Jump to content

Sikorsky CH-53E Super Stallion


fabio.dangelo

Recommended Posts

Molto bello, scaricato lo proverò sicuramente.

Piccolo OT: sto notando un bell'aumento delle mod di mezzi, anche ben fatti, tipo su questo canale https://www.youtube.com/channel/UC2fcHvcI49h4KpmCmvx6qXA stanno preparando un Uh-60L (ma non trovo traccia qui sul forum...)

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

 

17 ore fa, Viper79 ha scritto:

Piccolo OT: sto notando un bell'aumento delle mod di mezzi, anche ben fatti, tipo su questo canale https://www.youtube.com/channel/UC2fcHvcI49h4KpmCmvx6qXA stanno preparando un Uh-60L (ma non trovo traccia qui sul forum...)

Se non ricordo male io avevo aperto una discussione notando proprio questo incremento recente di moduli di buona qualità (per anni gli unici degni di nota sono stati il nostro mb339 e A-4E) mentre recentemente tra F-22, T-45, C-130 Hercules  a A-29B SuperTucano ne stanno uscendo veramente  tanti di molto validi.

Tant’è che mi ero chiesto se fosse cambiato qualcosa che avesse agevolato lo sviluppo di queste mod. 


Edited by fabio.dangelo
Link to comment
Share on other sites

Se continuano ad uscire mod di qualità metteranno a pagamento dcs world. Immagino le migliaia di giocatori che usano solo mod e non spendono un euro.

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Io mi auguro solo che la ED possa finalmente aprire gli occhi e rendersi conto che nella community non vi è interesse solo nel PEW, PEW, e queste mod ne sono l'evidente prova.
Tra l'altro il C-130 di Anubis ha dato ampiamente prova di quanto possa ampliare le possibilità di gameplay che DCS potrebbe facilmente offrire.

Al momento sono abbastanza incasinato, ma sicuramente darò un'occhiata allo stallone 😄


 

FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen.

Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest

Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...