Jump to content

DCS: AH-64D Apache by Eagle Dynamics


phant

Recommended Posts

3 ore fa, chromium ha scritto:

Si, ma domanda semplice: pensi che l'apache sarà così impossibile da pilotare che potrebbe non riuscirci nessuno al punto che dei gruppi decideranno di non adottarlo per questa caratteristica? 

Comunque fidati che nei due che ho citato sopra hai più di quel che serve per prepararti in merito, il resto è manico, e quello non te lo da nessuno se non l'esercizio e la voglia di divertirsi 🙂

Ti rispondo subito dicendo che non ho detto questo quindi per favore non mettermi in bocca parole che non ho detto, anche perchè non penso assolutamente che l'indiano sia "impossibile" da pilotare mentre invece penso che, come tutte le macchine complesse e per di più ad ala rotante, non sia quella specie di passeggiata come dai ad intendere, per dire appontare con l' Hornet pare essere una pura formalità eppure leggiamo di piloti che nella condizione Case I si spatasciano sul ponte, certo come sempre è questione di manico a cui però aggiungerei anche quell'addestramento proprio necessario per conoscere una macchina come questa che appunto essendo ad ala rotante tra l'altro è specifico, ti ricordi quando dicevamo ai nuovi arrivati "hai pilotato solo aeroplani e hai acquisito il conseguente automatismo, ecco adesso che sali su un'elicottero dimenticatelo del tutto, qui devi partire obbligatoriamente da zero..." , ecco operazione decisamente più facile a dirsi che non a farsi, e nessuno sa ancora come vola l' Apache e come bisogna pilotarlo......


Edited by Tigre.
Link to comment
Share on other sites

15 ore fa, Tigre. ha scritto:

Ti rispondo subito dicendo che non ho detto questo quindi per favore non mettermi in bocca parole che non ho detto, anche perchè non penso assolutamente che l'indiano sia "impossibile" da pilotare mentre invece penso che, come tutte le macchine complesse e per di più ad ala rotante, non sia quella specie di passeggiata come dai ad intendere, per dire appontare con l' Hornet pare essere una pura formalità eppure leggiamo di piloti che nella condizione Case I si spatasciano sul ponte, certo come sempre è questione di manico a cui però aggiungerei anche quell'addestramento proprio necessario per conoscere una macchina come questa che appunto essendo ad ala rotante tra l'altro è specifico, ti ricordi quando dicevamo ai nuovi arrivati "hai pilotato solo aeroplani e hai acquisito il conseguente automatismo, ecco adesso che sali su un'elicottero dimenticatelo del tutto, qui devi partire obbligatoriamente da zero..." , ecco operazione decisamente più facile a dirsi che non a farsi, e nessuno sa ancora come vola l' Apache e come bisogna pilotarlo......

 

E hai ragione sulla difficoltà generica, pienamente direi, ma se ci si basasse molto su questo per decidere cosa volare o se usare un modulo, penso nessuno userebbe mai elicotteri. Eppure non mancano in giro UH-1isti o Mi-8ttisti (i secondi non a queste longitudini purtroppo), eppure son rogne peggiori con quelli che con il nostro Kamov... che almeno è pensato con degli autopiloti più spinti.

Diciamo che il 64D è una via di mezzo, Perché la configurazione tradizionale rispetto al coassiale ti butta dentro tutte le questioni relative alla presenza del rotore di coda soprattutto a basse velocità, ma ha dei sistemi autopilota fatti particolarmente bene.

Vuoto per pieno se uno sta in UH-1H o Mi-24P, sta pure su 64D... con i dovuti adattamenti di "peso". il resto è gestione strumentale con sistemi più complessi, ma anche con capacità eccezionalmente maggiori. Probabilmente sarà più difficile per noi Kamovisti il passaggio... ed io mi sarò pure abituato al Mi-8, ma è cmq una bestia diversa. Se non mi avesse fatto schifo l'UH-1H come macchina, forse ora sarei messo meglio XD

 

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, chromium ha scritto:

E hai ragione sulla difficoltà generica, pienamente direi, ma se ci si basasse molto su questo per decidere cosa volare o se usare un modulo, penso nessuno userebbe mai elicotteri. Eppure non mancano in giro UH-1isti o Mi-8ttisti (i secondi non a queste longitudini purtroppo), eppure son rogne peggiori con quelli che con il nostro Kamov... che almeno è pensato con degli autopiloti più spinti.

