Jump to content

AH-64D Apache a breve in linea volo AMVI [aperte le iscrizioni ai Corsi Accademici]


phant

Recommended Posts

Il nuovo capolavoro della DCS World by Eagle Dynamics รจ ormai in arrivo, l'๐—”๐—›๐Ÿฒ๐Ÿฐ๐—— ๐˜€๐—ฎ๐—ฟร  ๐—ฎ ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ๐˜ƒ๐—ฒ ๐—ถ๐—ป ๐—น๐—ถ๐—ป๐—ฒ๐—ฎ ๐˜ƒ๐—ผ๐—น๐—ผ ๐—”๐— ๐—ฉ๐—œ pronto per la conversione dell'attuale ๐—š๐—ฟ๐˜‚๐—ฝ๐—ฝ๐—ผ ๐—ข๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ถ๐˜ƒ๐—ผ ๐—˜๐—น๐—ถ๐—ฐ๐—ผ๐˜๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ ๐—ฑ'๐—”๐˜๐˜๐—ฎ๐—ฐ๐—ฐ๐—ผ e per accogliere i nuovi aspiranti Piloti Virtuali.

L'iter addestrativo รจ giร  pronto ed in pieno stile AMVI, toccherร  come al solito ogni dettaglio e, soprattutto, proviene in tutto e per tutto dal reale iter addestrativo impiegando solo documentazione originale e reale di altissimo livello.

Nei mesi passati ๐˜ผ๐™ˆ๐™‘๐™„ ๐™๐™– ๐™œ๐™žร  ๐™–๐™ซ๐™ช๐™ฉ๐™ค ๐™ข๐™ค๐™™๐™ค ๐™™๐™ž ๐™ฉ๐™š๐™จ๐™ฉ๐™–๐™ง๐™š ๐™ž๐™ฃ ๐™ฅ๐™ž๐™š๐™ฃ๐™ค ๐™ž๐™ก ๐™ซ๐™š๐™ก๐™ž๐™ซ๐™ค๐™ก๐™ค ๐™ž๐™ฃ ๐™ซ๐™ž๐™– ๐™™๐™ž ๐™จ๐™ซ๐™ž๐™ก๐™ช๐™ฅ๐™ฅ๐™ค ๐™›๐™–๐™˜๐™š๐™ฃ๐™™๐™ค ๐™ฅ๐™–๐™ง๐™ฉ๐™š ๐™™๐™š๐™ก ๐™ฉ๐™š๐™–๐™ข ๐™™๐™ž ๐™ฉ๐™š๐™จ๐™ฉ ๐™™๐™š๐™ก๐™ก๐™– ๐™€๐™–๐™œ๐™ก๐™š ๐˜ฟ๐™ฎ๐™ฃ๐™–๐™ข๐™ž๐™˜๐™จ e vi possiamo garantire che ๐˜€๐—ฎ๐—ฟร  ๐˜‚๐—ป๐—ผ ๐˜€๐—ฝ๐—ฒ๐˜๐˜๐—ฎ๐—ฐ๐—ผ๐—น๐—ผ.

Le iscrizioni sono aperte, ๐˜€๐—ฐ๐—ผ๐—ฝ๐—ฟ๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฝ๐—ถรน ed iscriviti subito, ๐—ฝ๐—ผ๐˜€๐˜๐—ถ ๐—น๐—ถ๐—บ๐—ถ๐˜๐—ฎ๐˜๐—ถย ย https://www.amvi.it/fs34-formazione-dcs ... pache.html

ย 

๐—–๐—ผ๐—ป๐˜๐—ฎ๐˜๐˜๐—ฎ๐—ฐ๐—ถ ๐˜€๐˜‚ ๐——๐—ถ๐˜€๐—ฐ๐—ผ๐—ฟ๐—ฑ per domande ed info:ย ย https://discord.gg/9zfwnwmGEr

275567683_4989670324450707_4899250965528

AMVI

www.amvi.it


Edited by phant
  • Like 2

AMVI

Link to comment
Share on other sites

Complimenti per lโ€™iniziativa!

Accidenti quanto vorrei partecipare, sono convinto che sarร  un esperienza fantastica.

Purtroppo per me รจ finito da molto tempo il periodo in cui potevo permettermi di dedicare tempo e risorse (mentali) a questa mia grande passione.

Gli impegni lavorativi mi stanno lasciando pochissimo tempo libero รจ quel poco che ho รจ giustamente rivolto verso la famiglia. Quello che mi posso permettere sono estemporanei ritagli di tempo sparsi qua e lร  che spesso non superano lโ€™ora.ย 

Situazione troppo caotica e al limite per poter far parte di una comunitร  online...con mio grande rammarico....

In bocco al lupo a tutti gli aspiranti cadetti di Amvi!!!!

Link to comment
Share on other sites

Complimenti ragazzi, immagino che tutti voi aspettavate questo rilascio penso dai tempi del kamov, e sono piu che sicuro, conoscendo gli elevati standard qualitativi del vostro gruppo, diverrร  una sezione che vi continuerร  a dare tantissime soddisfazioni! In bocca al lupo!


Edited by PorcoRosso86

IndiaFoxtEcho Textures Artist

ย 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

55 minuti fa, PorcoRosso86 ha scritto:

immagino che tutti voi aspettavate questo rilascio penso dai tempi del kamov

ย 

no no guarda, assolutamente non c'era la minimissima attesa per questo modulo, c'รจ tempo

questo messaggio รจ stato inviato da un Nokia 1616 nel 2009

๐Ÿคฃ

  • Like 6

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site:ย https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta:ย https://github.com/Chromium18/DSMC

ย 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Benvenuto AH-64 Apache!

Uno scatto durante le attivitร  di giovedรฌ scorso in linea volo AMVI nell'aeroporto di Nellis in Nevada.

277094604_5020294118054994_4771460114641

Sono proseguite senza sosta durante tutto il weekend le attivitร  di conversione del Gruppo Elicotteri d'Attacco AMVI sul nuovo velivolo.

Le iscrizioni ai corsi accademici sono aperte, diventa anche tu subito un pilota virtuale

SCOPRI DI PIU':ย https://www.amvi.it/joinus.php


Edited by phant
  • Like 1

AMVI

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Un altro scatto durante le attivitร  di volo dell'Accademia Aeronautica a bordo del nuovo modulo Apache

Screen_220321_221542.png
ย 

Se siete interessati, o anche solo curiosi di sapere quali tipi di attivitร  verranno svolte, oltre a fare domande in questo topic, รจ disponibile il Percorso Accademicoย 

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
  • 4 months later...
  • 7 months later...
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...