Jump to content

AMX by RAZBAM


phant

Recommended Posts

Olè, un altro modulo.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Io non riesco a pensare male di Razbam, hanno messo mano ad un modulo finito come il Mirage quindi sono sicuramente persone serie... ma mi sembrano schizofrenici negli sviluppi e negli annunci.

L’AV8 è uscito da anni ma non è ancora concluso e dovrebbero fare anche la versione dotata di Radar, hanno fatto uscire il Mig-19 che credo che sia ancora lungi dall’esser finito (ma non lo ho quindi forse potrei sbagliare) hanno annunciato uno scenario, con tutti i mezzi AI relativi ma ancora non si sa quando (e se?) esce, hanno annunciato un mezzo come F-15E che è un cincinin impegnativo da sviluppare, si sarebbero presi carico dello sviluppo del BO-105 ma anche di quello si sono persi le tracce....

E adesso annunciano l’AMX!?!?

Ma quanti sono in Razbam? Per seguire, in tempi ragionevoli, tutto questo servirebbero non meno di 80/100 persone (a dir molto poco)


Edited by fabio.dangelo
Link to comment
Share on other sites

Io non riesco a pensare male di Razbam, hanno messo mano ad un modulo finito come il Mirage quindi sono sicuramente persone serie... ma mi sembrano schizofrenici negli sviluppi e negli annunci.

L’AV8 è uscito da anni ma non è ancora concluso e dovrebbero fare anche la versione dotata di Radar, hanno fatto uscire il Mig-19 che credo che sia ancora lungi dall’esser finito (ma non lo ho quindi forse potrei sbagliare) hanno annunciato uno scenario, con tutti i mezzi AI relativi ma ancora non si sa quando (e se?) esce, hanno annunciato un mezzo come F-15E che è un cincinin impegnativo da sviluppare, si sarebbero presi carico dello sviluppo del BO-105 ma anche di quello si sono persi le tracce....

E adesso annunciano l’AMX!?!?

Ma quanti sono in Razbam? Per seguire, in tempi ragionevoli, tutto questo servirebbero non meno di 80/100 persone (a dir molto poco)

 

Più che pensare male secondo me qualche dubbio viene sul discorso delle persone "serie" perche' questi annunci come se non ci fosse un domani in effetti paiono non del tutto attribuibili a delle persone, appunto, serie...

 

Non so quale sia la loro politica ne, tantomeno, quali siano i loro progetti relativamente allo sviluppo e mantenimento dei futuri moduli ma l'impressione è che abbiano imboccato una strada pericolosa che porta alla perdita della credibilità e della fiducia, componenti secondo me fondamentali in una terza parte, eppure i precedenti non mancano strano che non ne abbiano tenuto conto prima di lanciarsi in romboanti annunci che, almeno per adesso, paiono presi pari pari dal famoso detto tanto fumo ma niente arrosto...

 

Vedremo cosa combineranno al netto che come dici giustamente hanno tanta di quella roba in lavorazione che francamente non si capisce bene come facciano a supportarla visto che da quanto si sapeva sono un team piuttosto piccolo e, se ben ricordo, in tempi recenti cercavano dei programmatori, ad ogni modo una cosa per quanto mi riguarda è sicura, da questi signori non compro più niente "sulla fiducia" alias fumo, aspetto l' arrosto, sempre che sia cotto a puntino ovviamente...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Più che pensare male secondo me qualche dubbio viene sul discorso delle persone "serie" perche' questi annunci come se non ci fosse un domani in effetti paiono non del tutto attribuibili a delle persone, appunto, serie...

 

Gli va riconosciuto che malgrado la dicitura finito, resisi conto (grazie alla collaborazione con l’ADA) che dovevano sistemare diverse cose sul Mirage lo hanno fatto e senza fare una versione 2.0 a pagamento.

Questo è stato indubbiamente sinonimo di serietà.

Per il resto come dici tu... boh!!!

Link to comment
Share on other sites

Gli va riconosciuto che malgrado la dicitura finito, resisi conto (grazie alla collaborazione con l’ADA) che dovevano sistemare diverse cose sul Mirage lo hanno fatto e senza fare una versione 2.0 a pagamento.

Questo è stato indubbiamente sinonimo di serietà.