Diciamo che il 64D è una via di mezzo, Perché la configurazione tradizionale rispetto al coassiale ti butta dentro tutte le questioni relative alla presenza del rotore di coda soprattutto a basse velocità, ma ha dei sistemi autopilota fatti particolarmente bene.

Vuoto per pieno se uno sta in UH-1H o Mi-24P, sta pure su 64D... con i dovuti adattamenti di "peso". il resto è gestione strumentale con sistemi più complessi, ma anche con capacità eccezionalmente maggiori. Probabilmente sarà più difficile per noi Kamovisti il passaggio... ed io mi sarò pure abituato al Mi-8, ma è cmq una bestia diversa. Se non mi avesse fatto schifo l'UH-1H come macchina, forse ora sarei messo meglio XD

 

Concordo senz'altro con le tue considerazioni, decisamente poi sul fatto che la configurazione rotore principale/rotore di coda richiede un'approccio diverso nel pilotaggio rispetto ai rotori coassiali del Kamov, ma non solo visto che l'approccio già cambia tra un rotore di coda tradizionale rispetto al Fenestron adottato principalmente dagli elicotteri francesi pur conservando la configurazione tradizionale...

E se è vero che per chi proviene dallo Huey piuttosto che dal Mi-24 o comunque dagli elicotteri il discorso del passaggio macchina all' Apache è facilitato, lo è anche a mio modo di vedere il fatto che quest'ultimo, forte della sua fama, ecc... richiamerà un folto numero di piloti che non hanno la minima idea, se non quella visualizzata nei video e quant'altro, di cosa significa pilotare un'elicottero e di come siano diverse le procedure per farlo rispetto al classico aeroplano, e mi sa che molti di questi attratti dall'avionica, gli Hellfire e quant'altro si troveranno di fronte a una realtà ben diversa....

 

Link to comment
Share on other sites

Beh ma lo scontro con la dura realtà è una delle cose belle che poi gli istruttori vanno ad affrontare con eventuali potenziali piloti... non ti ricordi che bello? 😆🤣

Scherzi a parte, ci sarà la "botta" iniziale di utenti, poi quelli che riescono a tenere botta saranno meno... ma è cosa valida per tutti i mezzi ad ala rotante. Che spero tantissimo sia smentita dai fatti, chiaramente.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

@.Tigre.Guarda non esistono solo piloti di aereo in questa community, ci sono membri che usano (come nel mio caso) tutti gli elicotteri presenti e sanno benissimo a cosa vanno in contro.....

Quindi dire che "non hanno la minima idea, se non quella visualizzata nei video e quant'altro, di cosa significa pilotare un'elicottero" mi sembra un affermazione fuori luogo....

 

Poi ovviamente pilotare veramente (sia esso un aereo o un elicottero) sarà comunque tutta un altra cosa e su questo non ci piove...


Edited by fabio.dangelo
Link to comment
Share on other sites

11 ore fa, fabio.dangelo ha scritto:

@.Tigre.Guarda non esistono solo piloti di aereo in questa community, ci sono mebri che usano (come nel mio caso) tutti gli elicotteri presenti e sanno benissimo a cosa vanno in contro.....

Quindi dire che "non hanno la minima idea, se non quella visualizzata nei video e quant'altro, di cosa significa pilotare un'elicottero" mi sembra un affermazione fuori luogo....

 

Poi ovviamente pilotare veramente (sia esso un aereo o un elicottero) sarà comunque tutta un altra cosa e su questo non ci piove...

 

Ed hai ragionissima, anche se numericamente gli ala fissa sono sensibilmente più presenti (in generale). Poi in realtà ci metto un po' di scaramanzia e, spero molto di essere smentito e trovarmi una community piena di cotteristi entusiasti e testardi non appena esce, è una roba che aspetto da almeno 10 anni XD.

Peraltro sui CPG umani non dico nulla proprio perchè ci spero parecchio e mi ha fatto piacere leggere che già te hai sottolineato come non sia affatto penalizzante come ruolo, visto anche che non è inusuale dividersi anche i compiti di pilotaggio su un mezzo come il 64D.

