graco Posted April 12, 2011 Share Posted April 12, 2011 Una domanda, ma quando l'ATC ti dice "orbit for spacing", c'e' una zona dove mettersi ad orbitare, perche' io o non l'ho trovata o non ho capito dove mettermi [sIGPIC][/sIGPIC] Link to comment Share on other sites More sharing options...
amido Posted April 13, 2011 Share Posted April 13, 2011 (edited) se non mi sbaglio e' il circuito d'attesa dove ti mette la torre quando c'e' un po' di traffico da smistare.....sulle carte delle piste e' indicata sia la quota da mantenere sia l'heading del circuito. io l'ho trovato navigando il mio si chiama: DCSW Airfield Diagrams.pdf spero ti sia d'aiuto:pilotfly: Edited April 13, 2011 by amido accenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
graco Posted April 13, 2011 Author Share Posted April 13, 2011 Ok, quel pdf ce l'ho anch'io, vedo gli shelter, hangar ecc. num della pista frequenze radio e spettacoli vari, ma un circuito di attesa in volo dov'e'? [sIGPIC][/sIGPIC] Link to comment Share on other sites More sharing options...
amido Posted April 13, 2011 Share Posted April 13, 2011 :doh: scusa hai ragione!! questa e' la cartina per l'ILS di brindisi casale dove e' indicato il circuito... per le cartine delle piste del sim non saprei dove recuperarle Link to comment Share on other sites More sharing options...
graco Posted April 14, 2011 Author Share Posted April 14, 2011 Ok, fa neinte vedo se nel forum internaz. c'e' qualcosa ciao [sIGPIC][/sIGPIC] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts