Jump to content

VIDEO 2022


giullep

Recommended Posts

1 ora fa, fabio.dangelo ha scritto:

Ma avete notato???

Parigi! Londra!!!

e le coordinate alla fine di Bagram in Afghanistan....

Molte immagini dello Strike Eagle e dell'A-6......

Parigi e Londra sicuramente una mappa WWII (almeno vedendo gli spit passare di fianco la Tour Eiffel)

1 ora fa, Hunter Joker ha scritto:

F-4E

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Minchia che occhio, io quasi non lo avevo visto il reticolo...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, Merk ha scritto:

Beh la mappa Afgana si era capito, speravo in qualche trama più intricata 🙄😂

Prima di tutto Buon Natale a tutti i sim piloti italiani 😉

Poi in effetti anch'io pensavo che ci fosse una mappa diversa e diciamo più intigrante, vedendo nel video l' Intruder ma anche in pratica l'annuncio del Phantom più i moduli già esistenti come F-5, Mig-21, Huey senza dimenticare l' A-4, che anche se è un mod è di pregevole fattura, pensavo al Vietnam ma anche una mappa dedicata al teatro Mediterrano e secondo me sarebbero state decisamente più interessanti che non quella Afgana, ad ogni modo se hanno scelto di fare questa avranno avuto i loro buoni motivi e comunque è sempre un qualcosa di nuovo che non guasta di certo anche come possibilità di scelta tra le varie mappe.

Per il resto tanta roba senza dubbio, non mi pare però di aver visto il Mirage F1, eppure dal video teaser che hanno rilasciato pare essere a un'avanzato livello di sviluppo quando non proprio nella fase finale, vedremo nel corso del nuovo anno....

Per la WWII niente di nuovo sotto il sole, solito ennesimo "regalo" agli Alleati con l'introduzione del C-47 e annesse truppe aviotrasportate e solito spettacolo davvero deprimente per l'Asse con il 190A8 "travestito" da Zero da opporre al Corsair nella prossima mappa delle Marianne WWII, insomma se mai ce ne fosse stato ancora il bisogno la solita conferma che DCS WWII ha un senso solo se si vola dalla parte Alleata, per l'altra parliamo di niente ed è meglio cambiare aria....

 


Edited by Tigre.
Link to comment
Share on other sites

Do la mia opinione sull'assenza del Mirage F1.

Grazie alla mia (seppur piccola) esperienza nel video editing so che video così ben fatti e post processati (come il caso dei suoni) richiedono molto tempo per essere fatti, anche una settimana. Quindi ED (o meglio Glowing Amraam) aveva già in uno stato abbastanza avanzato la realizzazione di questo video quando Aerges ha pubblicato il suo Teaser e rimettergli mano solo per inserire scene del Mirage sarebbe potuto significare ritardare l'uscita del video che immagino fosse stato invece stabilito uscire il 24 quindi semplicemente avranno detto che non ne valeva la pena.

Magari ho detto una castroneria ma secondo me è andata così.

Ad ogni modo non che sia così importante eh...

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Tigre. ha scritto:

Per la WWII niente di nuovo sotto il sole, solito ennesimo "regalo" agli Alleati con l'introduzione del C-47 e annesse truppe aviotrasportate e solito spettacolo davvero deprimente per l'Asse con il 190A8 "travestito" da Zero da opporre al Corsair nella prossima mappa delle Marianne WWII, insomma se mai ce ne fosse stato ancora il bisogno la solita conferma che DCS WWII ha un senso solo se si vola dalla parte Alleata, per l'altra parliamo di niente ed è meglio cambiare aria....

Oltre al C-47 le novità in ambito WWII sono diverse:

  • estensione della Normandia by Ugra Media
  • imminente annuncio ufficiale del Lavochkin La-7 by OctopusG
  • imminente update per quanto riguarda il Corsair by Magnitude 3 LLC

 

Bye
Phant


Edited by phant
  • Like 2

AMVI

Link to comment
Share on other sites

Afghanistan? Poco poco è rimasta qualche texture di deserto ancora non utilizzata? 😅

Scherzi a parte, ogni nuova mappa è bene accetta, però il video di quest'anno boh. A me ha esaltato solo l'intruder, ma è 2022 and beyond, e credo che un intruder pilotabile sia di molto beyond il 2022.

