bozflyer Posted May 11, 2011 Share Posted May 11, 2011 Buon giorno a tutti ! Mi sentivo alla luce delle numerose prove svolte e qualche frustrazione di condividere con voi la mia esperienza in merito a missioni di ricerca SEAD "suppression enemy air defence" particolarmente utili prima di effettuare missioni di CAS o STRIKE con il nostro A10c. Vi è mai successo di assegnare a voli AI tipo Tornato o f-16.. il task di SEAD e vedere che in realtà spesso gli stessi aerei invece di attuare tattiche stand-off di lancio dei missili ALARM sorvolano (!) le unita SAM andando a suicidarsi ??? oppure all primo lancio di missili SAM contro di loro eseguire manovre di disingaggio e (come da procedura) sganciare tutti gli store restando in mutande senza aver completato la missione anti SAM ??? Se anche a voi è capitato di arrivare al waypoint stabilito dal vostro volo in A10 con tante pattuglie SAM ancora attive causa il disastroso fallimento della squadra SEAD che vi ha preceduto fate cosi'... Invece di assegnare il task SEAD semplicemente , assegnate individualmente il compito di colpire le singole unita' sam nella zona da voi interessata , il successo e' assicurato. 100% di successo nei maggiore dei casi. Allora vedrete che le unita' AI eseguiranno il compito egregiamente. Grazie a tutti per l'attenzione ! buon volo a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Heater_ Posted May 11, 2011 Share Posted May 11, 2011 Con il mio gruppo abbiamo fatto missioni del genere, e funziona tutto bene. Del Mission Editor, oltre che ha mettere il ruolo SEAD al Tornado per esempio, bisogna dirgli che Target andare a colpire, basta andare nelle opzioni avanzate dell'aereo in questione, proprio come hai detto tu. Idem per gli F-16. Le prime volte mi capitava che gli aerei, sganciavano gli Stores e facevano Come Back. Poi, dopo varie prove abbiamo capito cosa bisognava fare. Il compito SEAD lo lascio lo stesso, ma intanto gli assegno il target da colpire. Bye Bye Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day. **Air Combat Wings** - 32nd Virtual Fighter Wing || Discord https://discord.gg/XySM5na || Twitch Segui le nostre Live! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts