Jump to content

Nuovo Forum


fabio.dangelo

Recommended Posts

Orribile...ma quello vecchio che male aveva fatto?

 

Credo stesse cominciando a funzionare, quindi hanno sentito l'esigenza di fare un update :D

  • Like 1

FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen.

Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest

Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!

Link to comment
Share on other sites

Le vecchie abitudini invece non si perdono mai... Onestamente sono parecchio stufo di leggere commenti sulla questione comprare o no in EA...

Siamo tutti d'accordo sul fatto che ognuno col suo portafogli fa ciò che vuole, quindi perché inquinare SEMPRE i post con sta questione?

C'è chi compra moduli senza usarli, c'è chi non li compra, c'è chi non può spendere soldi e vola su altre piattaforme. Però rendere illeggibile un forum perché per ogni argomento la metà dei commenti sono INUTILI, la trovo una mancanza di rispetto nei confronti degli altri utenti. Se proprio avete bisogno di tirare avanti sta questione, siete pregati di aprire un nuovo post dedicato, chi è interessato se lo va a leggere, vi fate la guerra la e non ammorbate gli altri utenti con la vostra spazzatura

 

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

 

 

Link to comment
Share on other sites

Le vecchie abitudini invece non si perdono mai... Onestamente sono parecchio stufo di leggere commenti sulla questione comprare o no in EA...

Siamo tutti d'accordo sul fatto che ognuno col suo portafogli fa ciò che vuole, quindi perché inquinare SEMPRE i post con sta questione?

C'è chi compra moduli senza usarli, c'è chi non li compra, c'è chi non può spendere soldi e vola su altre piattaforme. Però rendere illeggibile un forum perché per ogni argomento la metà dei commenti sono INUTILI, la trovo una mancanza di rispetto nei confronti degli altri utenti. Se proprio avete bisogno di tirare avanti sta questione, siete pregati di aprire un nuovo post dedicato, chi è interessato se lo va a leggere, vi fate la guerra la e non ammorbate gli altri utenti con la vostra spazzatura

 

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

 

 

Diciamolo, volevi rispondere nel thread del 18 :megalol:.Però, scherzi a parte, sono d'accordo con il tuo punto di vista :smilewink:

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Devo dire che il passaggio della gestione della lettura degli articoli dal lato server al singolo client mi spiazza... da un lato aiuta se non sei loggiato vedi comunque solo quello nuovo come da leggere (sempre se stai sullo stesso client...) mentre prima praticamente aveva tutto come da leggere ma dall'altro canto, come nel mio caso, fa si che leggo sempre le stesse cose perché passo da Mac, ad diversi iPad e quindi mi da da leggere cose che in realtà ho già letto e questo mi infastidisce non poco.

Link to comment
Share on other sites

Mancano ancora le firme

 

Le firme ci sono, vai nelle impostazioni e abilitale, dovresti avere ancora la vechia, almeno a me ancora stava... cmq lo trovo lentissimo nei caricamenti, il vecchio era decisamente più veloce, cmq vedo che pian piano lo stanno sistemando....

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Finalmente un forum degno.

  • Like 1

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Aspettiamo di vedere la fine dell'indicizzazione, ma sembra un bel forum, mi sa che non è la stessa piattaforma del precedente, si vede che le lamentele e le problematiche gli hanno fatto scegliere di fare un ulteriore passaggio. O forse è sempre quello ma sicuramente maggiormente sistemato.

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, fabio.dangelo said:

Aspettiamo di vedere la fine dell'indicizzazione, ma sembra un bel forum, mi sa che non è la stessa piattaforma del precedente, si vede che le lamentele e le problematiche gli hanno fatto scegliere di fare un ulteriore passaggio. O forse è sempre quello ma sicuramente maggiormente sistemato.

 

No, hanno cambiato la piattaforma. 

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, fabio.dangelo said:

Accidenti, si devono proprio essere trovati male con la precedente.... un doppio cambio di piattaforma nell'arco di pochi mesi la dice lunga....

 

vBulletin l'hanno sempre avuta. La versione di prima era una sorta di aggiornamento andato a male e che probabilmente non piace a nessuno...

  • Like 1

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

ohhhh finalmente, un forum degno! Moderno e funzionale! Bravi!

  • Like 1

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

Ci sono problemi e pure seri con sto nuovo forum: io non vedo nulla negli activity streams, non mi restituisce risultati né per la lista dei thread che ho iniziato né per quella dei thread in cui ho postato (ho quasi 800 messaggi all'attivo, direi che qualcosa dovrebbe esserci 😅), così è impossibile da usare... non posso ricordarmi tutti i thread a cui ho partecipato.

Rinnovo la domanda: succede solo a me? 😱


Edited by BlueRaven

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

7 minuti fa, BlueRaven ha scritto:

Ci sono problemi e pure seri con sto nuovo forum: io non vedo nulla negli activity streams, non mi restituisce risultati né per la lista dei thread che ho iniziato né per quella dei thread in cui ho postato (ho quasi 800 messaggi all'attivo, direi che qualcosa dovrebbe esserci 😅), così è impossibile da usare... non posso ricordarmi tutti i thread a cui ho partecipato.

Rinnovo la domanda: succede solo a me? 😱

 

Anche a me non da nulla di quello che seguivo, ma mi sembra di aver letto prima dell'update che ci sarebbe stato questo problema nel passaggio da una piattaforma all'altro. Anche i vecchi link di youtube non funzionano più 

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

49 minutes ago, Viper79 said:

 

Anche a me non da nulla di quello che seguivo, ma mi sembra di aver letto prima dell'update che ci sarebbe stato questo problema nel passaggio da una piattaforma all'altro. Anche i vecchi link di youtube non funzionano più 

 

OK, grazie Viper, almeno non sono il solo... non voglio fare la vecchia zitella, però forse se le implicazioni erano queste dovevano pensarci un attimo meglio prima di passare a questa nuova piattaforma, è un disagio non da poco.

Vabbè, amen, pian piano li ritroverò tutti! 😅

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

On 12/4/2020 at 11:55 AM, BlueRaven said:

Scusate, ma solo io non trovo più alcuna traccia dei thread / utenti / forum che seguivo?

E' un bel problema...


Tutto perso, un disastro, anche i link che uno aveva fatto nei vari siti etc, tutto andato in fumo.

Sarà anche bello da vedere, ma già solo che nel 2020 non ci puoi embeddare un video, o che ti perdi tutto lo storico, è uan gran fail, non ci sono molti altri termini per definirlo.


Edited by Maverick87Shaka

FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen.

Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest

Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...