Per il resto come dici tu... boh!!!

 

Mah.... dal mio punto di vista ci mancava solo che proponessero la versione 2.0 a pagamento, come minimo coloro che lo hanno comprato con relativi soliti tempi biblici di sviluppo andavano sotto la sede di questa SH con i forconi, in soldoni più che un sinonimo di serietà a mio parere è stato un atto dovuto visto che la prima versione dell' aeroplano era dichiaratamente non finita anche se l'avevano dichiarata come tale...

 

Sarebbe molto auspicabile che facessero la stessa cosa con l' Harrier, il Mig-19 non so a che punto dello sviluppo sia dal momento che non ce l'ho a prescindere dal fatto che ancora mi chiedo il senso di questo aeroplano, sarebbe stato sicuramente preferibile che si fossero dedicati subito al 23 che è ben più interessante, magari con una collaborazione con la Raf o per la versione Plus (se mai arriverò..) con le marine che lo hanno in linea visto che anche questo come il Mirage prima maniera ha ancora molte magagne, vedremo cosa significa per loro il termine finito se mai lo finiranno entro l'anno come hanno dichiarato a suo tempo, certo è che visto il precedente non è che ci sia da essere molto fiduciosi, ad ogni modo vedremo cosa combinano, sempre che decidano di dedicarsi seriamente all' Harrier senza disperdere le loro risorse in mille rivoli diversi....

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Il Mirage avrebbero potuto benissimo rifare solo la logica degli armamenti e fermarsi lì, ma hanno voluto fare un Mid-Life Update cambiando alcune parti del cockpit (e volendo ci stava che si facessero anche pagare questo update, un pò come sta facendo la Ed con A-10C e Ka-50) per renderlo più aggiornato ai modelli attualmente in linea all'AdA.

 

Conoscendoli bene da anni tra i vari flight simulator hanno sfornato decine di aerei militari, e fatti anche bene come l'A-6 Intruder, solo che su FS l'aviuonica è molto basica. Loro non sono molti ma tendono spesso a voler strafare, da che stanno su DCS stanno cambiando metodologia. L'harrier va bene, è già a buon punto, alcune cose poi le hanno aggiunte strada facendo (come si suol dire man mano che l'appetito aumenta) credo che fino a fine anno potrebbe anche essere fuori.

 

Ah e cmq hanno scritto che l'AMX son solo degli screen, è un progetto a lungo termine, passeranno anni insomma.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Io tutte ste critiche verso Razbam non le capisco...

Il perchè lo ha già detto il mio amico Viper....i loro moduli alla fine sono ben fatti....hanno avuto difficoltà all'inizio nell'imparare la piattaforma ma ora credo stiano davvero lavorando bene.

 

 

Inutile aggiungere altro...

 

Inoltre non hanno annunciato proprio nulla......come al solito vi fermate alle immagini...leggete anche il testo che accompagna le immagini.

Avere un modello 3d e delle texture non significa annunciare un modulo o comunque affermare che ci stiano davvero lavorando.

 

E poi un Topo in DCS?Finalmente un aereo della nostra AM.

Ma sapete quanto combattimento ha visto questo aereo?

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Il testo era su Facebook e non lo avevo letto.

Io come detto non riesco ad essere troppo critico con Razbam sia il Mirage che l’Harrier li trovo buoni (il secondo con qualche bug di troppo) ho potuto brevemente provare il Mig-19 è sarà stato per la voce dell’istruttore ma mi sono divertito poi certo non ho fatto prove approfondite, solo che di carne al fuoco ne mettono tanta!!! E dovrebbero cominciare a chiudere qualcosa. Tutto qui

Link to comment
Share on other sites

Il testo era su Facebook e non lo avevo letto.

