Jump to content

George UI in VR


fabio.dangelo

Recommended Posts

UPDATE, mi scuso con tutti per come ho scritto il post senza occhiali e dal telefono....

Ciao a tutti,

uso un Oculus Rift S e quando volo in VR con l'Apache ho la UI di George che è  centrata a schermo, nel caso del pilota in alto sopra il tettuccio, e qui il problema è relativo ma nel caso del  il CPG è piazzata proprio davanti al TEDAC e questo è una grande rogna...

Le mie impostazioni sono monitor singolo a 192*1080 e, nelle impostazioni VR, la visualizzazione a schermo alla risoluzione di DCS e PD del visore ad 1.6

Ho provato a cambiare le impostazioni VR Mettendo schermo standard e PD a 1.0 ma non cambia niente... Mi sembra che anche con Hind ho la UI posizionata male...

A voi succede? Qualcuno ha qualche idea?


Edited by fabio.dangelo
Link to comment
Share on other sites

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Si l’ho provata ma in VR (almeno a me) non è cambiato niente, ho smanettato con i file LUA ed ero riuscito a spostare il compasso per il CPG, ma di poco perché si distorce come se lo spostassi su un asse piano rispetto alla visione (spero di essermi spiegato). Quindi non lo ho potuto spostare proprio nell’angolo sinistro

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...