Jump to content

DCS: AH-64D Apache by Eagle Dynamics


phant

Recommended Posts

Accetto la tua visione, per alcuni aspetti la condivido, come te ho fatto il preorder anche io, come te adoro ED, ma non per questo non mi rendo conto che giustamente sono una azienda e ripeto, abbiamo avuto negli anni numerosi esempi, spesso sono stati superficiali nel gestire la comunicazione e il rapporto di estrema fiducia (spesso eccessiva..) delle persone entusiaste come noi. Rimango però convinto che nel caso del preorder sotto le festività sia stata una mossa volutamente mossa da interessi commerciali a prescindere...certamente omogenea nel modus operandi di una azienda che vende per vivere, ma non ortodossa, sempre SECONDO ME, dal punto di vista del rapporto così sincero e franco con i sostenitori di ED..cioè noi!

Io giudico solo questo, non voglio difendere a priori e ciecamente la ED; secondo me in questo famoso rapporto tra noi e la azienda, in questo, caso hanno mancato e ripeto, consci che il preorder con la possibile di uscita a dicembre era farlocca..inutile nasconderlo...perchè altrimenti non passerebbero altri 3 mesi se era già quasi pronto per dicembre..poteva esserci un ritardo ovvio, qualche problema..ma qui parliamo di ben altro, dai non neghiamolo,, Poi arrivati a gennaio, facciamo progressi enormi hanno detto: scusa se a dicembre era quasi pronto, poi a gennaio progressi enormi...i conti non mi tornano...e adesso arriviamo a marzo..e dai..

Quindi, a mio parere qualcosa in questo è mancato: e mi ripeto, chi se ne frega di quando esce mica ho fretta o vivo per questo, il tema è per me, il fatto che hanno detto una cosa che sapevano di non poter realizzare a priori..solo per guadagnare sotto natale.

 

Per il resto meno male che c'è ED con i suoi pregevoli prodotti che come tutti voi anche io amo!

La chiudo qua perché non voglio appesantire ulteriormente la discussione (ma questo è un forum..) , grazie a tutti

cieli blu

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, giullep said:

Accetto la tua visione, per alcuni aspetti la condivido, come te ho fatto il preorder anche io, come te adoro ED, ma non per questo non mi rendo conto che giustamente sono una azienda e ripeto, abbiamo avuto negli anni numerosi esempi, spesso sono stati superficiali nel gestire la comunicazione e il rapporto di estrema fiducia (spesso eccessiva..) delle persone entusiaste come noi. Rimango però convinto che nel caso del preorder sotto le festività sia stata una mossa volutamente mossa da interessi commerciali a prescindere...certamente omogenea nel modus operandi di una azienda che vende per vivere, ma non ortodossa, sempre SECONDO ME, dal punto di vista del rapporto così sincero e franco con i sostenitori di ED..cioè noi!

Io giudico solo questo, non voglio difendere a priori e ciecamente la ED; secondo me in questo famoso rapporto tra noi e la azienda, in questo, caso hanno mancato e ripeto, consci che il preorder con la possibile di uscita a dicembre era farlocca..inutile nasconderlo...perchè altrimenti non passerebbero altri 3 mesi se era già quasi pronto per dicembre..poteva esserci un ritardo ovvio, qualche problema..ma qui parliamo di ben altro, dai non neghiamolo,, Poi arrivati a gennaio, facciamo progressi enormi hanno detto: scusa se a dicembre era quasi pronto, poi a gennaio progressi enormi...i conti non mi tornano...e adesso arriviamo a marzo..e dai..

Quindi, a mio parere qualcosa in questo è mancato: e mi ripeto, chi se ne frega di quando esce mica ho fretta o vivo per questo, il tema è per me, il fatto che hanno detto una cosa che sapevano di non poter realizzare a priori..solo per guadagnare sotto natale.

 

Per il resto meno male che c'è ED con i suoi pregevoli prodotti che come tutti voi anche io amo!

La chiudo qua perché non voglio appesantire ulteriormente la discussione (ma questo è un forum..) , grazie a tutti

cieli blu

Mi trovi d'accordo.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

@giullepCi mancherebbe e io rispetto la tua, semplicemente io non sono cosi convinto che siano stati "poco ortodossi" ma ripeto rispetto il tuo punto di vista.

La chiudiamo qui semplicemente perché credo ci siamo chiariti esponendo ognuno il proprio punto di vista, non mi sembra che lo abbiamo fatto con animosità e polemica, il forum è fatto anche per confrontarci.

PS

Non penso che ED sia perfetta, sicuramente anche loro hanno delle pecche e hanno sbagliato in passato in alcuni passaggi... e lo faranno sicuramente ancora, ma credo che rispetto a tante altre realtà di questa industria siano decisamente più corretti, poi è ovvio è una azienda che deve curare i propri interessi, ma non penso che nella loro politica ci sia il fregarsene della clientela, sanno bene che non hanno un bacino di utenti sterminato e quindi ci pensano bene prima di deluderli rischiandoli di perderli. 

