Jump to content

DCS: AV-8B Harrier Night Attack V/STOL by RAZBAM


phant

Recommended Posts

 

AV-8B list of stuff already done and pushed, Ready for release should be up by next Wednesday, Maybe is self explanatory (but granted in next) and the rest in next update:

 

In release queue

-Damage model logic improved and additional damage parts

- Corrected error in engine efficiency table at high altitudes that was resulting in higher than designed thrust loss at very high altitudes

- Fixed SAAHS paddle disable incorrectly resetting stick trim position and not resetting rudder trim and will now correctly restore rudder trim when released

- Fixed Speedbrake logic based on SME information to extend as long as OUT is pressed and will fully retract when IN is pressed (Allows for partial extension but will always fully retract)

- Corrected Rocker Switch bleeding into MPD bezel

 

- BUGFIX: Corrected aircraft diverting prior to maneuvering tone envelope

- BUGFIX: Structural load damage no longer instantaneous, now requires sustained over-tolerance for structural failure

- BUGFIX: Corrected where large body angular rates (out of control) was resulting in infinite values

- BUGFIX: HUD Repeater too large.

- IMPROVEMENT: Reduced Font Size for EHSD data

- BUGFIX: Dual rack bombs release order

- IMPROVEMENT: Backup ADI cage/pitch adjust Keybinds

- BUGFIX: Pull up cue not appearing when selected.

- BUGIFX: RWR knob increments

- IMPROVEMENT: RWR Minimum Volume value reduced

- BUGFIX: EHSD auto zoom leads to symbology misplaced.

- BUGFIX: MPCD, brightness control buttons behavior

- BUGFIX: MPCD, Moving Map too bright

- Included GUB32 and GUB54

- BUGIFX: Harrier default rocket ranges inverted

- BUGIFX: EHSD decenter display overlay misplaced

- BUGFIX: Seat Height adjustment non-functional (Partial, requires seat animation)

- BUGFIX: RWR partially functional when ON

- BUGFIX: MPCD ECM page retruns to calling page.

- BUGFIX: SS Left now cycles Map Center, Decenter and EW page

 

Maybe released

- BUGFIX: Harrier, In cockpit rudder trim switch does not function

- BUGIFX: EHSD, Course over ground incorrect in Mag mode

- AGM-122: Removed HUD limitations

 

Ready for release

- TPOD axis dead zone has been reduced.

- BUGFIX: DMT slaved to AIM9 Seeker.

- BUGFIX: Sidewinder being fired when cycling from AG to AA to AG

- BUGFIX: Comm channel selector not sequencing correctly

- BUGFIX: HUD reject logic inverted

- BUGFIX: AGM-122 Sidearn seeker head does not align with RWR source

- BUGFIX: TPOD in powerup mode when starting HOT

- BUGFIX: Altimeter adjustment knob erratic functionality

- BUGFIX: CRS knob erratic functionality

 

FONTE https://www.facebook.com/RazbamSims/posts/3280686242017991

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

 

Ed in tutto questo devi cmq sviluppare prodotti ex-novo (moduli) che ti permettono di sostenere il mercato (nuovo core grafico + campagna dinamica saranno, salvo sorprese, gratuiti, pur richiedendo un notevole impegno in termini di risorse).

 

 

Bye

Phant

 

Basterebbe creare un ambiente simulativo a pagamento periodico, con una sorta di abbonamento annuale, ovviamente con una piccola cifra che possa essere abbordabile dai più. Suddividendo magari l'ambiente: free con moduli entry level e non study, e a pagamento per l'ambiente con moduli study e varie features ambiente, come campagna dinamica e server dedicati in affitto o cose così. Io se avessi la possibilità di avere moduli sempre aggiornati (e non in tempi biblici) e features dedicate, sarei disposto a pagare un abbonamento annuale. Facendo un conto della serva, a 20€/anno per 400.0000 utenti, sono comunque un discreto gruzzoletto, al netto di nuovi moduli che comunque potrebbero buttare fuori, ma con cadenza diversa, e soprattutto un po' più pronti sin dall'inizio.

