Jump to content

AlliedForces.eu | Operazione Congiunta | Op. Red Week


Webber

Recommended Posts

LocandinaOp.RedWeek.jpg

  

Buon giorno Piloti!
 

Il progetto/community AlliedForces.eu ha il piacere comunicarVi che per martedì 16/11/21 è stata schedulata la seconda operazione congiunta ambienta nello scenario WW2, nominativo: Operazione Red Week

Al fine di migliorare l'esperienza simulativa abbiamo fatto un ulteriore step in avanti(speriamo ☺️ ): questa volta la missione richiederà i contenuti a pagamento Normandy e Asset Pack.. Lo scenario è di tipologia PvP e PvE( in assenza di voli Client l'IA interverrà per completare la task).

Rinnovo i ringraziamenti per tutto l'appoggio manifestato e la fiducia mostrata verso il progetto/community Allied Forces da parte della community 51° Stormo European Air Force ! Ringraziamo sempre anche le ED che sembra stia volgendo sempre di più sguardo verso il fantastico mondo della WW2.

Siete tutti invitati, i dettagli nei link sottostanti.
 

CLICCA QUI PER BRIEFING E PRENOTAZIONI

PRE FLIGHT ROOM - CLICCA QUI PER TOPIC FORUM

 

Per qualsiasi necessità siamo a disposizione!

  • Like 1

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

Link to comment
Share on other sites

Sono parecchio nabbo col WW2* ma se riesco provo a farmelo un giro, anche per sfruttare un pò sti moduli che ho preso e quasi mai usato 😄

*molti di voi stanno pensando che potevo fermarmi molto prima in questa frase, ed effettivamente non posso darvi torto 😄

 

  • Like 2

FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen.

Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest

Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!

Link to comment
Share on other sites

Bella Web, il 51 ci sarà con circa 16 piloti

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Sono parecchio nabbo col WW2* ma se riesco provo a farmelo un giro, anche per sfruttare un pò sti moduli che ho preso e quasi mai usato

*molti di voi stanno pensando che potevo fermarmi molto prima in questa frase, ed effettivamente non posso darvi torto
 
Dai Shaka, vieni a fare un giro e se vuoi possiamo beccarci per un mini training basico


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Just now, Hunter Joker said:

Bella Web, il 51 ci sarà con circa 16 pilotiemoji106.png

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Sento già stridere il silicio del server 😄 😄 😄

  • Like 1

FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen.

Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest

Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...