Jump to content

Ah-64d ruotino


giullep

Recommended Posts

Ciao ragazzi, magari sbaglio io qualcosa.. ma alcune volte ho notato che riesco a sbloccare il ruotino e poi a ribloccarlo…altre volte, una volta sbloccato, non riesco più a bloccarlo……(la luce rimane accesa, premo ma nulla..), qualche consiglio?

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, giullep said:

Ciao ragazzi, magari sbaglio io qualcosa.. ma alcune volte ho notato che riesco a sbloccare il ruotino e poi a ribloccarlo…altre volte, una volta sbloccato, non riesco più a bloccarlo……(la luce rimane accesa, premo ma nulla..), qualche consiglio?

Ciao, per essere bloccato, una volta reingaggiato il comando, il ruotino deve essere in posizione neutra (dritto/allineato), così che il blocco possa sistemarsi nella sede.

Link to comment
Share on other sites

13 minuti fa, pokeraccio ha scritto:

Ciao, per essere bloccato, una volta reingaggiato il comando, il ruotino deve essere in posizione neutra (dritto/allineato), così che il blocco possa sistemarsi nella sede.

Grazie…proverò!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

On 4/18/2022 at 3:25 PM, giullep said:

ok capito, grazie

 

👍 prego, figurati

Se ti interessa l'AH-64, ti consiglio i video di Casmo, un pilota che ha operato realmente con il mezzo, in questo in particolare, dal min 10:40 circa, spiega nel dettaglio il meccanismo del ruotino.

 


Edited by pokeraccio
video link by casmo
Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...