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

Ma tu guarda, interviene la ED e "magicamente" appare una lista di bugfix come probabilmente non si è mai vista per questo modulo e che la dice evidentemente lunga sulla questione, ad ogni modo finalmente le cose si muovono, molto bene....

 

 

Resta ancora da capire perchè la RB non si fa ancora sentire con una, a questo punto secondo me doverosa, comunicazione ai propri clienti nonostante abbia comunicato la lista dei bugfix sul suo canale facebook , mistero.....

 

 

:thumbup:


Edited by Falcoblu
Link to comment
Share on other sites

Bene il bug fix, data la lista delle cose è poco probabile che siano state fatte in fretta e furia in 3 giorni, probabilmente erano già in lavorazione prima del "fattaccio". Perché allora togliere l'early access prima e non dopo? Rimane comunque sempre il problema dell'ARBS, il principale sistema di puntamento di un velivolo CAS, la cui logica è "simulata" in un modo piuttosto arcade, questione sulla quale non c'è una parola e dubito potrebbe essercene visto che in tre giorni non lo avranno nemmeno toccato, ammesso e non concesso che abbiano intenzione di farlo (e ne dubito).

 

P.S. in un ambiente più variegato come quello dei sim civili un modulo del genere sarebbe senz'altro piaciuto: non sarebbe uno study level a livello di pmdg e compagnia, ma avrebbe avuto un suo spazio e degli estimatori. Ma qui su dcs la gente è abituata ad a-10c, ka-50, Hornet, Tomcat. Anche un modulo "semplice" come un Sabre è simulato ad altissimo livello. Qui, fc3 a parte, non c'è spazio per un livello un pochino o un tantino più basso. O i vari razbam, polychop e compagnia lo capiscono e si adeguano, oppure dubito che avranno vita facile in questo ambiente.


Edited by nessuno0505
Link to comment
Share on other sites

Comunque sul forum inglese è riapparso =DECOY=, postando sostanzialmente quello che in gergo automobilistico si direbbe il "piano industriale" di RB: ci sono una marea di moduli, in pratica i prossimi sarebbero lo strike eagle, il mig-23 e il super tucano; per altri moduli ancora si parla di 3 anni. Ve lo immaginate come sarà lo strike eagle di RB tra 3 anni, quando inizieranno a pensare di lavorare su qualcosa di nuovo? È in roba così che volete investire i vostri denari? Per quanto mi riguarda, dopo aver visto quell'elenco, con RB ho chiuso, e sono ben felice di non aver mai cominciato, per quanto mi dispiaccia che due moduli belli e interessanti come l'av-8b e lo strike eagle siano finiti nelle mani di sta gente. Se qualcuno pensa ancora che l'av-8b verrà sistemato, per me sogna. Correggeranno qualche bug, questo sì, ma la logica dei sistemi e il livello di dettaglio resterà quello, sono pronto a scommetterci. Poi ripeto: che ci si possa divertire lo stesso è innegabile, anche col su-25t ci si diverte e non poco, ma non è il divertimento qui ad essere in discussione.

Link to comment
Share on other sites

Comunque sul forum inglese è riapparso =DECOY=, postando sostanzialmente quello che in gergo automobilistico si direbbe il "piano industriale" di RB: ci sono una marea di moduli, in pratica i prossimi sarebbero lo strike eagle, il mig-23 e il super tucano; per altri moduli ancora si parla di 3 anni. Ve lo immaginate come sarà lo strike eagle di RB tra 3 anni, quando inizieranno a pensare di lavorare su qualcosa di nuovo? È in roba così che volete investire i vostri denari? Per quanto mi riguarda, dopo aver visto quell'elenco, con RB ho chiuso, e sono ben felice di non aver mai cominciato, per quanto mi dispiaccia che due moduli belli e interessanti come l'av-8b e lo strike eagle siano finiti nelle mani di sta gente. Se qualcuno pensa ancora che l'av-8b verrà sistemato, per me sogna. Correggeranno qualche bug, questo sì, ma la logica dei sistemi e il livello di dettaglio resterà quello, sono pronto a scommetterci. Poi ripeto: che ci si possa divertire lo stesso è innegabile, anche col su-25t ci si diverte e non poco, ma non è il divertimento qui ad essere in discussione.