 

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

47 minuti fa, chromium ha scritto:

Ed hai ragionissima, anche se numericamente gli ala fissa sono sensibilmente più presenti (in generale). Poi in realtà ci metto un po' di scaramanzia e, spero molto di essere smentito e trovarmi una community piena di cotteristi entusiasti e testardi non appena esce, è una roba che aspetto da almeno 10 anni XD.

Peraltro sui CPG umani non dico nulla proprio perchè ci spero parecchio e mi ha fatto piacere leggere che già te hai sottolineato come non sia affatto penalizzante come ruolo, visto anche che non è inusuale dividersi anche i compiti di pilotaggio su un mezzo come il 64D.

 

Sono convinto che ci saranno molte persone come noi che stanno aspettando questo modulo e sicuramente diversi gruppi di volo potranno adottarlo.

Come detto spesso PURTROPPO non posso fare parte di nessun gruppo di volo, ma conosco diversi amici che usano elicotteri, io ho quasi tutti i moduli di DCS (ne compro sempre uno quando c'è un periodo di sconti, per finanziare la ED) ma sicuramente ne uso assiduamente pochi  (5/6) e tra questi ci sono due elicotteri e diciamo nella dozzina di moduli che so usare decentemente ci sono quasi tutti gli elicotteri.

PS

Se mai, per puro caso, i nostri orari dovessero coincidere, ti farei volentieri da CPG.

 

Link to comment
Share on other sites

Io sono già in gruppo e il mio tempo libero è già là. Avevo letto che non puoi volare in gruppi ed hai ragione sul discorso impegni, anche se ci sono gruppi dove la costanza e la presenza fissa non è un vincolo fisso (non quello dove sto io). Cmq se mai capiterà, sarà un piacere 🙂

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

16 ore fa, fabio.dangelo ha scritto:

@.Tigre.Guarda non esistono solo piloti di aereo in questa community, ci sono membri che usano (come nel mio caso) tutti gli elicotteri presenti e sanno benissimo a cosa vanno in contro.....

Quindi dire che "non hanno la minima idea, se non quella visualizzata nei video e quant'altro, di cosa significa pilotare un'elicottero" mi sembra un affermazione fuori luogo....

 

Poi ovviamente pilotare veramente (sia esso un aereo o un elicottero) sarà comunque tutta un altra cosa e su questo non ci piove...

 

Scusa ma francamente non capisco il senso della tua polemica dal momento che io ho parlato in generale che appunto significa includere anche coloro che non hanno mai pilotato un'elicottero e che si avvicineranno all'ala rotante proprio solo per l' Apache sull'onda della fama che questa macchina si porta dietro.

Come è noto l'ala rotante in DCS è da sempre stata considerata una nicchia nella nicchia, decisamente nell' ombra rispetto al classico trinomio F-14/16/18 per non parlare dell' A-10 che in questo ambiente la fanno da padrone i cui piloti tradizionalmente non sono interessati all'ala rotante però lo faranno adesso proprio perchè si parla come dicevo prima di Apache e soprattutto quello che rappresenta questa macchina, per dire non mi pare proprio che il Mi-24 abbia sollevato un' analogo interesse per l'ala rotante tale da farlo entrare come modulo supportato ufficialmente dai gruppi di volo virtuale.

Poi ci manca ognuno di noi può pensare quello che meglio crede, io penso che sia del tutto fuori luogo aspettarsi una folla di nuovi adepti elicotteristi con una esperienza pregressa, che poi sono anche curioso di vedere quanti di questi nuovi adepti continueranno con continuità a volare con questo elicottero una volta passata il momento "clou" a ridosso della sua uscita, se non altro perchè l'elicottero a mio modo di vedere non è una macchina che si apprezza "a comando" solo perchè si chiama Apache, la filosofia che anima un'appassionato dell'ala rotante è ben altra......

 


Edited by Tigre.
Link to comment
Share on other sites

Scusa .Tigre ma mi sembra che sei tu a creare una polemica preventiva sull’interesse che questo modulo a suscitato, come dici tu L’Hind non ha certo suscitato lo stesso clamore ma credo che questo non significhi per forza che orde di gente “ignara” si butti a capofitto su questo modulo, solo perché si chiama Apache senza (cito le tue parole) non avere al minima idea a cosa vanno incontro.

