Jump to content

Sono Formalmente inc....ato!


Nightmare

Recommended Posts

Scusate i modi......

Ma sono 15 giorni che aspetto che la ED mi invii il codice di attivazione del "Combined Arms",

regolarmente pagato.

Ho aperto il Ticket.......Ho fatto formale reclamo......Ho controllato che le transazioni sia su PayPal che sulla mia carta di credito siano andate a buon fine.

Ho Provato a loggarmi con un "1" alla fine della mia Login (come descritto nelle FAQ)

Ho spulciato ogni mail nello SPAM e posta indesiderata.

Ho Mandato i codici di transazioni sia della transazione sul sito ED sia quella di addebito di PayPal.

Risultato????

Nessuno mi risponde Piu'!

I moderatori si limitano a dirmi di avere pazienza......

Il Sig. Andrei che si occupa della "pratica" non risponde piu' a nessuna e-mail ne sul Ticket sul Sito.

Questo e' il Post che ho aperto Anche sul forum:

http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=91290

 

Ma vi sembra un modo serio di trattare i propri clienti?

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Link to comment
Share on other sites

"Vi sembra un modo serio di trattare i propri clienti?" La risposta è elementare ed ovviamente è NO. Ho letto il tuo post di reclamo in inglese e ho seguito le risposte. Che dire, questi di marketing non ci capiscono una mazza. Non si rendono conto che il tuo post viene o può essere letto da molti possibili nuovi clienti?


Edited by Pelmo
 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Ho sempre più netta la sensazione che alla ED stiano ( forse ) facendo il passo più lungo della gamba, tante novità, che da un lato fanno contenti molti utenti, ma anche tanti problemi che forse neanche loro si aspettavano, troppa carne al fuoco che rischia di bruciarsi, ho l'impressione che non abbiano le maestranze sufficienti per portare avanti tanti progetti, sono sempre rimasto molto soddisfatto dalla qualità dei loro lavori così come della loro serietà nel mantenere le scadenze, sicuramente questa situazione può scoraggiare molti potenziali nuovi utenti, ma anche i "vecchi" utenti potrebbero storcere la bocca. Personalmente rimango fiducioso e ottimista, l'importante è che non sia l'inizio di un'inversione di tendenza. Spero sia solo un periodo passeggero per loro.

 

Parere strettamente personale.;)

 

 

 

 

Ciauzz

Link to comment
Share on other sites

 

Alla ED non interessa fare un mucchio di soldi. La ED lavora e fa prodotti di qualità ACCESSIBILI a noi persone normali.

 

insomma... se fosse cosi, non chiederebbero il 60% del prezzo finale alle terze parti...

e poi sono esseri umani, appena sentiamo l'odore dei soldi, iniziamo a montarci la testa.

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

Cioè fammi capire... non ti ha dato sul sito il codice d'attivazione?

Te lo chiedo perchè a me il sito ha dato parecchi problemi... tant'è che CA non riuscivo proprio ad acquistarlo.. loggavo, arrivavo alla pagina d'acquisto.. e ci arrivavo sloggato... mbò..

 

Ho risolto loggando sul sito in modalità "InPrivate Browsing" di Internet Explorer. Li è andato tutto liscio.

 

Nel ticket parli di "mail con codice di attivazione"... a me non è mai arrivata una mail... è tutto sul sito..


Edited by scorpion80
Link to comment
Share on other sites

Grazie dell'interessamento ragazzi......

Dunque.......

 

@ Secret: Si avevo letto quel Post ma non giustifica il loro atteggiamento.

Ho Aperto UN SOLO Ticket.........E la data e' quella del 11-Luglio, il giorno dopo l'acquisto.

Me ne hanno aperto uno Andrei a seguito di una sua mail personale inviatami a cui ovviamente ho risposto.

Io mi sono limitato a rispondere e Lui mi apre un Ticket successivo al mio, con la stesso oggetto, non capisco il perche' visto che stava gia' lavorando al mio Primo Ticket.