Io come detto non riesco ad essere troppo critico con Razbam sia il Mirage che l’Harrier li trovo buoni (il secondo con qualche bug di troppo) ho potuto brevemente provare il Mig-19 è sarà stato per la voce dell’istruttore ma mi sono divertito poi certo non ho fatto prove approfondite, solo che di carne al fuoco ne mettono tanta!!! E dovrebbero cominciare a chiudere qualcosa. Tutto qui

Su FS ne hanno fatti di dozzine di aerei, anche solo varianti, l'hanno nel DNA il voler fare tanti aerei, secondo me è molta passione. Su FS come detto l'avionica militare è inesistente quindi non avevano da fare tantissimo, qui su DCS stanno imparando, e a quanto vedo stanno imparando bene, io son contento dei loro moduli, tranne falkland, ma vabbè quella mappa non mi piace

 

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Il Mirage avrebbero potuto benissimo rifare solo la logica degli armamenti e fermarsi lì, ma hanno voluto fare un Mid-Life Update cambiando alcune parti del cockpit (e volendo ci stava che si facessero anche pagare questo update, un pò come sta facendo la Ed con A-10C e Ka-50) per renderlo più aggiornato ai modelli attualmente in linea all'AdA.

 

Conoscendoli bene da anni tra i vari flight simulator hanno sfornato decine di aerei militari, e fatti anche bene come l'A-6 Intruder, solo che su FS l'aviuonica è molto basica. Loro non sono molti ma tendono spesso a voler strafare, da che stanno su DCS stanno cambiando metodologia. L'harrier va bene, è già a buon punto, alcune cose poi le hanno aggiunte strada facendo (come si suol dire man mano che l'appetito aumenta) credo che fino a fine anno potrebbe anche essere fuori.

 

Ah e cmq hanno scritto che l'AMX son solo degli screen, è un progetto a lungo termine, passeranno anni insomma.

 

Insomma a quanto dici hanno praticamente fatto un favore agli acquirenti del Mirage dopo che questi sono rimasti anni per aspettare i comodi di questa SH per vedere finito il modulo che poi tanto finito evidentemente non era, però interessante...

 

Poi che l'Harrier "va bene" mi pare siano delle considerazioni del tutto soggettive piuttosto che non oggettive, a leggere il forum della sezione internazionale dedicata mi pare di vedere thread e post di ben altra natura senza considerare tra l'altro che Zeus e soci sono spariti dallo stesso senza considerare minimamente quanto scrive la propria clientela e già questo non mi pare un fare tanto serio, poi come sempre ognuno di noi ha le proprie posizioni in merito...

 

Per il resto al tempo sono uno di quelli che aveva comprato l' Harrier per FSX e ricordo ancora le feroci polemiche e lamentele per il FM che non era propriamente di un' Harrier, quindi non mi pare che neanche su quella piattaforma hanno fatto faville, peraltro ognuno anche qui porta le proprie esperienze che non necessariamente sono equivalenti a quelle di altri...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Io tutte ste critiche verso Razbam non le capisco...

Il perchè lo ha già detto il mio amico Viper....i loro moduli alla fine sono ben fatti....hanno avuto difficoltà all'inizio nell'imparare la piattaforma ma ora credo stiano davvero lavorando bene.

 

 

Inutile aggiungere altro...

 

Inoltre non hanno annunciato proprio nulla......come al solito vi fermate alle immagini...leggete anche il testo che accompagna le immagini.

Avere un modello 3d e delle texture non significa annunciare un modulo o comunque affermare che ci stiano davvero lavorando.

 

E poi un Topo in DCS?Finalmente un aereo della nostra AM.

Ma sapete quanto combattimento ha visto questo aereo?

 

Punti di vista, dal mio per esempio parlando di terze parti il Tomcat è "ben fatto" e non solo come realizzazione ma anche e soprattutto per come è mantenuto e aggiornato, per inciso tra l'altro parliamo di un'aeroplano estremamete complesso in ogni sua parte e non solo dal punto di vista dell'avionica, basta pensare all'ala a geometria variabile piuttosto che di Jester e quant'altro, progettato e sviluppato in tre anni quando nello stesso tempo gli altri non sono riusciti a finire il Mirage che obiettivamente è ben più semplice, che poi si siano messi come si suol dire sulla carreggiata giusta non è certo un'eccezione ma doveva essere la regola dal principio, ad ogni modo vedremo quale sarà il risultato di questo nuovo corso dei lavori, per il momento non mi pare di aver visto niente di eclatante/concreto se non i soliti screens come se non ci fosse un domani...

