Jump to content

Aggiornamento elenco gruppi


Khamul

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, ho di recente aggiornato il post dell'elenco gruppi, grazie a Ycops degli Strigon, sono riuscito ad infilare il link dentro un'immaginetta icon dei social. Ora mi sembra tutto più ordinato. Potete inviarmi i link ai vostri canali youtube, instagram e discord, se volete, così li aggiungo al vostro gruppo. Potrei farlo io direttamente dal vostro sito, ma preferisco che siate voi ad indicarmi se volete che sia fatto o meno. Qui di seguito alcuni problemi che vorrei risolvere:

 

- Gruppo 2° incursori, il vostro invito discord non è valido, me ne potete girare uno valido per favore?

- 39° Linci, idem come sopra, invito discord non valido.

- 69° Squadrone, mi potreste inviare un png del vostro logo per cortesia?

- VIAF, come sopra, ho cercato di fare un png dalla vostra pagina, ma risulta bruttino, se aveste un png senza sfondo sarebbe fantastico.

 

Come sempre non esitate a mandarmi MP per cambi, correzioni, ecc. Io ogni tanto faccio un giro sui vostri siti, per vedere se siete morti o meno però se mi contattate voi, facciamo prima.

 

Grazie per l'attenzione


Edited by Khamul
  • Like 1

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il costante impegno a mantenere aggiornata quella pagina @Khamul  👍
Anche se non siamo chiamati in causa direttamente ne approfitto per lasciarti i nuovi "contatti" del Clan Banshee ( 1st BANSHEE SQUADRON )
Facebook: https://www.facebook.com/1stSquadron
YouTube:      https://www.youtube.com/user/bansheeguild   ( generico del clan )

E per il momento è tutto, stiamo meditando l'apertura/utilizzo di un Discord, ma non è di sicuro il programma che più amiamo ahahahhah
Sarebbe possibile inserire al suo posto l'icona di TS ( senza link ovviamente ), giusto per far capire che è quello lo strumento vocale che usiamo e per quello non c'è il link discord?

Grazie ancora 😉
 

FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen.

Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest

Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!

Link to comment
Share on other sites

Ciao, non c'è problema, è un piacere, poi diciamo che il forum a questo giro ha migliorato parecchio la gestione delle cose.

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

Ciao Khamul,

ecco i link:
Discord: https://discord.gg/hfyV8FS
IG: https://www.instagram.com/air_combat_wings/
FB: https://www.facebook.com/Air-Combat-Wings-101377608377723/
YT: Air Combat Wings 32nd Virtual Fighter Wings - YouTube

 

Edit, se puoi aggiungere l'utilizzo del T-45C come modulo utilizzato, Ruoli ATC/AWACS/LSO e sezione UH-1H

 

Grazie mille !


Edited by _Heater_

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Perfetto, i vostri sono aggiornati.

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Benvenuti ragazzi, complimenti per il vostro nuovo Gruppo e complimenti anche per aver scelto di intitolarlo al glorioso 4° Stormo,  in mezzo alla selva di gruppi con nomi anglosassoni vederne uno con un nome italiano fa sempre un grosso piacere 👍

Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro, faccio rispettosamente notare a chi ha in carico questo thread, a cui faccio per altro i complimenti per l'iniziativa, che a mio parere per avere l' utilità che si prefigge dovrebbe essere costantemente aggiornato altrimenti non assolve più correttamente la funzione per cui è stato creato e cioè quella di presentare i Gruppi/Stormi italiani per coloro che sono alla ricerca di una realtà virtuale per imparare, approfondire la conoscenza del modulo,o dei moduli, a cui sono interessati con il contestuale inizio di un percorso simualitivo in multiplayer.

A tal proposito faccio notare, esclusivamente a titolo informativo per i diretti interessati, quanto segue:

- Il 1° GRUPPO VIRTUALE AEREI IMBARCATI non vola più da tempo con DCS e non è neanche più attivo come tale, si è trasferito alle dipende del VFS "Virtual Fighter School" su FSX, xPlane 11, ecc...

- Il MEDUSA SQUADRON non ha più il sito attivo e non risultano altri canali attivi qualora lo si volesse contattare.

- Il 6° STORMO VIRTUALE non ha il logo che lo identifica e il link al sito risulta inattivo.

- Il 69° SQUADRONE non ha il logo che lo identifica

Inoltre, sarebbe anche interessante a completamento delle informazioni indicare se i Gruppi/Stormi che compaiono nella lista accettano anche i pinguini con la relativa presenza di corsi addestrativi/formativi oppure solo piloti già formati, a mio avviso sarebbe un valore aggiunto per coloro che cercano un Gruppo/Stormo virtuale.

 

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Tigre. ha scritto:

Tra l'altro, faccio rispettosamente notare a chi ha in carico questo thread, a cui faccio per altro i complimenti per l'iniziativa, che a mio parere per avere l' utilità che si prefigge dovrebbe essere costantemente aggiornato altrimenti non assolve più correttamente la funzione per cui è stato creato e cioè quella di presentare i Gruppi/Stormi italiani per coloro che sono alla ricerca di una realtà virtuale per imparare, approfondire la conoscenza del modulo,o dei moduli, a cui sono interessati con il contestuale inizio di un percorso simualitivo in multiplayer.

A tal proposito faccio notare, esclusivamente a titolo informativo per i diretti interessati, quanto segue:

- Il 1° GRUPPO VIRTUALE AEREI IMBARCATI non vola più da tempo con DCS e non è neanche più attivo come tale, si è trasferito alle dipende del VFS "Virtual Fighter School" su FSX, xPlane 11, ecc...

- Il MEDUSA SQUADRON non ha più il sito attivo e non risultano altri canali attivi qualora lo si volesse contattare.

- Il 6° STORMO VIRTUALE non ha il logo che lo identifica e il link al sito risulta inattivo.

- Il 69° SQUADRONE non ha il logo che lo identifica

Inoltre, sarebbe anche interessante a completamento delle informazioni indicare se i Gruppi/Stormi che compaiono nella lista accettano anche i pinguini con la relativa presenza di corsi addestrativi/formativi oppure solo piloti già formati, a mio avviso sarebbe un valore aggiunto per coloro che cercano un Gruppo/Stormo virtuale.

 

Ciao Tigre, grazie delle segnalazioni. Per quanto riguarda il 1° gruppo, il nostro White Lion ne ha ereditato la continuità su DCS. Ho inserito il loro discord a completamento. Il 6° ha ora il logo e ho aggiornato il link a facebook in quanto si sono trasferiti lì e il sito è stato tolto. Purtroppo il Medusa e il 69° non mi hanno mai risposto (vedi post in alto del 1° Maggio. Gli ho anche scritto ma vedo che nessuno s'è fatto vivo. Invece per la tua idea dei pinguini, la vedo dura. Alla fine credo che se un utente cerca tra i siti che qui sono proposti, troverà quello che più lo soddisfa in ambito simulativo.


Edited by Khamul
  • Like 1

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...