Webber Posted March 11, 2021 Posted March 11, 2021 Buon giorno piloti! Il progetto Allied Forces continua con la propria iniziativa proponendo una nuova operazione congiunta! L'amministrazione è lieta di presentare due strumenti nuovi di zecca: 1- Il sistema di prenotazione dei voli: dopo ave creato il proprio account( valido anche per il forum), ogni Pilota potrà prenotare il proprio volo interagendo direttamente sulla tabella a fondo del briefing, allo stesso modo sarà possibile annullare la prenotazione o cambiare volo 2- Forum: il primo canale di comunicazione ufficiale dell'iniziativa( perfettamente integrato con TapaTalk). Come accennato al punto 1 l'account del sito è valido anche per il forum! In parallelo alla pubblicazione sul sito, nel forum sarà aperto anche un topic inerente la stessa operazione dove sarà possibile rivolgere QUALSIASI domanda al mission designer. NB: Dopo aver creato account è gradita una piccola presentazione nella sezione Welcome Room Abbiamo ancora molto lavoro da fare quindi chiediamo scusa in anticipo per eventuali "disservizi" CLICCA QUI PER BRIEFING E PRENOTAZIONI CLICCA QUI PER TOPIC FORUM 1 101^Squadrone Multiruolo Ariete by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord Visit: AF Allied Forces Joint Operations, Joint Communities Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!
Webber Posted March 19, 2021 Author Posted March 19, 2021 Buon giorno Piloti, ecco il doveroso resoconto della serata: dal punto di vista della pianficazione la missione è stata un discreto successo ( completati 2 obj su 3)e dal punto di vista tecnico i 45 Piloti non hanno riportato criticità particolari. Nota di merito all'awacs umano che ha fatto un ottimo lavoro con il proprio LotAtc( a volte improvvisatosi anche C2).Ringraziamo per i feedback arrivati, siamo consapevoli che c è ancora molto lavoro da fare ma l'affluenza e l'interesse dimostrato ci fanno pensare ad una buona solidità generale! Siamo felicissimi! Un stay tuned è doveroso perchè abbiamo alcuni elementi in roadmap prossimi ad esser messi in chiaro!Grazie di cuore a tutti! 1 101^Squadrone Multiruolo Ariete by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord Visit: AF Allied Forces Joint Operations, Joint Communities Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!
Maverick87Shaka Posted March 19, 2021 Posted March 19, 2021 (edited) Io mi astengo che a sto giro ho sbagliato tutto al primo ingaggio! Scherzi a parte, è stato veramente bello partecipare a una missione così su larga scala, e devo dire che avevo i brividi considerando quanti eravamo, ma gli accorgimenti tecnici hanno funzionato a dovere ed è andato tutto liscio! Non vedo l'ora di volarmi la prossima! A presto! Edited March 19, 2021 by Maverick87Shaka 1 FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen. Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!
Rei.BleacH Posted March 19, 2021 Posted March 19, 2021 Che belle le foto, ho fatto alcune riprese, adesso sto lavorando sulla trak per prenderne altre 1
Webber Posted March 19, 2021 Author Posted March 19, 2021 Che belle le foto, ho fatto alcune riprese, adesso sto lavorando sulla trak per prenderne altreOttimo! Bravissimo. Purtroppo ho avuto modo di loggare in ora tarda, quindi mi è saltato il volo, ho cercato di fare più screen possibili! Molto bravi voi!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 101^Squadrone Multiruolo Ariete by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord Visit: AF Allied Forces Joint Operations, Joint Communities Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!
Recommended Posts