 

Per quanto riguarda l' AMX per quanto mi riguarda come si dice non mi ha smosso neanche un pelo, ammesso e non concesso che venga effettivamente realizzato, per dire abbiamo visto anche degli screens del Bronco di cui si sono perse le tracce, per vederlo in hangar passeranno anni quindi francamente non vale neanche la pena di spendere del tempo a parlarne...

 

 

Per il resto, avrei preferito di gran lunga il Tornado o l' F-104, l' AMX non è certo un'aeroplano così rappresentativo dell' AM quanto i primi due, sull'efficenza bellica e della macchina in generale meglio non parlarne....

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Inoltre non hanno annunciato proprio nulla......come al solito vi fermate alle immagini...leggete anche il testo che accompagna le immagini.

 

+10000

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

Punti di vista, dal mio per esempio parlando di terze parti il Tomcat è "ben fatto" e non solo come realizzazione ma anche e soprattutto per come è mantenuto e aggiornato, per inciso tra l'altro parliamo di un'aeroplano estremamete complesso in ogni sua parte e non solo dal punto di vista dell'avionica, basta pensare all'ala a geometria variabile piuttosto che di Jester e quant'altro, progettato e sviluppato in tre anni quando nello stesso tempo gli altri non sono riusciti a finire il Mirage che obiettivamente è ben più semplice, che poi si siano messi come si suol dire sulla carreggiata giusta non è certo un'eccezione ma doveva essere la regola dal principio, ad ogni modo vedremo quale sarà il risultato di questo nuovo corso dei lavori, per il momento non mi pare di aver visto niente di eclatante/concreto se non i soliti screens come se non ci fosse un domani...

 

Per quanto riguarda l' AMX per quanto mi riguarda come si dice non mi ha smosso neanche un pelo, ammesso e non concesso che venga effettivamente realizzato, per dire abbiamo visto anche degli screens del Bronco di cui si sono perse le tracce, per vederlo in hangar passeranno anni quindi francamente non vale neanche la pena di spendere del tempo a parlarne...

 

 

Per il resto, avrei preferito di gran lunga il Tornado o l' F-104, l' AMX non è certo un'aeroplano così rappresentativo dell' AM quanto i primi due, sull'efficenza bellica e della macchina in generale meglio non parlarne....

 

 

:thumbup:

 

 

 

Questione di gusti...

Il’f-104 non ha mai sparato un colpo.

Non ho mai condiviso la “passione” per questo aeroplano....anzi penso fosse ridicolo a livello operativo. Aveva un suo perché nel 1955/60 non certo nel 2003 quando fortunatamente ce ne siamo liberati.

Sul Tornado ben venga...ma a livello di impiego operativo l’AMX non ne ha visto meno...

Cmq non mi interessa nulla di smuoverti...che ognuno abbia le sue opinioni...

Piccole precisazioni...l’f14 non è in sviluppo da 3 anni ma da molto prima....doveva uscire nel 2017 ed è uscito lo scorso anno...

Ma su Razbam non condivido....ho tutti e 3 i suoi moduli e mi ci sono divertito molto.

Per quanto riguarda il bronco...l’hai pagato e non è stato fatto?

La risposta la so...

Inoltre era un progetto personale di uno degli sviluppatori....

Per quanto mi riguarda possono anche sviluppatore 100 moduli contemporaneamente finché non ti chiedono soldi....inoltre se permetti modellatori 3d e grafici fanno ben prima rispetto ai coders...dovrebbero aspettare con le braccia conserte?

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Falco invece tu sei rinomato per essere sempre imparziale ed oggettivo. Non perdi mai occasione.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Questione di gusti...

Il’f-104 non ha mai sparato un colpo.

Non ho mai condiviso la “passione” per questo aeroplano....anzi penso fosse ridicolo a livello operativo. Aveva un suo perché nel 1955/60 non certo nel 2003 quando fortunatamente ce ne siamo liberati.

Sul Tornado ben venga...ma a livello di impiego operativo l’AMX non ne ha visto meno...

Cmq non mi interessa nulla di smuoverti...che ognuno abbia le sue opinioni...

Piccole precisazioni...l’f14 non è in sviluppo da 3 anni ma da molto prima....doveva uscire nel 2017 ed è uscito lo scorso anno...

Ma su Razbam non condivido....ho tutti e 3 i suoi moduli e mi ci sono divertito molto.

