Jump to content

LANTIRN o LITENING questo è il dilemma


Snakeice

Recommended Posts

Ciao Ragazzi,

Avete visto il polverone che si sta alzando riguardo all' F-16 dopo che la ED ha deciso di togliere il LITENING in favore del LANTIRN? 

Che ne pensate? Io personalmente sono contento, amo quel pod (Sono principalmente RIO di F-14) e se migliora il realismo, eccomi pronto.

 

Snakeice

Nemo me impune Laecessit

 

 

Link to comment
Share on other sites

Se è quello che dovrebbe avere nella realtà il modello riprodotto, chiaramente è giusto che ci sia quello.
I "problemini" a mio avviso sono due:
1) nel frattempo hanno abituato le persone a usare altro, senza ovviamente dire da nessuna parte che era un "plceholder" in attesa del suo pod definitivo.
2) scelta del blocco XY solo esportato e bla bla bla.....
Nel tempo infatti, visti i vari cambiamenti in corso d'opera, si ha sempre di più la sensazione ( parlo a livello mio personale chiaramente ) che questa cosa di avere un modello esatto da replicare e di riferimento, anzichè essere un vantaggio per avere un riferimento univoco, stia diventando più una scusa su cosa mettere o non mettere, a seconda di complessità/avanzamento di sviluppo e influenze "politiche" esterne di eventi e accadimenti.

Detto questo, usando poco questo modulo, non credo ne sentirò la mancanza / differenza.
  





 

FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen.

Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest

Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Manreisen said:

Stiamo parlando di un simulatore e quindi se il lantirn è il pod reale del 16 ben venga …..

Veramente la giustificazione che hanno dato e' che l'implementazione corrente del Litening sul Viper e' sbagliata  in quanto hanno realizzato di non aver dati sufficienti per implementarla correttamente. Di conseguenza va rimosso subito, perche' piu si va oltre, piu' sara' difficile per la gente mollarlo (cit NineLine) in favore del Lantirn, in attesa che esca lo Sniper (di questo passo nel duemilaecredici).

Inutile dire che sono incazzato come una biscia: gia' adesso e' complicato individuare i bersagli a terra con questo TGP, figuriamoci con quel bricco del Lantirn che non ha la modalita' TV 😳

 

Mai na gioia.

8 hours ago, Snakeice said:

Che ne pensate? Io personalmente sono contento, amo quel pod (Sono principalmente RIO di F-14) e se migliora il realismo, eccomi pronto.

Snakeice

Non te la prendere, ma mi sa tanto di "tutti finocchi col culo degli altri" 🤣


Edited by LordOrion

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Maverick87Shaka ha scritto:


1) nel frattempo hanno abituato le persone a usare altro, senza ovviamente dire da nessuna parte che era un "plceholder" in attesa del suo pod definitivo.
 

Io su questo punto non ho capito una cosa: hanno capito adesso (ovviamente non ieri, in questo periodo) di aver "sbagliato" pod o lo hanno volutamente messo come placeholder? Perchè se non ricordo male il thread nella Whishlist sul LANTIRN era bloccato con un tag "not planned or correct for version" quindi mi sorge il dubbio che non lo sapessero alla release del Viper

Tu che dici?

9 minuti fa, LordOrion ha scritto:

Non te la prendere, ma mi sa tanto di "tutti finocchi col culo degli altri" 🤣

Ti sa tanto.... è esattamente quello. Anzi io ricordavo che il 16 non avesse il TGP e che il radar tirasse 5nm no? 🤣

Scherzi a parte, nel tempo libero, quando non sono sul mio gattone piloto il 16 ed avere il mio amato LANTIRN non mi dispiace come cosa. 

 

Snakeice

  • Like 1

Nemo me impune Laecessit

 

 

Link to comment
Share on other sites

 

14 minutes ago, Snakeice said:

Ti sa tanto.... è esattamente quello. Anzi io ricordavo che il 16 non avesse il TGP e che il radar tirasse 5nm no? 🤣

Scherzi a parte, nel tempo libero, quando non sono sul mio gattone piloto il 16 ed avere il mio amato LANTIRN non mi dispiace come cosa. 

 

Snakeice

🤣

Seriamente, sara' anche piu'realistico (cosa per altro non vera visto che il Litening e' supportato anche sul Block 50 che abbiamo) ma ED ancora non ha sistemato le heatmap della stragrande maggioranza degli oggetti a terra: vederli in modalita' IR e' molto complicato, (se non impossibile) gia' con il TGP attuale, figuriamoci col Lantirn, che non ha modalita'TV e pure risoluzione minore...

O ED sistema le Heatmap o si rischia di azzoppare un modulo che e' pesantemente dipendente dal TGP per la sua capacita' AG.

Stavolta hanno pestato una gran bella merda.


Edited by LordOrion

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • Thanks 1

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...