 

Ho letto quel thread e rispetto il tuo pensiero, ma non lo condivido. Per me come per il mirage alla fine sistemeranno anche l'Harrier, non lo lasceranno marcire. La razbam è una ditta con tanti anni sulle spalle, non sono improvvisati come qualcuno crede... certo stanno facendo davvero una figura barbina...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

 

Comunque sul forum inglese è riapparso =DECOY=, postando sostanzialmente quello che in gergo automobilistico si direbbe il "piano industriale" di RB: ci sono una marea di moduli, in pratica i prossimi sarebbero lo strike eagle, il mig-23 e il super tucano; per altri moduli ancora si parla di 3 anni. Ve lo immaginate come sarà lo strike eagle di RB tra 3 anni, quando inizieranno a pensare di lavorare su qualcosa di nuovo? È in roba così che volete investire i vostri denari? Per quanto mi riguarda, dopo aver visto quell'elenco, con RB ho chiuso, e sono ben felice di non aver mai cominciato, per quanto mi dispiaccia che due moduli belli e interessanti come l'av-8b e lo strike eagle siano finiti nelle mani di sta gente. Se qualcuno pensa ancora che l'av-8b verrà sistemato, per me sogna. Correggeranno qualche bug, questo sì, ma la logica dei sistemi e il livello di dettaglio resterà quello, sono pronto a scommetterci. Poi ripeto: che ci si possa divertire lo stesso è innegabile, anche col su-25t ci si diverte e non poco, ma non è il divertimento qui ad essere in discussione.

 

Quella lista altro non è che un riassunto di quanto pubblicato da RB fino ad oggi sui vari canali social (FB, Discord, Forum) e che è stata riportata anche in questa sezione (italiana).

 

Ergo niente di cui stupirsi e/o meravigliarsi.

 

Per ciò che riguarda RB, al di là della questione public relations, consiglio sempre di attenersi ai fatti: un modulo che possiamo definire completo (o quasi), il Mirage, non ha nulla da invidiare agli altri moduli DCS in termini di qualità complessiva (ED compresi) ed è stato adottato a fini di training da persone che un simulatore lo utilizzano per mestiere e non per divertirsi (evidentemente dopo averlo valutato positivamente).

 

Da quanto si è capito, anche il Super Tucano è un progetto destinato ad una forza aerea reale, probabilmente quella ecuadoregna. Progetto che avrà la sua controparte in DCS.

 

Da questo punto di vista sarei molto cauto a trattare RB come una banda di sprovveduti.

 

In ultima istanza, pare che =DECOY= abbia abbandonato il suo ruolo di CM in "contrasto" (a suo dire) con parte della comunità (piccola parte, aggiungo io, in proporzione ai numeri totali) e non, come era stato erroneamente fatto intendere nell'ennesima speculazione gratuita, perchè stava abbandonando "la nave che affonda".

 

 

Bye

Phant


Edited by phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

Comunque sul forum inglese è riapparso =DECOY=, postando sostanzialmente quello che in gergo automobilistico si direbbe il "piano industriale" di RB: ci sono una marea di moduli, in pratica i prossimi sarebbero lo strike eagle, il mig-23 e il super tucano; per altri moduli ancora si parla di 3 anni. Ve lo immaginate come sarà lo strike eagle di RB tra 3 anni, quando inizieranno a pensare di lavorare su qualcosa di nuovo? È in roba così che volete investire i vostri denari? Per quanto mi riguarda, dopo aver visto quell'elenco, con RB ho chiuso, e sono ben felice di non aver mai cominciato, per quanto mi dispiaccia che due moduli belli e interessanti come l'av-8b e lo strike eagle siano finiti nelle mani di sta gente. Se qualcuno pensa ancora che l'av-8b verrà sistemato, per me sogna. Correggeranno qualche bug, questo sì, ma la logica dei sistemi e il livello di dettaglio resterà quello, sono pronto a scommetterci. Poi ripeto: che ci si possa divertire lo stesso è innegabile, anche col su-25t ci si diverte e non poco, ma non è il divertimento qui ad essere in discussione.