Per quanto riguarda il bronco...l’hai pagato e non è stato fatto?

La risposta la so...

Inoltre era un progetto personale di uno degli sviluppatori....

Per quanto mi riguarda possono anche sviluppatore 100 moduli contemporaneamente finché non ti chiedono soldi....inoltre se permetti modellatori 3d e grafici fanno ben prima rispetto ai coders...dovrebbero aspettare con le braccia conserte?

 

Certo che si, questione di gusti, ciò non toglie a mio modo di vedere che l' F-104 a livello di rappresentività dell' AM non è neanche lontanamente confrontabile con l' AMX, del resto è stato la spina dorsale della forza armata per più di 35 anni nei diversi ruoli.

 

Che poi possa piacere o meno è come dici giustamente una questione di gusti e nessuno lo discute, per quanto riguarda il discorso del livello operativo della macchina questa era stata concepita per intercettare i nemici per così dire nel più breve tempo possibile sotto la guida caccia, cioè scramble, salita a tutto A/B, intercettazione del velivolo ostile con lancio del missile e via, poi che sia stato usato in altri ruoli evidentemente non congeniali per cui non era stato progettato è un'altro discorso così come quello di usarlo nel manovrato, ecc.., ma nel suo ruolo primario aveva da dire la sua...

 

Più che altro ci sarebbe da discutere sul perchè l'AM lo ha tenuto in linea quando doveva andare di diritto in un museo aeronautico buttando al vento centinaia di miliardi con aggiornamenti ASA e compagnia bella del tutto inutili se non per rimandarne l'alienazione con il risultato che per esempio ai Tiger Meet i piloti delle altre nazioni facevano ai nostri il segno di pedalare con quella carretta, e pensare che in più occasioni furono offerti all'Italia sia l' F-18 che l' F-20 con tanto di licenza di produzione, ovviamente regolarmente rifiutate per continuare a buttare miliardi sull' F-104 prima e sul Tornado F3 e F-16 dopo con la solita lungimiranza e visione del futuro della nostra classe politica ma anche dei vertici della forza armata.....

 

Per il Tomcat sapevo dei tre anni e se sono di più non ne ero al corrente e ne prendo atto, resta il fatto che se fossero anche cinque anni hanno comunque realizzato un velivolo davvero splendido in ogni suo aspetto mentre c'è voluto quasi lo stesso lasso di tempo, il Mirage è uscito a fine 2015, per vedere questo velivolo finito e parliamo tra l'altro di una delle prime versioni quindi anche più semplice da realizzare, diciamo che facendo un paragone solo a livello temporale la valutazione delle due SH mi sembra per quanto mi riguarda molto poco discutibile, peraltro avendo acquistato l' Harrier mi auguro davvero che questo nuovo corso dia i suoi frutti con il completamento di questo velivolo...

 

No il Bronco non l'ho pagato (e ci manca ancora...) ma non ho capito quale sarebbe il messaggio che vuoi dare, dal mio punto di vista commerciale così facendo una azienda finisce per essere classificata come quella che "vende fuffa" presentando mille mila progetti per poi realizzarne solo una minima parte, poi ci mancherebbe per me possono anche presentarne uno al giorno che poco mi tange, e se hanno dieci modellatori 3D e un coder è un problema loro certamente non mio come cliente, di sicuro non apro il portafoglio fino a quando non vedo qualcosa di concreto e meno che mai acquisto qualcos'altro in preordine sulla fiducia poi come sempre ognuno fa quello che meglio crede....

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Falco invece tu sei rinomato per essere sempre imparziale ed oggettivo. Non perdi mai occasione.

 

 

Se per non perdere mai occasione intendi esprimere le mie idee e considerazioni hai senz'altro ragione, ovviamente del tutto personali, anche se queste sono fuori dal coro o non politicamente corrette, poi se "disturbano" qualcuno pazienza me ne farò una ragione, di certo non cambio il mio modo di essere per compiacere qualcuno...

 

 

Buona giornata.

Link to comment
Share on other sites

Se per non perdere mai occasione intendi esprimere le mie idee e considerazioni hai senz'altro ragione, ovviamente del tutto personali, anche se queste sono fuori dal coro o non politicamente corrette, poi se "disturbano" qualcuno pazienza me ne farò una ragione, di certo non cambio il mio modo di essere per compiacere qualcuno...

