Jump to content

Riflessione sugli upgrade a pagamento


nessuno0505

Recommended Posts

A-10C II e Black Shark III, nella fattispecie. Ma il discorso è: per ED costa sicuramente meno fatica, meno lavoro e meno tempo rimettere mano ad un vecchio modulo implementandone le ultime migliorie grafiche e qualche armamento in più, piuttosto che sviluppare un modulo nuovo da zero. Pertanto è probabile che quei 15-25 euro che chiederanno ai vecchi possessori per fare l'upgrade di A-10 e Ka-50 abbiano un rapporto guadagno/costi di sviluppo molto più alto che quello ottenuto dallo sviluppo e vendita del viper, ad esempio. Per cui, voi sareste favorevoli ad una politica di upgrade di questo tipo un po' per tutti i moduli di ED? Io sinceramente sì. Cioè: se a loro conviene, io li spendo volentieri 20 euro ogni 5 anni per manteneretenere up-to-date i miei moduli preferiti: meglio per loro e meglio per me, in definitiva. Per cui, in conclusione, se nei prossimi mesi dovessero arrivare F-5 II, Huey II, L-39 II e così via, io non sarei affatto scontento. Poi benissimo i moduli nuovi (nella sezione internazionale dicono che il famoso modulo segreto che annunceranno entro l'anno sarà proprio l'AH-64), però se mentre sviluppano quelli (col tempo che ci vuole!) in 4-6 mesi mi tirano fuori un upgrade per i moduli vecchi, io lo acquisterei più che volentieri. E voi?

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente si. Anche se un update dovesse costare 50€ io li darei più che volentieri alla ED per tutto il lavoro che sta facendo.

Perciò mi trovi d’accordo con quello che hai scritto.

 

 

Ps è chiaro che 50€ valgono per me come quantitativo eh

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Concordo. Idem per me.

 

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Perfettamente d’accordo....nuovi moduli, mappe campagne etc sono il modo in cui viene finanziato lo sviluppo del core

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

D'accordissimo

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

...nella sezione internazionale dicono che il famoso modulo segreto che annunceranno entro l'anno sarà proprio l'AH-64...

 

Scusa come sai l’interesse per questo velivolo è molto alto, ma non trovo la discussione dove affermano che sarà proprio lui il famigerato modulo “a sorpresa”, mi puoi linkare la discussione per favore?

 

Per il resto mi trovo pienamente d’accordo con te, come mi sono espresso in passato abbiamo comprato a prezzo pieno Falcon, Falcon 3 e Falcon 4 oppure AH-64D Longbow e poi Longbow II oppure Arma, Arma 2 e Arma 3 e nessuno ha mai battuto ciglio la ED rilascia nuove versioni e addirittura per chi ha la versione precedente anche con forti sconti e tutti a scandalizzarsi.

Io comprerò sicuramente entrambi gli aggiornamenti e se dovessero fare altri upgrade anche loro saranno in lista.

 

Senza considerare che sia l’A-10 che il Ka-50 hanno comunque ricevuto aggiornamenti sul fronte cockpit e non solo.

E se la ED fosse una azienda poco seria avrebbe potuto non rilasciarli per rendere ancore più appetibili e “convenienti” i nuovi upgrade a pagamento, e invece lo ha fatto e questo gli fa soltanto onore.


Edited by fabio.dangelo
Link to comment
Share on other sites

Faccio fatica a metterti il link perché non era una dichiarazione ufficiale di ED, ma speculazioni fatte da normali utenti in base ad una intervista rilasciata da qualcuno interno ad ED (forse Matt Wagner?) in cui si parlava di varie cose relative al futuro di dcs. Scusa se non riesco ad essere più preciso.

Link to comment
Share on other sites

:thumbup:

 

In realtà nell'ultimo video su youtube col Ka-50 sulla Siria Matt Wagner, attorno al minuto 2:11, dice: "the Black Shark, that for now is my favourite helicopter to fly in DCS... for now"; nei commenti molti utenti hanno iniziato a fare illazioni su quel "for now", detto e ripetuto chiaramente apposta, tirando in ballo l'ah-64, ma ad un certo punto Matt Wagner risponde che il "for now" era relativo al mi-24; tuttavia le voci sull'apache sono sempre più consistenti... chi vivrà vedrà.

