Jump to content

Reperibilità Mago


Tigre.

Recommended Posts

Devi provare a chiedere a Morgana 😄 😄

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

10 ore fa, _Heater_ ha scritto:

Devi provare a chiedere a Morgana 😄 😄

Heater, te possino......😄

Ad ogni modo, pensiero del tutto personale, sarebbe meglio avere un moderatore presente piuttosto di uno che richiede l'intervento della nota trasmissione "chi l'ha visto"......


Edited by Tigre.
Link to comment
Share on other sites

12 minuti fa, Tigre. ha scritto:

Heater, te possino......😄

Ad ogni modo, pensiero del tutto personale, sarebbe meglio avere un moderatore presente piuttosto di uno che richiede l'intervento della nota trasmissione "chi l'ha visto"......

 

Provo a chiedere nel forum di AMVI e ti faccio sapere.

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

Ciao Khamul, non avendo letto più nessuna nuova presumo che non ce ne siano neanche dalla tua parte per così dire, probabilmente è in altre faccende affaccendato e queste non comprendono più la simulazione aerea, cosa che ci sta ci mancherebbe ognuno giustamente ha i suoi impegni/interessi che non è detto appunto debbano continuare a comprendere necessariamente questo ambito, vero anche a dirla tutta che magari comunicarlo, specie a chi di dovere, sarebbe stata cosa molto gradita per non far rimanere la sezione italiana di DCS priva di questa figura istituzionale con quello che comporta anche a livello di funzionalità/immagine rispetto alle sezioni di altri paesi.

Quindi mi attivo diversamente contattando uno dei moderatori globali per discutere della questione (preciso prima che qualcuno si faccia idee strane, non ho nessuna intenzione di propormi come sostituto....) e trovare la relativa soluzione, ti ringrazio per il tuo interessamento.

👍


Edited by Tigre.
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Tigre. said:

Ciao Khamul, non avendo letto più nessuna nuova presumo che non ce ne siano neanche dalla tua parte per così dire, probabilmente è in altre faccende affaccendato e queste non comprendono più la simulazione aerea, cosa che ci sta ci mancherebbe ognuno giustamente ha i suoi impegni/interessi che non è detto appunto debbano continuare a comprendere necessariamente questo ambito, vero anche a dirla tutta che magari comunicarlo, specie a chi di dovere, sarebbe stata cosa molto gradita per non far rimanere la sezione italiana di DCS priva di questa figura istituzionale con quello che comporta anche a livello di funzionalità/immagine rispetto alle sezioni di altri paesi.

Quindi mi attivo diversamente contattando uno dei moderatori globali per discutere della questione (preciso prima che qualcuno si faccia idee strane, non ho nessuna intenzione di propormi come sostituto....) e trovare la relativa soluzione, ti ringrazio per il tuo interessamento.

👍

 

Dubito che la cosa possa passare inosservata, anche perche' fare il Moderatore ti "costringe" a leggere ogni singolo post. Ritornera' attivo.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, _Heater_ ha scritto:

Dubito che la cosa possa passare inosservata, anche perche' fare il Moderatore ti "costringe" a leggere ogni singolo post. Ritornera' attivo.

Non conosco specificatamente come funziona il settore Moderatore però non credo che sia come dici tu, per dire la sua ultima visita risale allo scorso 2 Gennaio, cioè praticamente quasi un'anno che non solo non è intervenuto anche solo in un thread per commentare qualcosa ma non si è fatto proprio vedere a livello di semplice occhiata al forum o visita che dir si voglia, oggettivamente è strano per essere considerata solo una pausa....


Edited by Tigre.
Link to comment
Share on other sites

Ultimo messaggio nella mia inbox 2 gennaio 2021... Nessun PM... E questo è il primo thread che dovrei moderare....

 

Quindi per contattare Mago si manda semplicemente un PM a mago o una mail agli amministratori....

Carissimo Tigre, anziché fare come tuo solito, sarebbe stato meglio usare un pm... Oppure scrivere subito ai moderatori globali (che, ti sembrerà strano, avrebbe avuto lo stesso effetto... Ovvero farmi arrivare una notifica)

 

Per il futuro... 

 

Saluti.

Moderator

Link to comment
Share on other sites

Ciao Mago, prima di tutto mi fa piacere leggerti dopo tanto tempo, poi ho già risolto in altro modo, grazie comunque.

Inoltre, carissimo Mago, la battuta del "come il tuo solito" te la potevi tranquillamente risparmiare anche perchè non mi è chiaro cosa si intende con questa affermazione, se sei così gentile da spiegarmelo te ne sono grato, comunque per tua conoscenza, sono stato amministratore di alcuni forum, la figura del moderatore significa anche essere costantemente presente nel fourm appunto in cui si riveste tale ruolo.

Grazie ancora per la tua apparizione, buona serata.

Link to comment
Share on other sites

8 minuti fa, Mago ha scritto:

Tigre. Per contattare un moderatore si usano i pm. 

 

Argomento chiuso.

Concordo argomento chiuso, anche nel caso avessi nuovamente bisogno di tale figura, mi rivolgerò direttamente agli amministratori, scusami il disturbo non si ripeterà.

Tante buone cose, rinnovo l'augurio di una buona serata.


Edited by Tigre.
Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...