. ED must see it first to tell GO NOGO.

For this reason we first want to show as an artists what we wanna do and show it, that we are serious. Then we looking for coders want to join to the project, at first as voluntires, to create the basic code, to get the GO. Then if we got it working we become an organic team who work on the modul.

Any other way can lead you to already in procces modul.

Like HB done, everybody see the A6 to become AI, now no one else gona jump on it.

Отправлено с моего SM-G955F через Tapatalk

IAI KFIR C2/C7 MOD dev blog

DISCORD pitkun#2175

Pitkun I think you don't need explanation to anyone of how you want to run your "business". We as customers can only vote with our wallet.

I wish you the best for your project! My wallet is ready ;)

Thank you, as soon as this have a GO and done!

* this is the only way to grab good coders, show them what we have already, show the effort, and accept them to the team.

DISCORD pitkun#2175

There is no problem, there is exact way to do things.

1. You need not to be in the shadow, create a team develop a plane and then get the surprise of plane beeing done

2. We setup a project, showing our first steps in modeling ability, and right kind of info grabed of the plane. ED must see it first to tell GO NOGO.

For this reason we first want to show as an artists what we wanna do and show it, that we are serious. Then we looking for coders want to join to the project, at first as voluntires, to create the basic code, to get the GO. Then if we got it working we become an organic team who work on the modul.

Any other way can lead you to already in procces modul.

Like HB done, everybody see the A6 to become AI, now no one else gona jump on it.

Hello, first let me tell you that we are on the Italian forum and would be very welcome if I post in Italian as we do when we post in the international section.

Then, you have no need to provide explanations on how the team that will make the Kfir works, mine were simply considerations not to work and I would never dream of going to say to someone who certainly knows a lot more than me in the matter how to organize your work.

I wish you and your team a good job and I hope to see the Kfir as soon as I am very interested :)

Sorry for my bad english..

Hello, first let me tell you that we are on the Italian forum and would be very welcome if I post in Italian as we do when we post in the international section.

Then, you have no need to provide explanations on how the team that will make the Kfir works, mine were simply considerations not to work and I would never dream of going to say to someone who certainly knows a lot more than me in the matter how to organize your work.

I wish you and your team a good job and I hope to see the Kfir as soon as I am very interested :)

Sorry for my bad english..

Farò del mio meglio ora, ma se qualcosa va storto, questo è google. Il mio grande desiderio è che questo progetto diventi vivo. Vedo questi aerei morire nel museo ogni volta che vengo a scansionare alcuni dati, e la mia speranza è che DCS ci dia la possibilità di riportarli in cielo, anche se è solo un virtuale. Buon anno a tutti

DISCORD pitkun#2175

OT. Che strano che un israeliano abbia il cellulare impostato con la lingua russa...

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

OT. Che strano che un israeliano abbia il cellulare impostato con la lingua russa...
interessante notare, ma io davvero russo, ma piuttosto Bielorussia. Immigrato in Israele quasi 25 anni fa. ciao a tutti da Israele caldo, anche se il tempo in italia è lo stesso.

DISCORD pitkun#2175

interessante notare, ma io davvero russo, ma piuttosto Bielorussia. Immigrato in Israele quasi 25 anni fa. ciao a tutti da Israele caldo, anche se il tempo in italia è lo stesso.

Ciao dall' Italia, Shabbat Shalom per domani :)

I was joking, about the fact that maybe you're a Russian spy infiltrated in the Mossad...perhaps not 25 years ago the cold war was already over .. :)

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Hello everybody,

Weekend update // 1

We have joined forces with DARDO, who is gonna develop the code for project.

His first steps on bringing the KFIR up in the sky.

Incredible work DARDO.

Good weekend everybody.

45690826545_123b2d2b29_h.jpg

46605138211_8dc1d8a1d9_h.jpg

45690825345_48c0282be3_h.jpg

ma com'è che dopo i nostri ragazzi delle frecce (mittici e sempre tanti complimenti per il lavorone!) sti mod stanno fioccando ogni mese?

Gli italiani han fatto da apripista??

O semplicemente la ED ha reso potabile/fattibile l'argomento??

Certo che non so dove trovino la pazienza di fare ste cose fuori dall'orario lavorativo quindi ancora gratz!!!

200m butterflier inside :harhar:

MERLO forever

vi dirò, mi piacerebbe un sacco vederlo in dcs. una vera belva

Concordo e sottoscrivo, piacerebbe molto anche a me perchè l'aeroplano davvero merita..:)

E dirò di più, mi metto in contatto con pitkun perchè ho un carissimo amico, isreliano anche lui ma che abita in Italia da molti anni, che al tempo lavorava per la Dassault e si occupava del manutenzione dei Mirage III presso le forze aeree sudafricane, magari può essere utile anche per il Kfir...:)

ma com'è che dopo i nostri ragazzi delle frecce (mittici e sempre tanti complimenti per il lavorone!) sti mod stanno fioccando ogni mese?

Certo che non so dove trovino la pazienza di fare ste cose fuori dall'orario lavorativo quindi ancora gratz!!!

In questo caso specifico loro hanno intenzione di diventare 3rd party... e mi sembra che abbiano mezzi e conoscenze adatte. Speriamo bene!

Credo che i ragazzi delle FTV insieme a quelli dell'A-4 hanno dimostrato che si possono creare mod di un certo livello e così hanno stimolato la gente a provarci.