Jump to content

DCS: Eurofighter Typhoon by Heatblur Simulations


phant

Recommended Posts

Onestamente ho riesaminato il video e devo ammettere che credevo avrebberoi cambiato qualcosa... tipo la simbologia del casco o dei display principali.
Invece e' tutto come prima.
 
Interessante.

Si il video è identico…

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • phant changed the title to DCS: Eurofighter Typhoon by Heatblur Simulations

Immagine

DCS: Eurofighter - Development Progress

A special note from our third party partners; TrueGrit Virtual Technologies and Heatblur Simulations. “Heatblur Simulations will develop and publish DCS: Eurofighter, with TrueGrit providing subject matter expertise, licenses and technical resources.” Together, the two teams will bring you an exceptional and realistic experience of this fabulous fighter.


Immagine Immagine Immagine Immagine

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

On 7/23/2021 at 10:18 AM, komemiute said:

Ho passato quindici anni nel cockpit di questa belva e posso dire che la precisione nella simbologia degli MHDD e' totale.

Sono sinceramente colpito - era ora di tornare ai comandi di questo Typhoon. Mi sento a casa di nuovo.

🥲

 

EDIT: magari sottointeso, ma mio al day zero, hour one.

 

 

Caspita ! Tanta invidia, da questo momento sei il mio migliore amico 😄 . A parte gli scherzi, complimenti! Non vedo l'ora di leggere i tuoi feedback.

  • Like 1

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ho volato per infinite ore su EF2000 della DID, pertanto non vedo l'ora di poterci mettere mano. Se poi uscirà il teatro scandinavo (tempo fa avevo letto qualcosa a riguardo) sarò un bambino felice.
Per quanto riguarda l'accuratezza di un velivolo così recente, coperto da tanti vincoli di segretezza, devo dire che lascia perplesso anche me. Tuttavia EF2000 (pur senza le pretese simulative di DCS) uscì nel 1995, un anno dopo il primo volo di un Eurofighter e molti anni prima la sua entrata in servizio, sorprendendo comunque per l'accuratezza di molti sistemi. La DID tra l'altro realizzava simulatori professionali per la RAF (https://en.wikipedia.org/wiki/Digital_Image_Design), probabilmente aveva accesso a diverse informazioni riservate che è stato possibile semplificare per non compromettere la segretezza, ma garantendo comunque un prodotto commerciale che fosse, per i tempi, abbastanza completo. 

 

maxresdefault.jpg

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

11 ore fa, Nyarlathotep ha scritto:


Io no, di cosa si tratta?

Condivido questa perla appena scoperta
 

 

Bellissimo video....

 

Bigmama al secolo Renato (se non ricordo male) era un ragazzo di Torino molto attivo nella community dell'epoca (il newgroup it.comp.simulatori.volo) che organizzo uno dei primi Lan-Party (internet per i voli in gruppo all'epoca non era abbastanza veloce...)  su EF2000...

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Nyarlathotep said:


Purtroppo a noi comuni mortali senza accesso ad informazioni segretate non resta altro da fare, suppongo 😂

 

Come dice Duke, le informazioni non servono a nulla - se uno non ha i mezzi per utilizzarle.

 

E poi non e' questione di "comuni mortali". E' solo quesitone di tecnicita'.

Ma quando ci sono conclusioni tirate alla cieca sulla base di supposizioni - mi viene da sorridere.

 

E non mi riferisco direttamente a te, Nyarla.

 

Tutto il panorama di utenti, ma soprattutto dei simulatori, e' pieno di supposizioni che portano a conclusioni ' assurde.

Che poi vengono prese come ovvie verita' ed amplificate fino a diventare un contenzioso...

 

Poi ci sono io che continuo a ricadere nei miei stessi errori e non imparo mai.

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

8 ore fa, komemiute ha scritto:

 

Come dice Duke, le informazioni non servono a nulla - se uno non ha i mezzi per utilizzarle.

 


Ci mancherebbe, sono assolutamente d'accordo e per questo la mia opinione a riguardo (assolutamente da profano) è che possa venir fuori un buon prodotto anche con inevitabili imprecisioni ed omissioni, almeno per quella che è la mia aspettativa. Mi scuso se le mie parole sono sembrate supponenti, tengo a specificare di non sapere nemmeno di cosa si sta parlando (e non potrebbe essere altrimenti, visto che si tratta di informazioni profondamente tecniche ed in ogni caso riservate).
 

8 ore fa, fabio.dangelo ha scritto:

Bigmama al secolo Renato (se non ricordo male) era un ragazzo di Torino molto attivo nella community dell'epoca (il newgroup it.comp.simulatori.volo) che organizzo uno dei primi Lan-Party (internet per i voli in gruppo all'epoca non era abbastanza veloce...)  su EF2000...


Non ne avevo idea!

Link to comment
Share on other sites

On 9/22/2021 at 2:41 PM, Nyarlathotep said:

Ho volato per infinite ore su EF2000 della DID, pertanto non vedo l'ora di poterci mettere mano. Se poi uscirà il teatro scandinavo (tempo fa avevo letto qualcosa a riguardo) sarò un bambino felice.
Per quanto riguarda l'accuratezza di un velivolo così recente, coperto da tanti vincoli di segretezza, devo dire che lascia perplesso anche me. Tuttavia EF2000 (pur senza le pretese simulative di DCS) uscì nel 1995, un anno dopo il primo volo di un Eurofighter e molti anni prima la sua entrata in servizio, sorprendendo comunque per l'accuratezza di molti sistemi. La DID tra l'altro realizzava simulatori professionali per la RAF (https://en.wikipedia.org/wiki/Digital_Image_Design), probabilmente aveva accesso a diverse informazioni riservate che è stato possibile semplificare per non compromettere la segretezza, ma garantendo comunque un prodotto commerciale che fosse, per i tempi, abbastanza completo. 

 

maxresdefault.jpg

 

Ecco, adesso sto piangendo come un coglione per i bei tempi andati... 😭

Super EF-2000 e' stato il gioco che mi ha convinto a comprare il mio primo joystick da simulazione, il buon vecchio Saitex X-35... pagato un botto di soldi i lasciato li in attesa ben 35 giorni perche' mi sono rotto la mano prima di poterlo tirare fuori dalla scatola per provarlo...

 

On 9/23/2021 at 11:01 AM, komemiute said:

A me fa sorridere la quantità di cose che la gente suppone. ^-^

 

Ma la DID ha fatto cose davvero forti. 

Peccato per la fine che hanno fatto... 

 

La DiD come la quasi omonima DI (Digital integration, gli autori di F-16 Combat Pilot, F-16 Fighting Facon, Tornado e F/A-18 Super Hornet, quest'ultimo era la versione piu' facile di Jane's F/A-18 Simulator) sono state due delle aziende leader nel business della simulazione di volo. I loro giochi li compravo a "scatola chiusa".


Edited by LordOrion

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...