Jump to content

consiglio modulo...


Genzo78

Recommended Posts

22 minutes ago, Tigre. said:

Guarda con rispetto parlando a me pare che più che confondere noi quello confuso sei tu, detta in parole povere non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca, ne tantomeno puoi pensare che qualcun altro decida al posto tuo quale modulo comprare e approfondire, questa scelta spetta esclusivamente a te, noi tutti ti abbiamo dato dei consigli, ecc.., tra cui quello che ti permette di provare per 14 giorni senza alcuna limitazione delle funzionalità i moduli a cui sei interessato per scegliere quello che più fa al caso tuo, ergo provali e poi sulla base di quelle che sono le tue valutazioni acquista quello che più ti "prende" per così dire con tutto quello che comporta a livello di studio, ecc...., non è difficile è un percorso che abbiamo fatto tutti....

Grazie Tigre, quella frase che hai quotato era scritta piu' come battuta. Non mi aspetto ovviamente che qualcuno decida per me ci mancherebbe. Ringrazio tutti per i consigli e sicuramente quello di provare i moduli gratuitamente sara' fondamentale.

Link to comment
Share on other sites

Ti giro quanto a suo tempo mi aveva consigliato la dott.ssa Grazia Arcazzo: Prendi il modulo che ti "ingrifa" di più, senza troppe elucubrazioni. Quelli che hai elencato sono tutti ottimi, completi o prossimi al completamento ed utilizzabili con soddisfazione. Poi tanto ne prenderai altri... 😉

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Conroy said:

Viper per iniziare.

Belle le portaerei ma l'F-16 è più semplice di un F-18, e ci fai di tutto e di più.

Beh, tutto tranne atterrare sulle portaerei 😉

  • Like 1

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

On 12/10/2021 at 11:37 AM, Genzo78 said:

Sono indeciso tra i seguenti moduli:

- F16, quello che mi piace di piu' esteticamente

- F14, ci sono cresciuto con Top Gun e adoro le navi da guerra, ma non mi piace il fatto del secondo pilota controllato dalla AI (so che puo' esserci un secondo pilota umano, ma non so se e mai avro' la possibilita' di giocare con qualcuno)

- FA18C, esteticamente mi piace di meno, ma ha 1 solo pilota, e' imbarcato, mi sembra il modulo piu' completo al momento

 

Grazie!

Prima cerca di mettere mano ad un trackir e t16000 o qualche altro hotas di base. Se riesci a farteli prestare poi sarebbe perfetto.

Con quelli in tuo possesso credo che alla fine la cosa migliore che tu possa fare è prenderli in prova e decidere per fatti tuoi. Per quanto possa valere (cioè poco), ti butto qualche idea sparsa:

* con il 14 e 18 finirai per volere anche il modulo delle portaerei super dettagliate, e sono altri soldini da mettere in conto.

* il 14 fa specie a sè, è una cosa molto più viscerale ma non consiglierei a chi si schianta abitualmente con il 25T. senza pedaliera poi il 14 è un no in grassetto, corsivo e sottolineato.

* il 18 è il modulo più completo e finito tra i tre, ma atterrare in una portaerei per chi è abituato a schiantare il 25T vuol dire che ci saranno lacrime da versare prima di centrare anche un cavo #1 o #4 su una portaerei.

* rimane il 16.

Alla fine sono tutti validissimi, prendi quello che ti piace di più, ma non farti mancare trackir e hotas.

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, Genzo78 said:

Grazie Tigre, quella frase che hai quotato era scritta piu' come battuta. Non mi aspetto ovviamente che qualcuno decida per me ci mancherebbe. Ringrazio tutti per i consigli e sicuramente quello di provare i moduli gratuitamente sara' fondamentale.

Tanto già lo sappiamo che sceglierai il 16...

😆😆😆😆

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

22 ore fa, Genzo78 ha scritto:

Grazie a tutti! eheheheh penso prendero' il 18 comunque 😄

Bhe una scelta non da poco per cosa implica il 18 a livello di apprendimento, operazioni imbarcate comprese, i doverosi auguri per un percorso certamente non facile ma che ti darà senz'altro delle ottime soddisfazioni 😉

Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, Genzo78 said:

Grazie a tutti! eheheheh penso prendero' il 18 comunque 😄

Bravo, scelta coraggiosa ma indubbiamente appagante.

Mi permetto di ripetere un paio di cose che sono gia' state dette:

1) Considera di prendere il modulo Supercarrier fin da subito: e' il compagno ideale per l'Hornet,

2) Il punto di partenza (*) perfetto per inizare la "conversione operativa" sull'Bug e' questa guida: https://www.mudspike.com/chucks-guides-dcs-f-a-18c-hornet/,

scaricati il PDF e buona lettura.

 

(*) Ribadisco "Punto di partenza" , il manualone poi dovrai comunque leggertelo 😅


Edited by LordOrion

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...