 

 

NB: Io mi loggo Sempre e senza nessun Problema sul sito.......Nessun problema ne con IE8...9....o altro..... ne con Crome o Firefox..........

 

In questa Pagina risultano Tutti i prodotti PRECEDENTEMENTE acquistati (escluso CA ovviamente) con la STESSA modalita' di pagamento ossia Paypal:

http://www.digitalcombatsimulator.com/myserials.php

 

Perdonate se vi scoccio....Ma Io con l'inglese non me la cavo affatto e traduco tutto con Google traslator, ed infatti se leggete la pagina di cui sopra si nota parecchio........

http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=91290

 

Non c'e' qualcuno di voi che ha contatti piu' "intimi" con loro che riesca a spiegare la mia situazione, in un inglese comprensibile?.....

Magari sono io che non mi spiego.

Sinceramente dispiace parecchio.....

E' una situazione frustrante.....

Si Ovvio si parla di 25 euro.....Ma a me stizzisce come si stanno comportando e lo scarso interesse nei confronti dei loro clienti.

Senza contare il fatto che vorrei almeno metterci le mani sopra.

 

Grazie ancora a tutti

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Link to comment
Share on other sites

Nightmare, ti capisco perfettamente, a prescindere dalla somma (che può essere più o meno irrisoria).

Però mi metto anche nei loro panni... Da qualche parte ho letto che sono parecchio indietro coi ticket... e per esperienza, il cliente che comincia a bombardarti di richieste viene ignorato - fregandosene della figura che si fa.

Porta pazienza.. e lasciali lavorare :)

Link to comment
Share on other sites

Certo che capisco Scorpion.....

Ma....... gli costa tanto rispondere al Sig.Andrei ?

 

"Caro cliente ci scusiamo del ritardo, tratteremo al più presto la sua pratica, abbia pazienza".

 

 

Ci vuole tanto a dirlo?.....Bah'! :(

E' inutile che me lo dicano gli altri , io mi aspetto che sia colui che s'interessa della "pratica" a farlo, gli altri non hanno nessuna valenza al riguardo se non per mera consolazione.


Edited by Nightmare

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Link to comment
Share on other sites

GRAZIA RICEVUTA!

 

Finalmente Andrei è stato così gentile (forse anche dopo questo post) da rimborsare la transazione.

Ringrazio cosi' Tutti voi per il supporto nei miei riguardi ed anche ad Andrei che dopo tanto "chiasso" ha finalmente dedicato del tempo al mio Ticket.

 

Ora ho solo un dubbio.......

Posso ripetere la procedura d'acquisto con PayPal o me lo sconsigliate?

Voi.......Quale modalita' di Pagamento utilizzate per gli acquisti della ED?

 

Grazie ancora per Tutto ragazzi!:thumbup:

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Link to comment
Share on other sites

Io uso entrambi (PayPal e carta di credito) però visto i tuoi precedenti non rischiare e usa la carta di credito!

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Non dimenticare però, di aggiornare il post in inglese e di ringraziare anche li in lingua inglese!

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

BHO! insieme al rimborso sarebbe stata opportuna anche una spiegazione dettagliata del problema, così da non ricaderci, secondo me pay o carta di credito se ha da andare storta va storta comunque (non per gufare). In bocca al lupo per la futura transazione.

saluti

Link to comment
Share on other sites

Non dimenticare però, di aggiornare il post in inglese e di ringraziare anche li in lingua inglese!

 

Dovrei averlo fatto ......Spero sia comprensibile.....

Ho ringraziato......... Ma....... NON ero IO ad esser in difetto sia chiaro ;)

 

 

2 settimane non sono state poi così tante. Non sò perchè vi lamentate così tanto.

 

Dipende dai punti di vista....Comunque grazie anche a voi tutti.


Edited by Nightmare

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...