Jump to content

Aiuto per radar A/A F 18.


uncino

Recommended Posts

Ciao ragazzi volevo chiedervi aiuto per capire come funziona il radar a/a dell’F18. In pratica in ogni missione non riesco a tracciare nessun nemico sul radar che vengo puntualmente abbattuto. Per riuscire a vedere qualche traccia devo arrivare a meno di 10nm dal nemico. Però se contro ho dei mig 29, questi mi sparano contro quando sono ancora ad oltre 30nm di distanza. Esiste un buon tutorial in italiano? Come funziona il radar l’ho capito ma, a differenza di quello dell’F16 lo trovo molto meno confirmante. Grazie a tutti 

Link to comment
Share on other sites

Magari, essendo questo un forum, chiedeva un feedback da chi vola l'Hornet. Se cercava un video non veniva qui.

Qualcuno sicuramente risponderà ma tieni conto del fatto che più o meno tutti lanciano un primo missile giusto per creare il panico, e il secondo per compiti, F-18, F-16 o altro che sia. 

Link to comment
Share on other sites

Chiedeva spiegazioni su come funziona il radar… credo che un video strutturato come quello postato sia di aiuto più di mille parole…. Non volevo certo sfancularlo il mio voleva essere una aiuto vero, non è obbligatorio sapere che su YT è pieno di tutorial, e magari non ci ha pensato.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...