 


Edited by fabio.dangelo
Link to comment
Share on other sites

E' vero non hanno un bacino di utenza sterminato ma per piccolo che sia è molto affezionato e questo perché DCS - una volta che lo provi - se ti piace il genere non lo lasci più, soprattutto perché in giro non ci sono alternative! Chi altro c'è che fa un simulatore di aerei militari con questo livello di complessità e dettaglio? Ci sono i vari A2A, PMDG, simcoders e compagnia, ma lavorano tutti in campo civile. E i piccoli e talentuosi gruppi che sviluppano in campo militare ormai sono tutti su DCS, anche perché altro in giro di uguale non c'è.

Per cambiare davvero l'andazzo, ad oggi, forse servirebbe concorrenza. Che non c'è e dubito arriverà, anche perché la simulazione aerea militare è già una nicchia nella nicchia. 

Intendiamoci, per fortuna che DCS c'è, se no saremmo tutti a volare coi c172 o 737 che dir si voglia, accontentandoci di qualche f-18 o f-14 "simulato" (si fa per dire) anche dall'altra parte.

Poi la critica quando c'è da fare ci sta tutta: anche la squadra del cuore si critica quando gioca male, eppure nessuno si sogna di cambiare bandiera.


Edited by nessuno0505
Link to comment
Share on other sites

Immagine

AH-64D Flares Development Progress

We are pleased to share our progress on the M206 IR Decoy Flares that provide protection against air-to-air and surface-to-air infrared weapon systems. The Advanced Infrared Countermeasure Munition (AIRCMM) consists of the M211 Flares and supplements the M206 Aircraft Countermeasure Flares. The M211 Flares are specifically designed for low flying, slow moving rotary aircraft.

To make sure you have not missed out, check Matt Wagner’s latest videos in the AH-64D Tutorial Series and get stuck into DCS: AH-64D | TADS Part II.

For more information on the current Early Access release state, read the DCS: AH-64D Mini Update.


Immagine Immagine Immagine

 

Bye
Phant

  • Like 1

AMVI

Link to comment
Share on other sites

DCS: AH-64D Mini-Updates


In this DCS: AH-64D video, we’ll talk about use of unguided rockets.

The AH-64D uses the M261 rocket pod with up to two pods per stub-wing. At early access release we’ll include the M151 high explosive, M229 high explosive 17-pounders, M257 illumination, M274 smoke, and M282 multi-purpose penetrator 2.75-inch rockets.

While it is possible for the CP/G to employ rockets, it is very seldom ever done outside of training. Rather, rockets are the domain of the pilot. The CP/G earns their keep by providing accurate laser ranging and steering commands to the pilot via the Rocket Steering cursor and TADS. This is termed coop mode, and I’ll show this later in the video.

 

Bye
Phant


Edited by phant
  • Like 1

AMVI

Link to comment
Share on other sites

Immagine

AH-64D Development Progress

We are overwhelmed with the initial response from the Closed Beta Testing of DCS: AH-64D and it is with great pleasure that we reassure you of its imminent release. Thank you again to all of you from our Community for your trust and support in the pre-order phase and to all of those who have been working extremely long hours to make this dream a reality, you know who you are.

The initial Damage Model and Radio communications are now complete and we are currently working on Multi-Crew synchronization, improving frame rates and TADS functionality. If you have not already, please head over to Matt Wagner's AH-64D Tutorial Series and catch the latest DCS: AH-64D | Rockets Part II.

Immagine 

 

Bye
Phant

  • Like 1

AMVI

Link to comment
Share on other sites

24 minuti fa, giullep ha scritto:

eccolo lì..allora ancora 3

Premetto non ho acquistato questo modulo per diverse ragioni, però sono curioso di vedere se esce effettivamente questo mese e, per quanto mi riguarda, non ci scommetterei un centesimo visti i precedenti, al netto che sono anche curioso di vedere a cosa corrisponde la dicitura "Early Acess" relativamente al discorso mancanze, bugs e quant'altro......


Edited by Tigre.
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Tigre. said:

Premetto non ho acquistato questo modulo per diverse ragioni, però sono curioso di vedere se esce effettivamente questo mese e, per quanto mi riguarda, non ci scommetterei un centesimo visti i precedenti, al netto che sono anche curioso di vedere a cosa corrisponde la dicitura "Early Acess" relativamente al discorso mancanze, bugs e quant'altro......

 

Per quel che vale, hanno decisamente imparato dagli errori fatti col 16.
Non vuol dire che sarà perfetto come un prodotto fatto e finito, altrimenti non ci sarebbe la dicitura early access 😉

FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen.

Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest

Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!

Link to comment
Share on other sites

Sulla descrizione del video: Coming ***by*** March 31, 2022 (Q1 2022)

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Per me, se avessi tempo, sarebbe un periodo bellissimo per la mia passione per gli elicotteri!

Ho un collettivo (periferica che sognavo da 25 anni) c’è un ottimo mod per il BlackHawk, sta per uscire l’Apache e potrebbe uscire anche il Kiowa….


Edited by fabio.dangelo
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...