Credo semplicemente che ci siano tantissimi estimatori di questo elicottero (sia per il velivolo in se, che per i vecchi simulatori molto amati e apprezzati in passato) che hanno atteso con impazienza la sua uscita trastullandosi comunque con gli altri elicotteri presenti…. 

Quindi guardare a questa gente con sufficienza ripeto mi pare fuori luogo. 

Poi io sono uno che odia le polemiche quindi se questi messaggi ti sono parsi offensivi nei tuoi confronti mi scuso, non era certo mia intenzione.

 

Link to comment
Share on other sites

Immagine

AH-64D - Development Report

Development on the AH-64D module is going well. However, due to progress on the “George” AI and flight control system components, we have decided to postpone the Early Access release to the end of January 2022. This additional time will allow us to further develop the flight control systems, hold modes, damage model, missions, skins and other items. As a token of our appreciation for your pre-orders, we are increasing your pre-order ED miles up to 8,500.

Powerplant

The detailed model of the T700-GE-701C powerplant, its Hydromechanical Unit (HMU), and Digital Electronic Control Unit (DECU) have been developed. This includes the compressor and its hydromechanical unit, compressor turbine, combustion chamber, and power-turbine.

Calculations of the angle of attack on both the compressor and turbine blades allow us to determine dependencies between the power-turbine state (main rotor RPM rise or fall for instance) and the state of the compressor, which in turn affects the behaviour of the power-turbine. This allows our model to closely match realistic behaviour in the transition processes for speed changes, main rotor pitch changes, and anti-torque pedal routines.

The engine, DECU and main rotor characteristics modeling have achieved an accuracy error of 2-3% for documented normal flight parameters and 4-5% for emergency flight regimes and environments (high temp. from 35°С and above as well as high altitude low density regimes).

Engine, Flight and Fuel Pages

The Engine page provides important data on the aircraft's engine torque, temperatures, RPM, and main rotor speed. The Flight page includes heads-down information on the performance of the aircraft with the ability to set important mission flight data. The fuel page includes an intuitive display of the fuel storage, flow and transfer systems.


Immagine Immagine Immagine

 

Bye
Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, fabio.dangelo ha scritto:

Scusa .Tigre ma mi sembra che sei tu a creare una polemica preventiva sull’interesse che questo modulo a suscitato, come dici tu L’Hind non ha certo suscitato lo stesso clamore ma credo che questo non significhi per forza che orde di gente “ignara” si butti a capofitto su questo modulo, solo perché si chiama Apache senza (cito le tue parole) non avere al minima idea a cosa vanno incontro.

Credo semplicemente che ci siano tantissimi estimatori di questo elicottero (sia per il velivolo in se, che per i vecchi simulatori molto amati e apprezzati in passato) che hanno atteso con impazienza la sua uscita trastullandosi comunque con gli altri elicotteri presenti…. 

Quindi guardare a questa gente con sufficienza ripeto mi pare fuori luogo. 

Poi io sono uno che odia le polemiche quindi se questi messaggi ti sono parsi offensivi nei tuoi confronti mi scuso, non era certo mia intenzione.

 

Mah guarda la cosa che mi viene difficile da capire da appassionato "storico" dell' ala rotante è come questa passione possa nascere solo con l' Apache, soprattutto poi da parte di piloti che fino a questo momento non hanno mai manifestato interesse verso l'elicottero e che di conseguenza non conoscono queste macchine del tutto particolari che, a mio modo di vedere, invece come dicevo richiedono una filosofia di approccio ben diversa, infatti personalmente credo che siano molto più attratti da cosa rappresenta l' Apache piuttosto che dall' elicottero inteso come macchina, una motivazione a mio modo di vedere errata nel rapportarsi a queste particolari macchine poi ci manca ognuno ha le proprie legittime opinioni.

Comunque io non guardo con sufficienza nessuno, e mi spiace se ho dato questa impressione, per me ognuno è libero di fare cosa vuole, solo mi pare decisamente strano il proliferare di questa attenzione per l'ala rotante quando tradizionalmente è sempre stata piuttosto trascurata per questo sostengo, al netto degli appassionati di ala rotante e dell'Apache, che questa proliferazione anomala di piloti di elicotteri sia dovuta a motivazioni che con la passione per l'ala rotante hanno poco a che fare e qualcuno, probabilmente più di uno vedendo quante acque ha smosso questa macchina, non ha esattamente chiaro cosa significa, appunto, entrare in un cockpit di un'elicottero con tutto quello che questo significa....