 

Premesso che il thread dove è riapparso il redivivo in questione in sei giorni ha raccolto oltre seicento reply e più di 60.000 visualizzazioni con buona pace di chi ipotizzava che era solo un "manipolo" di utenti/clienti scontenti della RB mentre la maggioranza era evidentemente soddisfatta, ho letto quel post e i commenti che sono seguiti a tale magnificenza parlano da soli sulla credibilità di quella lista che, oggettivamente, credibile non lo è affatto....

 

Per l' Harrier fai un discorso secondo me veritiero visto che un conto è correggere dei bugs presenti nello status attuale in cui si trova il modulo, ben altro è aggiungere funzionalità aggiornando contestualmente la logica e la qualità dei sistemi implementati, senza escludere peraltro anche il FM, cosa evidentemente più complessa che richiede la messa in campo di tempo e risorse, a questo proposito resta da capire come intende comportarsi la ED in merito, nel senso se il suo supporto è limitato a una collaborazione per sistemare i bugs oppure se partecipa anche a livello di sviluppo del modulo che peraltro sarebbe una cosa più che auspicabile, vedremo cosa succederà...

 

Intanto, come del resto hanno scritto fino allo sfinimento moltissimi clienti della RB nel "famoso" thread, ogni acquisto di roba di questa SH è congelato fino a data da destinarsi, come si dice uno raccoglie quello che semina....

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Quella lista altro non è che un riassunto di quanto pubblicato da RB fino ad oggi sui vari canali social (FB, Discord, Forum) e che è stata riportata anche in questa sezione (italiana).

 

Ergo niente di cui stupirsi e/o meravigliarsi.

 

Punti di vista, il mio dice che stante la situazione in cui versa questa SH la pubblicazione di quella lista è stata decisamente fuori luogo tanto che le conseguenze non sono tardate ad arrivare con commenti del tipo "follia pura..", tradotto è apparsa come l'ennesima presa per i fondelli rivolta alla clientela, come se non bastassero i precedenti, stante la oggettiva dubbia capacità di realizzare tutto quel po po di roba, se c'è una cosa per cui bisogna stupirsi è con quale coraggio l'ex-CM della RB ha postato quella roba per poi venire a lamentarsi degli attacchi della clientela, in soldoni è come accendere la miccia di una bomba e poi venire a piagnucolare perchè è esplosa, in soldoni come del resto evidenziato da moltissimi utenti sul thread in questione quell'uscita è stata del tutto inopportuna e anche decisamente controproducente....

 

Per ciò che riguarda RB, al di là della questione public relations, consiglio sempre di attenersi ai fatti: un modulo che possiamo definire completo (o quasi), il Mirage, non ha nulla da invidiare agli altri moduli DCS in termini di qualità complessiva (ED compresi) ed è stato adottato a fini di training da persone che un simulatore lo utilizzano per mestiere e non per divertirsi (evidentemente dopo averlo valutato positivamente).

 

Da quanto si è capito, anche il Super Tucano è un progetto destinato ad una forza aerea reale, probabilmente quella ecuadoregna. Progetto che avrà la sua controparte in DCS.

 

Da questo punto di vista sarei molto cauto a trattare RB come una banda di sprovveduti.

 

Hai ragione, guardiamo i fatti e questi dicono che il Mirage è uscito a fine Dicembre 2015, si è perso il conto di quante volte è stato rimaneggiato nel corso del tempo con aggiunte, modifiche e chi più ne ha ne metta per poi scoprire, grazie alla collaborazione dell' AdA, che necessitava ancora di un' ulteriore messa a punto, chiamiamola così, per essere finalmente definibile come completo (o quasi...), e il tutto a distanza di quasi 5 anni dalla sua uscita, però non saranno degli sprovveduti ma oggettivamente non si possono definire come un'esempio di professionalità, serietà, ecc... perchè se questi sono i tempi standard dello sviluppo di un loro prodotto per fare l' F-15E, aeroplano infinitamente più complesso del Mirage già solo per i sistemi e avionica, quanto ci metteranno, sempre ammesso e non concesso che si parli di un modulo "study" e non di un compromesso non ben definibile, 6/7 anni basteranno o andremo direttamente al nuovo decennio? ma soprattutto stante l'attuale situazione di questa SH, credi davvero che la clientela si butterà a capofitto ad acquistare il modulo in EA? ai posteri l'ardua sentenza ma non credo che ci siano molti dubbi su come andrà la vicenda...

