graco Posted April 5, 2011 Share Posted April 5, 2011 Esiste un ETE, (estatimate time enroute)? Mi spiego meglio, so che c'e' la possibilita' di impostarlo se fai un piano di volo nuovo, ma come si fa nelle mix gia' disponibili a richiamarlo nel cdu (se eventualmente lo hanno messo)? Grazie [sIGPIC][/sIGPIC] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mago Posted April 5, 2011 Share Posted April 5, 2011 pr l'editor c'e' il manuale in italiano :) Moderator Link to comment Share on other sites More sharing options...
graco Posted April 5, 2011 Author Share Posted April 5, 2011 Si l'ho scaricato, grazie, volevo solo sapere se ad esempio carico una mix di quelle gia' presenti c'e' una funzione per poterlo vedere nel cdu [sIGPIC][/sIGPIC] Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackRazor Posted April 6, 2011 Share Posted April 6, 2011 Non e' che ti stai confondendo tra ETE e DTOT ? ETE = estimated time enroute = quanto tempo ci vuole per arrivare a un waypoint. DTOT = Desired Time on Target = il momento nel quale ti devi trovare a un waypoint. Per settare il DTOT di un waypoint consulta le pagine 465 e 466 del manuale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
graco Posted April 6, 2011 Author Share Posted April 6, 2011 Grazie mille BlackRazor, in effetti mi sono confuso, sorry [sIGPIC][/sIGPIC] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts