Jump to content

Problemi Saitek x52


alessandrom84

Recommended Posts

Ho problemi con il suddetto Joystick, è da poco che l'ho preso, ed usato pochissimo!

Abbastanza spesso però si impazziscono gli assi nel bel mezzo del game!

L'unica differenza è che prima usavo win 8.1 ora utilizzo il 10. e prima questo problema non esisteva. Noto anche, che ora il display della manetta si accende, ma non si colora di blù.

Ho provato anche a cercare driver appositi, ma trovo solo quelli a 32 bit che non mi fà istallare.

Mi aiutate per favore? Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao, provo a vedere che driver ho io. Attualmente ho W10 e tutto funziona correttamente. Ti faccio sapere appena arrivo a casa.

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

Idem con patate. Ho l X52 e funziona senza problemi.

Ricordo però di una volta che mi si era di poco allentato un piolino del connettore. Il joystick veniva riconosciuto ma non recepiva gli input. Quando l ho sistemato è tornato a funzionare perfettamente

Link to comment
Share on other sites

 

Grazie, ma sono gli stessi che ho scaricato io! Quando però lancio l'eseguibile, mi esce un messaggio con scritto:

State eseguendo la versione a 32 bit del Setup su una versione di Windows a 64 bit.

Dovete eseguire il setup a 64 bit.

E ovviamente non mi fà andare avanti

Link to comment
Share on other sites

Confermo, io ho questa versione : 8.0.132.0

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

Anche a me stamattina è impazzito l'x52pro, solo che proprio non lo rileva! Ho aggiornato win 10 e mi dice che l'x52pro è senza driver... Scarico i driver e il programma mi dice che non rileva il joystick!

Problemi di usb 3.0?

Link to comment
Share on other sites

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

Dopo aver formattato Win sono riuscito ad installarli, ora si accende anche il display del saitek.

Il problema però non è proprio risolto, a volte si impalla il timone, rimane tutto di lato o dx o sx. Metto in pausa stacco il joy e lo riattacco e riprende normalmente. bhò! Prima avevo un Hotas X e non ho mai auto questi problemi!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Torno di nuovo con questo problema che non si è risolto! I driver sono quelli giusti ma gli assi X ed Y continuano ad impazzire, diventano ballerini insomma!

Sono costretto a disconnettere il Joy e riconnetterlo in continuazione, è praticamente inutilizzabile!

A questo punto potrebbe essere un problema proprio dei Joystick, che sia rotto?

Link to comment
Share on other sites

Hai provato a ricalibrarlo? Sul sito dell'assistenza di Logitech ci dovrebbe essere un programmino apposito.

 

Certo, dovrei aumentare di molto le zone morte, ma poi diventa comunque poco "realista".

Ho aperto una segnalazione alla logitech, male che và utilizzo la garanzia Amazon e dovrebbero sostituirlo.

Link to comment
Share on other sites

attenzione che quando non si accende l'mdf, in teoria dovresti visualizzare le scritte ma non si retroillumina, solitamente sono problemi di alimentazione. Se lo hai collegato ad un hub usb, probabilmente non ce la fa ad alimentarlo correttamente, e ciò potrebbe provocare errori anche nella lettura degli assi.

Verifica che l'hub eventualmente sia alimentato oppure collega l'x52 direttamente al pc

___________________________________

 

DCS 2.5.6 Open Beta - F-18C, F-14B, F-16C, Av-8b, A-10C, Uh-1h, SA-342, Mi-8MTV2, KA-50 Modules

Persian Gulf Map, Nevada Training Map

 

ALIENWARE AREA-51 INTEL

Intel I9-9940X - Nvidia 2080Ti 11Gb - 32GB RAM - 4TB SSD

Oculus Rift S - FULL VIRPIL SETUP: T50CM2 throttle, T50cm2 Base and Grip, ACE2 Rudder

Link to comment
Share on other sites

attenzione che quando non si accende l'mdf, in teoria dovresti visualizzare le scritte ma non si retroillumina, solitamente sono problemi di alimentazione. Se lo hai collegato ad un hub usb, probabilmente non ce la fa ad alimentarlo correttamente, e ciò potrebbe provocare errori anche nella lettura degli assi.

Verifica che l'hub eventualmente sia alimentato oppure collega l'x52 direttamente al pc

 

Questa cosa si verifica se accendo il pc con il joystick già collegato, il display non si accende.

Se invece prima accendo il pc e poi lo collego, il display si accenda, ma il problema si verifica sempre. Come porte usb utilizzo quelle frontali sul case, ne ho 3

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...