Jump to content

Leap Motions


joso

Recommended Posts

1 hour ago, fabio.dangelo said:

NO per 235€ non lo prendere...

Io l'ho pagato 50 e sono abbastanza pentito... Il supporto c'è ma non è il massimo e non ci spenderei mai quella cifra... per 85€ dipende da quanto vuoi rischiare...

OK grazie anche perchè ho scritto alla casa madre mi ha detto che i modelli sono identici non capisco perchè questa differenza.

Preso vediamo come va, perchè sei pentito, ovviamente non credo sia super preciso, giusto?

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, joso said:

OK grazie anche perchè ho scritto alla casa madre mi ha detto che i modelli sono identici non capisco perchè questa differenza.

Preso vediamo come va, perchè sei pentito, ovviamente non credo sia super preciso, giusto?

A parte la precisione... non puoi tarare niente, una mano appare per scomparire quasi subito dopo aver toccato un pulsante. Al momento, purtroppo, su DCS non vale un fico secco. Colpa della ED, non del LEAP.
E' la ED che deve implementarlo al meglio, e per farlo deve spendere tempo e denaro, ed ovviamente risorse. 

  • Thanks 1

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Il problema non è purtroppo solo quello il problema è alla radice le mani devono essere “fisiche” interagire con pulsanti e leve in maniera naturale (come nei demo di Leap) e non emulando con gesture i controller dei visori…

Il Leap ha un grande potenziale e lo si intuisce perfettamente nei demo del software a corredo, ma se poi mancano implementazioni reali rimane un prodotto inespresso.

 

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...