 

E anche il Super Tucano, un progetto annunciato verso la fine del 2017 e du cui a oggi abbiamo i soliti mille mila screens ma niente di concreto, e stiamo parlando di un'addestratore turboelica non di un' F-22, tre anni, dicasi TRE anni per avere solo fumo e niente arrosto, e poi vengono a postare quella famosa lista sulle magnificenze della RB, ma per favore...

 

In ultima istanza, pare che =DECOY= abbia abbandonato il suo ruolo di CM in "contrasto" (a suo dire) con parte della comunità (piccola parte, aggiungo io, in proporzione ai numeri totali) e non, come era stato erroneamente fatto intendere nell'ennesima speculazione gratuita, perchè stava abbandonando "la nave che affonda".

 

 

 

Bye

Phant

 

Non conosco le ragioni per cui DECOY ha abbandonato la RB, al netto che mi pare strano che sia dipeso da un contrasto con una "piccola" parte della comunità forse, aggiungo io, stanca della continua vendita di fumo senza vedere la ciccia, però rimango davvero basito nel leggere questa dichiarazione del personaggio in questione:

 

 

Originally Posted by =DECOY= viewpost.gif

No dev is perfect, hell ED has its issues and heatblur still havent given us the F14a or the carrier they promised. but you know what its OK .. we paid for a EA product.

Cioè io mi chiedo, e non solo io evidentemente leggendo i commenti che hanno seguito alla sparata di cui sopra, con quale coraggio si possano fare appunto tali affermazioni invece di cospargersi il capo di cenere chiedendo umilmente scusa alla clientela per i fatti che sono sotto gli occhi di tutti, evidentemente la sparata di cui sopra la dice lunga sul livello del personaggio, che poi si stupisce se una "piccola" parte della comunità è in contrasto con le sue affermazioni, ma tu guarda chi lo avrebbe mai detto...:doh:

 

Alla luce di quanto sopra vediamo di mantenere una posizione oggettiva senza difendere l'indifendibile, la RB ha "toppato" su tutta la linea, comunicazione compresa, non mi pare ci sia niente da aggiungere se non prenderne atto e vedere come si evolverà la vicenda, un fatto comunque è certo, molto deve cambiare in seno a questa SH se intende rimanere in DCS...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Premesso che il thread dove è riapparso il redivivo in questione in sei giorni ha raccolto oltre seicento reply e più di 60.000 visualizzazioni con buona pace di chi ipotizzava che era solo un "manipolo" di utenti/clienti scontenti della RB mentre la maggioranza era evidentemente soddisfatta, ho letto quel post e i commenti che sono seguiti a tale magnificenza parlano da soli sulla credibilità di quella lista che, oggettivamente, credibile non lo è affatto....

 

Falco ma perchè cerchi sempre di mescolare le carte per portare il discorso sempre dalla tua parte? Lo sai benissimo che di quei 600 sono quasi tutti degli stessi utenti, e che le visualizzazioni non significano che 60000 utenti diversi lo hanno letto... non dare false notizie.

 

Per l' Harrier fai un discorso secondo me veritiero visto che un conto è correggere dei bugs presenti nello status attuale in cui si trova il modulo, ben altro è aggiungere funzionalità aggiornando contestualmente la logica e la qualità dei sistemi implementati, senza escludere peraltro anche il FM, cosa evidentemente più complessa che richiede la messa in campo di tempo e risorse, a questo proposito resta da capire come intende comportarsi la ED in merito, nel senso se il suo supporto è limitato a una collaborazione per sistemare i bugs oppure se partecipa anche a livello di sviluppo del modulo che peraltro sarebbe una cosa più che auspicabile, vedremo cosa succederà...