Link to comment
Share on other sites

:thumbup:

 

In realtà nell'ultimo video su youtube col Ka-50 sulla Siria Matt Wagner, attorno al minuto 2:11, dice: "the Black Shark, that for now is my favourite helicopter to fly in DCS... for now"; nei commenti molti utenti hanno iniziato a fare illazioni su quel "for now", detto e ripetuto chiaramente apposta, tirando in ballo l'ah-64, ma ad un certo punto Matt Wagner risponde che il "for now" era relativo al mi-24; tuttavia le voci sull'apache sono sempre più consistenti... chi vivrà vedrà.

 

 

Vuol dire tutto e nulla: potrebbero annunciare AH-1 Cobra :music_whistling:

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

:thumbup:

 

In realtà nell'ultimo video su youtube col Ka-50 sulla Siria Matt Wagner, attorno al minuto 2:11, dice: "the Black Shark, that for now is my favourite helicopter to fly in DCS... for now"; nei commenti molti utenti hanno iniziato a fare illazioni su quel "for now", detto e ripetuto chiaramente apposta, tirando in ballo l'ah-64, ma ad un certo punto Matt Wagner risponde che il "for now" era relativo al mi-24; tuttavia le voci sull'apache sono sempre più consistenti... chi vivrà vedrà.

 

 

 

Ragazzi siete duri eh.....l’ah64 arriverà prima o poi.....ma non presto...non so quante volte hanno ribadito che sia questione di quando e non se....

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Sull'apache ci sono una miriade di buone congetture... e basta.

Così come nell'ultimo video intervista postato sopra si dichiara che la ED sta "valutando la possibilità di fare un Mig-29".

 

Se stessimo parlando di un discorso "probabilistico" e basandoci su tutte le precedenti interviste ed info, uno potrebbe girarsi di più verso l'Apache... poichè una di queste congetture esclude i fixed wing. Ma visto che parliamo della ED, visto che sta cosa tutto è meno che probabilistica, allora direi che tanto vale aspettare dicembre e pace. Chi oggi dice Apache è affidabile come chi oggi dice Mig-29 basandosi solo sulle interviste, i video, le dichiarazioni del 2017 o simile. Se sarà uno di questi o quale sarà... lo si vedrà poi.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Concordo. Mica dico apache per forza, rispondevo solo, a chi mi ha chiesto numi in merito, che ci sono molte voci a riguardo nella community. Wags ha anche detto chiaramente che ora sono impegnati con mi-24 e black shark 3. Resta il modulo a sorpresa e "long awaited" che annunceranno entro l'anno. Sinceramente, per quanto mi piacerebbe molto vedere un apache, preferirei annunciassero la fine del viper a breve distanza dal 18, piuttosto che il nuovo modulo segreto. D'altra parte se chi lavora al viper va già a pieno regime e ci sono altri sviluppatori liberi ci sta pure un modulo nuovo e sarei molto contento pure se fosse il phantom o il mig-29.


Edited by nessuno0505
Link to comment
Share on other sites

A-10C II e Black Shark III, nella fattispecie. Ma il discorso è: per ED costa sicuramente meno fatica, meno lavoro e meno tempo rimettere mano ad un vecchio modulo implementandone le ultime migliorie grafiche e qualche armamento in più, piuttosto che sviluppare un modulo nuovo da zero. Pertanto è probabile che quei 15-25 euro che chiederanno ai vecchi possessori per fare l'upgrade di A-10 e Ka-50 abbiano un rapporto guadagno/costi di sviluppo molto più alto che quello ottenuto dallo sviluppo e vendita del viper, ad esempio. Per cui, voi sareste favorevoli ad una politica di upgrade di questo tipo un po' per tutti i moduli di ED? Io sinceramente sì. Cioè: se a loro conviene, io li spendo volentieri 20 euro ogni 5 anni per manteneretenere up-to-date i miei moduli preferiti: meglio per loro e meglio per me, in definitiva. Per cui, in conclusione, se nei prossimi mesi dovessero arrivare F-5 II, Huey II, L-39 II e così via, io non sarei affatto scontento. Poi benissimo i moduli nuovi (nella sezione internazionale dicono che il famoso modulo segreto che annunceranno entro l'anno sarà proprio l'AH-64), però se mentre sviluppano quelli (col tempo che ci vuole!) in 4-6 mesi mi tirano fuori un upgrade per i moduli vecchi, io lo acquisterei più che volentieri. E voi?

 

 

Concordo, tanto non ho mai smesso di strisciare

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe interessante se rifletteste su questo https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=284079

 

Argomenti già trattati in passato su cui peraltro in linea di massima concordo, anche con discussioni piuttosto accese, soprattutto da parte dei "guru" della simulazione aerea con la solita filosofia del è come dico io il resto è noia....

