Jump to content

DCS video


Mattarello

Recommended Posts

Grazie mille per i consigli... M'interssa soprattutto la filosofia cinematografica a "flash" e il discorso della visuale F11 e relativo lock.... Praticamente posso bloccare tipo padlock la visuale? Con che comandi? E il mouse invece tipo F2?

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Figurati!

 

Allora per capire e provare la ctrl+f11:

comincia con un aereo a terra, premi f2 e allontanati con lo zoom

Premi ctrl+f11 e muovi la rotella del mouse e avvicinati. vedrai che puoi modificare la velocita', e con il mouse la direzione, ma non giri attorno all'aereo come in f2.

Se non vuoi perdere l'aereo, devi lockarlo con il . del tastierino numerico.

Ci vuole un po' di pratica, ma molti dei video fatti su youtube, soprattutto a terra, usano questa visuale.

E anche in volo puo' sostituire la f3.

 

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Ma il . Del tastierino numerico riesce a focalizzare una vista che apro con ctrl + f11 anche verso una bomba in arrivo? O verso navi o mezzi invece di aerei?

 

Inviato dal mio ASUS_X01BDA utilizzando Tapatalk

 

Ciao, con ctrl+f11 e poi . blocchi la visuale anche su mezzi terrestri e navi, con bombe non ho provato.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Convoy rush

 

Buonasera a tutti, ho pubblicato il secondo action video di DCS su youtube :pilotfly:

Come per l'altro, spero che a qualcuno, guardandolo, venga voglia di scoprire il mondo del volo virtuale su DCS! :thumbup:

 

 

Ciao a tutti!


Edited by Mattarello
Link to comment
Share on other sites

Chapeau! Avrei messo una diversa colonna sonora ma... Chapeau!

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

 

Ciao Joker, innanzitutto grazie per il commento.

 

Per la colonna sonora cerco possibilmente di scegliere musiche senza copyright (con evidente difficolta' nel trovare brani di qualita')

Questo per evitare reclamii o inserimenti di pubblicita' da parte dei detentori del copyright, o possibili cambi di politiche youtube che potrebbero, un giorno, mutare l'audio nel video.

 

Ciao!


Edited by Mattarello
Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...