 

Ma se anche la ED stessa ci mette anni a finire un modulo, come pretendi che una 3th party finisca subito, specie con 4 gatti al lavoro come nella razbam (4 per dire ma son pochi molto pochi) specie se hanno anche altri contratti e altri progetti? Oh se avessero abbandonato i loro moduli senza farci nulla ti darei ragione, ma anche se lentamente ci stanno lavorando...

 

Intanto, come del resto hanno scritto fino allo sfinimento moltissimi clienti della RB nel "famoso" thread, ogni acquisto di roba di questa SH è congelato fino a data da destinarsi, come si dice uno raccoglie quello che semina....

 

:thumbup:

 

Congelato cosa? Perchè 4 utenti in croce lo hanno scritto che non compreranno più dalla razbam? Lo sai si che il 90% dell'utenza gioca SP (detto da grey in una famosa intervista), sai quanti di quelli saranno qui sul forum? Dai su.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Non ci confido tanto ma me lo auguro!

 

Io ho fiducia nella Razbam, alla fine ricordo a te e a Falcoblu (che ormai sta diventando ridicolo) che se una forza aerea come l'AdA gli da fiducia facendo addestrare i suoi piloti col loro software, non vedo perchè non gliela dovremmo dare noi. Vi ricordo che in quel thread sono solo i soliti noti a fare casino e i moderatori sono intervenuti più volte per far abbassare i toni.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Cioè io mi chiedo, e non solo io evidentemente leggendo i commenti che hanno seguito alla sparata di cui sopra, con quale coraggio si possano fare appunto tali affermazioni invece di cospargersi il capo di cenere chiedendo umilmente scusa alla clientela per i fatti che sono sotto gli occhi di tutti, evidentemente la sparata di cui sopra la dice lunga sul livello del personaggio, che poi si stupisce se una "piccola" parte della comunità è in contrasto con le sue affermazioni, ma tu guarda chi lo avrebbe mai detto...:doh:

 

Alla luce di quanto sopra vediamo di mantenere una posizione oggettiva senza difendere l'indifendibile, la RB ha "toppato" su tutta la linea, comunicazione compresa, non mi pare ci sia niente da aggiungere se non prenderne atto e vedere come si evolverà la vicenda, un fatto comunque è certo, molto deve cambiare in seno a questa SH se intende rimanere in DCS...

 

:thumbup:

 

Non mi pare abbia detto cazzate, il viggen è fuori da anni ma il draken AI? Cioè a HT gli si perdona tutto e loro devono stare alla gogna? Cmq hai saltato la parte dove cita i tanti utenti tossici che stanno in questo forum, chissà perchè? :megalol:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Ciò non toglie che paragonare il proprio lavoro a quello fatto da ED sul 18 e da HB sul 14 e chiedersi come mai la shitstorm sia solo su RB e non sugli altri due, come se i lavori fatti al netto di ciò che è finito e ciò che ancora manca siano uguali, è segno di scarso insight di malattia, il che tradotto significa che sono scarsi e nemmeno se ne rendono conto, cioè pur potendo provare un 18 o un 14 NON CAPISCONO perché questi due moduli siano unanimemente considerati dalla community superiori ai loro. E se manco capiscono il perché, come possono migliorarli e renderli all'altezza?

Link to comment
Share on other sites

Quella lista altro non è che un riassunto di quanto pubblicato da RB fino ad oggi sui vari canali social (FB, Discord, Forum) e che è stata riportata anche in questa sezione (italiana).

 

Ergo niente di cui stupirsi e/o meravigliarsi.

 

Per ciò che riguarda RB, al di là della questione public relations, consiglio sempre di attenersi ai fatti: un modulo che possiamo definire completo (o quasi), il Mirage, non ha nulla da invidiare agli altri moduli DCS in termini di qualità complessiva (ED compresi) ed è stato adottato a fini di training da persone che un simulatore lo utilizzano per mestiere e non per divertirsi (evidentemente dopo averlo valutato positivamente).

 

Da quanto si è capito, anche il Super Tucano è un progetto destinato ad una forza aerea reale, probabilmente quella ecuadoregna. Progetto che avrà la sua controparte in DCS.

 

Da questo punto di vista sarei molto cauto a trattare RB come una banda di sprovveduti.