Per il resto figurati, nessun problema 😉

Link to comment
Share on other sites

chiedo venia, ma qualcuno ha pilotato questo apache in maniera di poter conoscere le differenze che ci sono verso un elicottero "normale"? Io da 15 anni piloto dal vivo modelli che di base sono o a scoppio o a batteria, in pratica nel volo cambia solo la velocità di risposta e di esecuzione nel 3D, mentre a livello di programmazione della radio occorre essere un tecnico con i fiocchi, se vuoi volare decentemente e non provocare danni per diverse centinaia di euro a "caduta", mentre nel volo virtuale ho poca esperienza (questo è uno dei motivi per cui mi sono iscritto in questo forum).

Se ho detto una scemenza fatemelo sapere che mi predo a badilate nei denti da solo.

Buona giornata a tutti.

Link to comment
Share on other sites

7 ore fa, magre1963 ha scritto:

chiedo venia, ma qualcuno ha pilotato questo apache in maniera di poter conoscere le differenze che ci sono verso un elicottero "normale"? Io da 15 anni piloto dal vivo modelli che di base sono o a scoppio o a batteria, in pratica nel volo cambia solo la velocità di risposta e di esecuzione nel 3D, mentre a livello di programmazione della radio occorre essere un tecnico con i fiocchi, se vuoi volare decentemente e non provocare danni per diverse centinaia di euro a "caduta", mentre nel volo virtuale ho poca esperienza (questo è uno dei motivi per cui mi sono iscritto in questo forum).

Se ho detto una scemenza fatemelo sapere che mi predo a badilate nei denti da solo.

Buona giornata a tutti.

In estremissima sintesi, da utente di simulatori e ex-pilotino RC di 450... non c'entrano una beata mazza. A meno che non voli in FPV con ciclico, collettivo e pedali (se esiste) 🙂

 

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, magre1963 said:

chiedo venia, ma qualcuno ha pilotato questo apache in maniera di poter conoscere le differenze che ci sono verso un elicottero "normale"? Io da 15 anni piloto dal vivo modelli che di base sono o a scoppio o a batteria, in pratica nel volo cambia solo la velocità di risposta e di esecuzione nel 3D, mentre a livello di programmazione della radio occorre essere un tecnico con i fiocchi, se vuoi volare decentemente e non provocare danni per diverse centinaia di euro a "caduta", mentre nel volo virtuale ho poca esperienza (questo è uno dei motivi per cui mi sono iscritto in questo forum).

Se ho detto una scemenza fatemelo sapere che mi predo a badilate nei denti da solo.

Buona giornata a tutti.

Aiutami a capire la tua domanda... 

Cosa intendi per elicottero normale? 

Civile? 

Senza l'equivalente di un FCS? 

Link to comment
Share on other sites

Immagine

AH-64D - Development Progress

Dynamic Modelling

Currently we have achieved satisfactory flight dynamics parameters resulting from payload, fuel quantity, aerodynamic surfaces (wings, fin, horizontal stabilizer) and main gear. Any changes of payload or fuel affect the center of gravity horizontally and vertically which in turn changes inertia, controllability and balance state of the helicopter in flight.

Overall, the AH-64D Flight Modeling is step by step approaching an excellent level of “realism” and our SMEs are enthusiastic with the results to date. Each and every correction or modification step in the flight model (tail rotor characteristics change for instance) requires another run of the checks for balancing characteristics and flight dynamics. Because of that we are constantly doing test flights and correcting inaccuracies.

3D Models Development Progress

We have prepared a preview of the appearance of 3D ground units to infrared sensors. In the above screenshots, you may notice attention has been made to the signature of tires, which increase in brightness based on distance driven over various terrain types. We are doing our best to consider the shape and size of the objects, temperature, reflection of external sources.

Infrared signatures vary significantly with changing season, time of day and engine loading. The guns, cannons and engines will also emit contrasting radiant intensities and cooling times will also be part of the overall FLIR improvements, coming soon.


Immagine Immagine

 

Bye
Phant

  • Like 1

AMVI

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

DCS: AH-64D Mini-Updates

In an earlier video, we reviewed the basics of the AH-64D’s TSD.