Gli unici due moduli che continuo ad aspettare e prenderò a scatola chiusa sono il 339 e il black shark 3 (anche se credo che per quest'ultimo dovrà prima passare il treno dell'apache).

Link to comment
Share on other sites

8 ore fa, phant ha scritto:

Oltre al C-47 le novità in ambito WWII sono diverse:

  • estensione della Normandia by Ugra Media
  • imminente annuncio ufficiale del Lavochkin La-7 by OctopusG
  • imminente update per quanto riguarda il Corsair by Magnitude 3 LLC

 

Bye
Phant

 

Non seguendo più la WWII in DCS non sapevo dell'arrivo del Lavochkin, eh beh coloro che volano alleato saranno senz'altro contenti di avere un'altro aeroplano a disposizione, di questo passo per divertirsi dovranno volare tra di loro, magari "truccando" qualche macchina alleata come se fosse dell' asse, chissà se alla ED stanno pensando di rinominare questo periodo storico in DCS WWII Allied Force, ci starebbe obiettivamente a pennello......

Per l'estensione della mappa, penso che ti riferisci a Parigi e Londra, qualche post sopra parlavano però di The Channel e non della Normandia poi di più non so e neanche mi interessa saperlo....


Edited by Tigre.
Link to comment
Share on other sites

6 ore fa, nessuno0505 ha scritto:

Afghanistan? Poco poco è rimasta qualche texture di deserto ancora non utilizzata? 😅

Scherzi a parte, ogni nuova mappa è bene accetta, però il video di quest'anno boh. A me ha esaltato solo l'intruder, ma è 2022 and beyond, e credo che un intruder pilotabile sia di molto beyond il 2022.

Gli unici due moduli che continuo ad aspettare e prenderò a scatola chiusa sono il 339 e il black shark 3 (anche se credo che per quest'ultimo dovrà prima passare il treno dell'apache).

In effetti con queste mappe desertiche hanno obiettivamente un pò stufato, prima il Persico poi la Siria e adesso questa se verrà confermata, inoltre comunque la si voglia girare sempre di un'area specifica si parla e diciamo che sarebbe stata molto più appetibile una mappa del Mediterraneo per non parlare dei Balcani anche per differenziare appunto l'area geografica di riferimento.

Per il resto per quanto mi riguarda non mi interessa neanche l' Intruder come del resto gli altri moduli che prevedono pilota e WSO non avendo un compagno in quest'ultimo ruolo con cui volare in maniera continuativa, secondo me è una figura fondamentale in aeroplani di questo tipo la cui assenza è solo in parte compensata dalla presenza dell' AI come Jester e compagnia bella, tanto che per dire non ho neanche acquistato l'Apache....

Concordo assolutamente invece sugli unici due moduli, analogamente a te anch'io ho in preventivo di prendere solo il 339 e il BS3, tutto il resto lo lascio volentieri dov'è in attesa del G91....

Link to comment
Share on other sites

Dovremmo aspettare la prima newsletter del 2022 dove ED parlerà della seconda guerra mondiale. Nel frattempo, è normale che nei video GA di solito non escano molti contenuti (a meno che non siano nascosti). Il C-47 è stato più che discusso e mostrato per anni e lo abbiamo nell'ultima patch 2.7.9. È uscito solo nel video GA per mostrare il futuro schieramento dei paracadutisti al DCS W (la seconda guerra mondiale è il banco di prova).

ED continua a lavorare su:
- Me262 (l'ultimo modulo del KS).
- Marianas WW2 (non ha detto nulla sulla mappa seguente).
- Continua ad aggiungere unità ed equipaggiamento al pacchetto di risorse della Seconda Guerra Mondiale.
- Nick Gray ha parlato di voler realizzare un aereo imbarcato durante la seconda guerra mondiale (F6F Hellcat) e l'aereo della Battaglia d'Inghilterra (da cui potrebbero provenire molti aerei dall'asse).

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

32 minuti fa, Silver_Dragon ha scritto:

Dovremmo aspettare la prima newsletter del 2022 dove ED parlerà della seconda guerra mondiale. Nel frattempo, è normale che nei video GA di solito non escano molti contenuti (a meno che non siano nascosti). Il C-47 è stato più che discusso e mostrato per anni e lo abbiamo nell'ultima patch 2.7.9. È uscito solo nel video GA per mostrare il futuro schieramento dei paracadutisti al DCS W (la seconda guerra mondiale è il banco di prova).