 

In ultima istanza, pare che =DECOY= abbia abbandonato il suo ruolo di CM in "contrasto" (a suo dire) con parte della comunità (piccola parte, aggiungo io, in proporzione ai numeri totali) e non, come era stato erroneamente fatto intendere nell'ennesima speculazione gratuita, perchè stava abbandonando "la nave che affonda".

 

 

Bye

Phant

 

 

 

Hi. I left as I work a 60 hour week for my main job, look after 2 kids and had no time for the CM role.

 

I wanted to focus on the texture side with the lightning.



 

Water cooled i9-9900K | Maximus Code XI MB | RTX3090  | 64GB | HP Reverb G2 
Link to comment
Share on other sites

Ciò non toglie che paragonare il proprio lavoro a quello fatto da ED sul 18 e da HB sul 14 e chiedersi come mai la shitstorm sia solo su RB e non sugli altri due, come se i lavori fatti al netto di ciò che è finito e ciò che ancora manca siano uguali, è segno di scarso insight di malattia, il che tradotto significa che sono scarsi e nemmeno se ne rendono conto, cioè pur potendo provare un 18 o un 14 NON CAPISCONO perché questi due moduli siano unanimemente considerati dalla community superiori ai loro. E se manco capiscono il perché, come possono migliorarli e renderli all'altezza?

 

Aspetta ma hai la memoria corta? Se vuoi ti trovo tutti i link dove la ED ha subito delle shitstorm da paura (per il 18, per la lungaggine e per tanto altro, anche che non erano capaci a fare moduli, e forse sta cosa l'ho sentita anche da te...)

 

Se si parla di polichop o veao avete ragione (anche se a me, modello di volo a parte, il Gazelle piace tantissimo e vorrei vederlo sistemato)

 

Forse si parla male di RB perchè ha tanti progetti in cantiere e si tende a pensare che siano incompetenti ma vi ricordo che hanno anni sulle spalle, non sono degli sprovveduti e secondo il mio parere migliorano di modulo in modulo. Poi ehi il mondo è vario e ognuno la pensa come vuole, ma solo il tempo ci dirà chi ha ragione...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Congelato cosa? Perchè 4 utenti in croce lo hanno scritto che non compreranno più dalla razbam? Lo sai si che il 90% dell'utenza gioca SP (detto da grey in una famosa intervista), sai quanti di quelli saranno qui sul forum? Dai su.

 

In primis fammi vedere dove ho detto che 60.000 visualizzazioni rappresentano altrettanti utenti diversi, in secundis dove ho detto che i 600 post sono stati postati dalle stesse persone, in terzis che la RB ha abbandonato i progetti che ha in corso, ovviamente Harrier incluso, poi possiamo discutere la faccenda come si conviene, grazie.

 

Per la tua ultima affermazione concordo sul 90% degli utenti che vola in SP, cosa nota del resto da tempo immemore, molto meno che una buona parte di questi non vengano sul forum anche senza iscriversi e postare, cosa peraltro usuale in ogni forum, non so te ma io a mio tempo sono stato amministratore di una di queste realtà e le visualizzazioni riscontrate rispetto agli utenti iscritti non erano neanche lontanamente paragonabili, poi certo uno può anche pensare che ci siano utenti che stanno tutto il giorno a premere F5 per incrementare il numero delle visualizzazioni, del resto come sempre uno pensa quello che vuole....

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Un conto è criticare ED perché fa uscire le cose un po' troppo presto (es il 16, che peraltro non ho preso) ma essere certi che prima o poi, coi suoi tempi, il 16 sarà all'altezza dell'a-10c (a mio avviso il miglior modulo in assoluto su dcs); un altro conto è criticare i moduli RB perché a mio avviso non saranno mai all'altezza dell'a-10 (il Mirage pur fuori dall'EA io non l'ho preso); un altro ancora fare uscire l'av-8b dall'EA nello stato in cui versa oggi. Poi ognuno acquista quel che piace, se i moduli RB ai più piacciono è giusto che siano in vendita nello store. A ciascuno il suo, ma io non li compero sicuro.

Link to comment
Share on other sites

del resto come sempre uno pensa quello che vuole....

