Jump to content

DCS: MB-339 by INDIA FOXT ECHO VS


phant

Recommended Posts

Non era certo mia intenzione generare tutta sta discussione….

Per quanto riguarda la potenza, dati a parte, il C-101  non sembra certo un aereo per fare acrobazie aeree, mentre  un MB-339 ha dimostrato molto in questo contesto.

1 ora fa, LordOrion ha scritto:

Il C-101 e' stato il modulo che piu' mi ha deluso di quelli che possiedo, tornando indietro lo lascerei li sullo scaffale virtuale 🤨

Personalmente invece lo trovo uno dei moduli migliori inoltre è  costantemente aggiornato.

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, fabio.dangelo said:

Personalmente invece lo trovo uno dei moduli migliori inoltre è  costantemente aggiornato.

Non parlavo della qualita' del modulo in se (e ci mancherebbe), quanto delle potenzialita' del mezzo: da quel punto di vista il caccia spagnolo proprio non mio ha convinto.

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

Non parlavo della qualita' del modulo in se (e ci mancherebbe), quanto delle potenzialita' del mezzo: da quel punto di vista il caccia spagnolo proprio non mio ha convinto.

È un addestratore, non un caccia…ed ha queste prestazioni perché come requisito doveva essere in grado dj viaggiare dalla Spagna alle canarie senza taniche esterne…e non sto scherzando.
Inoltre se si vuole imparare il volo strumentale al momento è il miglior modulo per farlo seriamente…ovviamente sarà così solo fino al rilascio del 339 ;)
  • Like 1

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽 Meta Quest 3  🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, F-15EX Throttle, MFG Crosswinds v3, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Indiafoxtecho - Quick update on our DCS World projects

Testing on the DCS version of our MB-339A project is moving forward at a steady pace and we are quite happy with the results so far. 

At the same time we are finalizing the implementation of the (very few) missing bits: our target is to try and deliver a fully-featured package right from the start, trying to skip the "Early Access" approach.

In detail, the entire synchronization logic of the multicrew is currently being written, which will allow you to share the plane with your friend by interacting in every phase of flight.

We are also working to complete the implementation of the AHRS/GPS system which allows the pilot to have all navigation data under control at any time. The AHRS/GPS also allows the pilot to activate a flight plan and/or modify it, enter or update mission data such as waypoints and target points (a flight plan can have up to 99 nodes), mark point acquisition, position updating, automatic/manual steerpoints selection.

As for a release date, we are still aiming for Q1 2022, but the final release date may be affected by the testing process, and in any case our policy is "it is done when it is done".

274205133_5457686037578146_2344116228776

 

Bye
Phant


Edited by phant
  • Like 2

AMVI

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

cit. 2 weeks

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

Godimento massimo

  • Like 1

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Molto bello, sicuramente mio al Day1, una pecca secondo me è il modello e texture del pilota, quello ci stava alla grande per una mod ma vedendo con cosa sono usciti ED, HB e RZ con i loro modelli penso che il paragone mostri un certo gap.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Mig Fulcrum said:

Molto bello, sicuramente mio al Day1, una pecca secondo me è il modello e texture del pilota, quello ci stava alla grande per una mod ma vedendo con cosa sono usciti ED, HB e RZ con i loro modelli penso che il paragone mostri un certo gap.

Si, effettivamente, da quel che si vede il pilota richiederebbe qualche ritocco... chissà, magari ci metteranno mano anche dopo l'uscita.

2 hours ago, fabio.dangelo said:

Se ho ben capito uscirà “completo” ovviamente sarà mio al D1 e forse neanche userò le 20.000 miglia a disposizione (meritano il prezzo pieno a meno che non sia ad un costo eccessivo....)

Yes, il loro obiettivo è sempre stato quello di far uscire il prodotto già finito. Per quanto riguarda il prezzo, hanno detto che sarà allineato a quello degli altri moduli di categoria simile (io leggo trainer), quindi mi aspetto i 60 dollari di C-101 e L-39.

Link to comment
Share on other sites

On 6/4/2022 at 12:48 AM, Mig Fulcrum said:

Molto bello, sicuramente mio al Day1, una pecca secondo me è il modello e texture del pilota, quello ci stava alla grande per una mod ma vedendo con cosa sono usciti ED, HB e RZ con i loro modelli penso che il paragone mostri un certo gap.

Ne siamo consapevoli.

On 6/4/2022 at 10:21 AM, Gianky said:

Si, effettivamente, da quel che si vede il pilota richiederebbe qualche ritocco... chissà, magari ci metteranno mano anche dopo l'uscita.

Bingo!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...