 

 

Buona giornata.

 

..non ti illudere falco, non sei uno fuori dal coro, anzi leggendo il forum ultimante direi che ti sei uniformato alla massa... per il resto piu che giusto esprimere le proprie considerazioni, certo il tuo essere prolisso spesso ti porta a sparare cazzate .... :thumbup:

Link to comment
Share on other sites

..non ti illudere falco, non sei uno fuori dal coro, anzi leggendo il forum ultimante direi che ti sei uniformato alla massa... per il resto piu che giusto esprimere le proprie considerazioni, certo il tuo essere prolisso spesso ti porta a sparare cazzate .... :thumbup:

 

Ben detto uniformato alla massa (di pecoroni)

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Per quanto mi riguarda possono anche sviluppatore 100 moduli contemporaneamente finché non ti chiedono soldi....inoltre se permetti modellatori 3d e grafici fanno ben prima rispetto ai coders...dovrebbero aspettare con le braccia conserte?

 

Queste due cose, il resto è solo politica commerciale (più o meno condivisibile).

 

Sulla "inattività" dei modellatori 3D vorrei fare una riflessione: esistono gli asset pack. RAZBAM ne sta facendo giustamente uno per le falkland... ma in effetti, penso si sia aperta una nuova possibilità: visto che dopo secoli finalmente hanno aggiunto la possibilità di limitare temporalmente velivoli, veicoli ed armi disponibili ad un preciso momento storico, sono certo che avrete notato l'estrema carenza di mezzi e velivoli AI riferiti a determinati periodi... soprattutto per i paesi aggiunti in un secondo momento (Iran ed altri del golfo persico, ad esempio).

 

Non mi stupirei, anzi sarei contento, di vedere a a cifre analoghe al WWII degli assets pack dedicati agli anni '70, '80 e '90. Sarebbero davvero interessanti. Vero che non è "solo" lavoro da 3D artist, ma è anche vero gli skill da coder necessari sono ben diversi da quelli per la realizzazione di un modulo.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

..non ti illudere falco, non sei uno fuori dal coro, anzi leggendo il forum ultimante direi che ti sei uniformato alla massa... per il resto piu che giusto esprimere le proprie considerazioni, certo il tuo essere prolisso spesso ti porta a sparare cazzate .... :thumbup:

 

A prescindere che da tempo posto raramente su questo forum, non capisco di cosa mi dovrei illudere dal momento che scrivo quello che ritengo opportuno scrivere a prescindere da questa categorizzazione che a quanto pare non è una mia prerogativa, che poi siano cazzate o meno ognuno giustamente ha il suo metro di valutazione che certamente non condiziona quello che scrivo.

 

Il mio per esempio dice che i post di coloro che spuntano ogni morte di papa su questo forum solo per arrogarsi il diritto di dispensare perle di saggezza nei confronti di altri utenti, peraltro non richieste da questi ultimi, sono in effetti delle cazzate che si potrebbero tranquillamente evitare se non altro perchè non vengono raccolte, al netto ovviamente della libertà di ognuno di noi di esprimere giustamente le proprie opinioni.

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Ben detto uniformato alla massa (di pecoroni)

 

Mi fa sempre specie vedere degli utenti che, in mancanza di valide argomentazioni, ricorrono al solito attacco ad personam con provocazioni da quattro soldi con la mal celata speranza che queste vengano raccolte per buttarla in caciara, spiace deludere questi utenti ma francamente di queste "cazzate", per usare un termine dell'amico PKD, non me ne può fregare di meno...

 

Buona giornata.

Link to comment
Share on other sites

Io ti attacco perchè dici cazzate, la smettessi non ti attaccherei. Un conto è argomentare con i fatti un altro è attaccare una SH solo perchè ti han fatto un torto o non lavorano come vorresti tu... Dovresti ridimensionarti ed essere più umile, ma ormai ti conosco da anni (qui sul forum) e di certo non sei umile. Cmq la finisco qui altrimenti arriva Mago con l'hammer-ban. Sappi però che ogni qualvolta scrivi cazzate ti risponderò a tema, perchè gente che si crede superiore e fa disinformazione mi sta sulle palle.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...