 

Per quanto mi riguarda il discorso è riassumibile con la filosofia che ognuno intende la simulazione aerea come gli pare salvo uscire dal proprio seminato con la pretesa di imporre il proprio modus operandi anche a chi la pensa diversamente come se coloro che guardano anche il modello di volo, ecc... invece che solo l'avionica e i sistemi fossero dei figli di un Dio minore...

 

Purtroppo molti intendono questo hobby, perchè tale è, come un secondo lavoro o come un surrogato di quello che non hanno potuto essere nella realtà, con tutto ciò che ne consegue, contenti loro...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Forse conviene fare titoli più semplici da capire?

 

Sempre OT.

 

Expert, mi son letto tutto il pippone.

 

Io ho risolto da tempo, chi ha una idea diversa dalla mia semplicemente non lo considero (nel senso che non ci vado a discutere).

 

Tutti sono liberi di avere una propria opinione.

 

Ho anche riflettuto sul post. L'unica cosa che mi ha ispirato è stata, qual è l'utilità di un post del genere, oltre a far conoscere la propria opinione?

 

Nessuna. Solo fare partire una discussione accademica tra schieramenti.

 

Un caro saluto a tutti.

Moderator

Link to comment
Share on other sites

se clicco il link non mi manda da nessuna parte, ma a quanto mi pare di capire direi che è quasi meglio.

 

Si è stato cancellato dai mod, per quanto riguarda il contenuto Mago ha già espresso le dovute considerazioni, non credo ci sia altro da dire.

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

se clicco il link non mi manda da nessuna parte, ma a quanto mi pare di capire direi che è quasi meglio.

Si è stato cancellato dai mod, per quanto riguarda il contenuto Mago ha già espresso le dovute considerazioni, non credo ci sia altro da dire.

:thumbup:

 

Si è stato cancellato per via della regola 1.2. Purtroppo ho detto le cose come stanno sia alla ED che agli utenti ma non sapevo come dovevo considerali a loro è permesso dire e insinuare ogni cosa, anche se falsa(alla quali i moderatori non rispondono) purché continuino a scrive che comprando l'ea ecc.. stai supportando la ed...

In definitiva diceva che se il pubblico acquirente è di un certo livello chi vende dovrà guardare a cosa vuole la gente di quel livello, se siamo fessi saremo trattati da fessi, se siamo intelligenti da intelligenti.

 

Magari lo riscrivo in maniera più educata poi vedremo se lo lasciano.

 

Edit: Mi sono ricordato, vedete come esempio nel messaggio avevo messo il link di questa discussione: https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=283763

Uno scrive una cosa e le risposte sono...a dir poco da fanboy, fino a quando l'utenza dice compra! compra! tutto ok.


Edited by Expert
Link to comment
Share on other sites

Beh anche fare certe uscite... fra qualche mese uscirà a-10c II, fino ad ora abbiamo avuto l'a-10 sempre aggiornato (pur coi suoi tempi) e portato anche da 1.5 a 2.5 aggratis, o meglio sempre con gli iniziali 50 euro spesi 10 anni fa. Che in tutto ciò ci possa sfuggire qualche bug è fisiologico. Domani pagheremo... toh 25 euro, e inizierà un altro ciclo di 10 anni con l'a-10. Quanto alla roba non finita, questi sono moduli complessi e richiedono tempo, e la pagnotta alla ED in qualche modo la dovranno pur mangiare. Da parte mia, mai comperato in early access, ma forse farò una eccezione per a-10c II e ka-50 II, perché col mio piccolo "voto" voglio contribuire a dare il segnale a ED che io piuttosto che sempre roba nuova mai finita, ogni tanto preferisco pagare per rimettere a posto / rinnovare la roba vecchia. In linea di massima concordo con te comunque: siamo noi coi nostri denari a dire a ED quello che vogliamo, e l'autore del post da te linkato, che se li è comperati tutti e poi si lamenta che ED non finisce mai niente, deve decidersi da che parte stare: o ne compera meno e allora ok, si può lamentare, oppure se compera tutto non fa altro che dire "questa politica va bene", come può poi lamentarsi?


Edited by nessuno0505
Link to comment
Share on other sites

In linea di massima concordo con te comunque: siamo noi coi nostri denari a dire a ED quello che vogliamo, e l'autore del post da te linkato, che se li è comperati tutti e poi si lamenta che ED non finisce mai niente, deve decidersi da che parte stare: o ne compera meno e allora ok, si può lamentare, oppure se compera tutto non fa altro che dire "questa politica va bene", come può poi lamentarsi?

Ottima osservazione, evidentemente aveva troppi soldi da spendere.

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...