 

:thumbup:

 

Infatti penso che tu sia solo un troll, ed anche uno di quei famosi utenti tossici... :thumbup:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Un conto è criticare ED perché fa uscire le cose un po' troppo presto (es il 16, che peraltro non ho preso) ma essere certi che prima o poi, coi suoi tempi, il 16 sarà all'altezza dell'a-10c (a mio avviso il miglior modulo in assoluto su dcs); un altro conto è criticare i moduli RB perché a mio avviso non saranno mai all'altezza dell'a-10 (il Mirage pur fuori dall'EA io non l'ho preso); un altro ancora fare uscire l'av-8b dall'EA nello stato in cui versa oggi. Poi ognuno acquista quel che piace, se i moduli RB ai più piacciono è giusto che siano in vendita nello store. A ciascuno il suo, ma io non li compero sicuro.

 

Bhè ma se non lo provi come fai a giudicare un prodotto? È vero che uno si informa e vede video e legge recensioni, ma ricorda che son fatte da persone, e le persone sono sempre soggettive. Bisogna sempre sentire tutte le campane e quando è possibile provare con mano. Rispetto la tua volontà di non comprare EA, ma non puoi giudicare i prodotti solo dal sentito dire, e perdipiù dai soliti denigratori...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Io ho fiducia nella Razbam, alla fine ricordo a te e a Falcoblu (che ormai sta diventando ridicolo) che se una forza aerea come l'AdA gli da fiducia facendo addestrare i suoi piloti col loro software, non vedo perchè non gliela dovremmo dare noi. Vi ricordo che in quel thread sono solo i soliti noti a fare casino e i moderatori sono intervenuti più volte per far abbassare i toni.

 

Guarda qui se c'è qualcuno che si sta ridicolizzando non sono di certo io ma quelli che si ostinano a difendere l'indifendibile, se non altro perchè non mi risulta che ci sia un'altra terza parte che abbia dovuto "subire" l'intervento diretto della ED per manifesta incapacità nel portare a termine il lavoro su un modulo, come non mi risulta che ci sia un'altra terza parte che fa finta di niente con la trave che ha negli occhi ma si preoccupa di guardare lo stuzzicadenti in quelli degli altri, non mi risulta neanche che le altre terze parti abbiano fatto annunci mirabolanti su mille mila progetti, neanche che abbiano dichiarato come "finito" un modulo quando palesemente non lo è con lo scopo neanche tanto velato di toglierselo dalle scatole per dedicarsi a quello successivo e via dicendo.....

 

Qui se c'è qualcuno che si sta ridicolizzando non sono di certo io....

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Infatti penso che tu sia solo un troll, ed anche uno di quei famosi utenti tossici... :thumbup:

 

Guarda puoi pensare cosa vuoi che francamente non me ne può fregare di meno, spiace che hai speso del tempo per scrivere quanto hai scritto invece di impiegarlo per fare cose senz'altro più utili per te come per esempio andare nella sezione internazionale del forum riservata alla RB per incensarla con post di indiscusso valore per contenuti e qualità almeno pari ai moduli che commercializza....

 

Spiace anche constatare come il tuo post con evidenti intenzioni provocatorie sia così scialbo e dozzinale, dai su fai uno sforzo supplementare sono sicuro che puoi fare di meglio.....:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Un conto è criticare ED perché fa uscire le cose un po' troppo presto (es il 16, che peraltro non ho preso) ma essere certi che prima o poi, coi suoi tempi, il 16 sarà all'altezza dell'a-10c (a mio avviso il miglior modulo in assoluto su dcs); un altro conto è criticare i moduli RB perché a mio avviso non saranno mai all'altezza dell'a-10 (il Mirage pur fuori dall'EA io non l'ho preso); un altro ancora fare uscire l'av-8b dall'EA nello stato in cui versa oggi. Poi ognuno acquista quel che piace, se i moduli RB ai più piacciono è giusto che siano in vendita nello store. A ciascuno il suo, ma io non li compero sicuro.

 

...chiedi a chi ha preso lF16 cosa pensa della ED..... :music_whistling:


Edited by PKD
Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...