ED continua a lavorare su:
- Me262 (l'ultimo modulo del KS).
- Marianas WW2 (non ha detto nulla sulla mappa seguente).
- Continua ad aggiungere unità ed equipaggiamento al pacchetto di risorse della Seconda Guerra Mondiale.
- Nick Gray ha parlato di voler realizzare un aereo imbarcato durante la seconda guerra mondiale (F6F Hellcat) e l'aereo della Battaglia d'Inghilterra (da cui potrebbero provenire molti aerei dall'asse).

Ciao Silver_Dragon è sempre un piacere leggerti 😉

Niente da dire sul video e sul discorso di aspettare la prima newsletter del prossimo anno oramai alle porte, vedremo cosa diranno...

Per il resto:

Me 262: ho perso il conto degli anni in cui si parla di questo aeroplano, se ben ricordo era apparso in una delle prime roadmap della ED, e non so in che termini si debba prendere l'affermazione "continua a lavorare" appunto considerati gli anni che sono passati, diciamo che a quanto si vede è un progetto a lungo termine dove la parola "lungo" assolve perfettamente al suo significato cioè a data da destinarsi, ad ogni modo vedremo se e quando uscirà visto anche l'assenza di notizie in merito.....

Marianas WW2: si è noto da tempo che la ED sta lavorando a questa mappa, per altro il discorso di quella dedicata all' Afghanistan potrebbe in realtà nascondere per così dire un messaggio diverso e cioè che le coordinate che si vedono nel video portano a un parcheggio pieno di C-130 e questo potrebbe in effetti essere il fulcro della questione, non ci sarà nessuna mappa Afgana ma un modulo dedicato all' Hercules, del resto se ben ricordo la ED aveva parlato qualche tempo fa di voler realizzare un'aeroplano da trasporto e potrebbe essere appunto questo, ha partecipato a una infinità di conflitti sin dai tempi del Vietnam ed è conosciuto in tutto il mondo.

Ottimo quindi parlando di WW2 arriverà un nuovo aeroplano alleato, in coppia con il Corsair faranno faville nelle Marianas contro il 190A8 travestito da Zero ma quasi sicuramente anche con il 109K4 che magicamente diventerà un Ki-61, però forte da divertirsi come dei matti (🙄), mentre per la Battaglia di Inghilterra vedremo cosa faranno e con quali aeroplani anche perchè, se seguono l'andazzo attuale, ho qualche dubbio che si vedranno "molti aeroplani dell'Asse", se va bene per decenza faranno l' Emil e forse lo Stuka, naturalmente dopo Spitfire e Hurricane che con i tempi di sviluppo visti fino a qui significa che se va bene vedremo la BoB alla fine del corrente decennio, parliamo di niente.......


Edited by Tigre.
Link to comment
Share on other sites

Si è parlato di questo problema allo sfinimento e purtroppo le cose da dire restano le stesse: la natura sandbox di dcs non agevola la creazione di contesti coevi e storicamente attendibili: si fanno gli aereoplani che si ritiene vendano di più e/o di cui si ha adeguata documentazione: alla fine escono fuori anche bellissimi, ma la varietà è quella che è; non resta che sperare almeno in uno zero AI, per una simulazione contestualizzata almeno contro il computer; per quanto concerne il pvp, a chi interessa toccherà arrangiarsi con quello che c'è.

P.S. l'ho già scritto altrove e lo riscrivo qui: tra Afghanistan e c-130 io voto a mani basse c-130. Ovvio che il mio voto conta nulla perché ED ha già deciso, ma tant'è.


Edited by nessuno0505
Link to comment
Share on other sites

Il 24/12/2021 at 17:06, Hunter Joker ha scritto:

Londra e Parigi saranno l'espansione della mappa The Channel per lo scenario BoB annunciato.

14 ore fa, Tigre. ha scritto:

Per l'estensione della mappa, penso che ti riferisci a Parigi e Londra, qualche post sopra parlavano però di The Channel e non della Normandia

unknown.png

 

Bye
Phant

  • Like 1

AMVI

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...