In this video, we’ll discuss TSD Points. The AH-64D provides a database of 149 points, with three separate “partitions” for waypoint/hazards, control measures, and target/threats. Waypoint/Hazards are numbered 1 to 50, Control Measures 51 to 99, and Target/Threats 1 to 50.

Points can be used to set navigation, targeting acquisition source, and sent to other flight members over the inter-flight datalink (once available).

Points are a powerful function to build battlefield situational awareness.

 

Bye
Phant


Edited by phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

Immagine

AH-64D - Development Progress

The Stability and Command Augmentation System (SCAS) systems are similar in some ways to those in DCS: Mi-8MTV2 and DCS: Mi-24P. These complex systems are currently in advanced development and one of our highest priorities for our AH-64D to perform and “feel” like the real thing.

In parallel, we are also implementing the initial damage model with its effect on systems: flight control, and damage and detachment of surfaces, tail boom, stub wings, and main landing gear.


Immagine

 

Bye
Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

DCS: AH-64D Status Report

EA Ready

  • Non-SCAS Flight Model
  • External model
    • 3D mesh
    • Textures
    • US Army Skins
    • Animations
    • Basic damage
  • Wipers
  • Parking Brake
  • Tail Wheel
  • Back Up Gauges
  • Search Light
  • ARM/SAFE Conditions
  • Master Caution and Master Warnings
  • CMWS
  • Cockpits
    • 3D mesh
    • Textures
    • Animations
  • Battery Power
  • External view Pilot and CP/G models
  • Lighting
    • External
    • Internal
  • Keyboard Unit
  • TADS
    • TV
    • FLIR
    • Functions
  • TEDAC
    • Left and Right TEDAC Grips
  • IHADSS
    • All symbology modes
    • Lighting Control
    • FLIR Control
  • NVS
    • PNVS
    • TADS
  • NVG
  • Sounds
    • External
    • Internal
  • EUFD
  • MPD Pages
    • TSD
    • FLT
    • FUEL
    • ENG
    • WPN
    • ASE
    • UTIL
    • COMM
    • VID
  • AWS
  • Rockets
  • Laser Hellfire
  • George as Pilot


To Do Before EA Release

  • Stabilator Flight Dynamics
  • Hold Modes
    • Heading
    • Attitude
    • Altitude
  • Engine Start
    • APU
    • Engine Starters
    • Engine and Rotor Parameters (network synch)
  • George Engine Operation (Engine and Main Rotor RPM)
  • Cooperative Multiplayer Synching
  • Initial Damage Model with Flight and Systems Effects
  • George as CP/G
  • UK and Dutch Skins
  • Stores Jettison Panel
  • Improve pilot animation
  • Fix bugs with HI
  • UI Assets
  • Wallpaper
  • Module Icon
  • Loading Screen


To Do After EA Areas

  • Fire Control Radar (FCR) and Radar Frequency Interferometer (RFI)
  • AGM-114L Radar-Guided Hellfire
  • Inter-Flight Data Link System
  • TADS Multi-Target Tracker (MTT)
  • LST
  • Laser Warning System
  • New Rotor Animation Effect
  • Radar Jammer
  • Anti-Ice System
  • Advanced Damage Modeling
  • Additional liveries and livery template
  • Full English (full list of languages is TBD)
  • Campaign by Eagle Dynamics
  • Auto-Rudder
  • Pilot Models from Player View

 

Bye
Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

devo mettermi a vedere i video di wags e qualche tutorial, non vedo l'ora che esca (per poi tenerlo fermo in hangar... 😅 )

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

To Do Before EA Release

  • Stabilator Flight Dynamics
  • Hold Modes
    • Heading
    • Attitude
    • Altitude
  • Engine Start
    • APU
    • Engine Starters
    • Engine and Rotor Parameters (network synch)
  • George Engine Operation (Engine and Main Rotor RPM)
  • Cooperative Multiplayer Synching
  • Initial Damage Model with Flight and Systems Effects
  • George as CP/G
  • UK and Dutch Skins
  • Stores Jettison Panel
  • Improve pilot animation
  • Fix bugs with HI
  • UI Assets
  • Wallpaper
  • Module Icon
  • Loading Screen

 

Mi viene da sorridere.... manca completamente la parte di avviamento e gestione... 

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...