Jump to content

UH1 sodisfatto della spesa!


spinter

Recommended Posts

Ciao scusa, ti scrivo per chiederti un consiglio. Da mesi gioco a A-10C warthog e solo da pochi giorni sto cercando di giocare in multiplayer ma con risultati deludenti: pochi giocatori missioni poco chiare o brutte. Sai dove posso trovare un gruppo italiano che abbia un server privato o lan per partite in multiplayer ben organizzate? Grazie!

Link to comment
Share on other sites

E tutto il giorno che volo con questo fantastico Sim

 

Ho volato su questa missione bella da provare!

 

http://forums.eagle.ru/showpost.php?p=1757017&postcount=8

 

Vorrebbe volarla in tanti chi ha un server da buttarla su questa sera ahahha

io se volete sono online!!

 

Si, davvero ben fatto. Ora aspettiamo il Mi-8MTV ;)

 

Ciao scusa, ti scrivo per chiederti un consiglio. Da mesi gioco a A-10C warthog e solo da pochi giorni sto cercando di giocare in multiplayer ma con risultati deludenti: pochi giocatori missioni poco chiare o brutte. Sai dove posso trovare un gruppo italiano che abbia un server privato o lan per partite in multiplayer ben organizzate? Grazie!

 

http://forums.eagle.ru/showthread.php?p=1762241#post1762241

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao uh1 è molto ben fatto ha qualche bug ma veramente ben fatto!!

 

 

In quanto alla possibilità di volare in multi con vari gruppi c'è ne tantissimi,in qualsiasi gruppo che vai penso che ti troverai bene.io volo in un gruppo che stiamo volando con Falcon BMS principalmente e per DCS A10 Ka50 e Su25 e ora proviamo UH1 e si chiama viaf ma come ho detto c'è ne moltissimi :

/

/

http://www.69squadrone.it/

http://www.pvi.it

 

ecc......

====VIAF====

Spinter 155° "Pantere Nere"

 

TsSimComms

 

My Site aiupgrade.net

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Appunto per evitare questo, avevo risposto qui -> http://forums.eagle.ru/showthread.php?p=1762241#post1762241

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Appunto per evitare questo, avevo risposto qui -> http://forums.eagle.ru/showthread.php?p=1762241#post1762241

 

Allo stato attuale delle cose a mio avviso il link indicato non e' piu' da considerare come un valido mezzo informativo sui gruppi italiani in attivita' sui simulatori DCS dal momento che non e' aggiornato oramai da mesi e puo' essere addirittura fuorviante anziche' utile .

 

Infatti compaiono ancora gruppi che non hanno piu' nulla a che fare con il mondo DCS , come i Crimson Flag che ha trasferito tutte le attivita' su Falcon BMS , come il 21° Gruppo che e' stato posto in posizione quadro , ecc... , inoltre per quelli ancora in attivita' non sono aggiornati nemmeno i moduli supportati uffiicialmente , come ad esempio per il 36° Stormo dove non compare il Black Shark che invece lo e' oramai da qualche tempo , o come la non presenza di FC3 quando invece alcuni gruppi lo utiizzano , ecc... .

 

Alla luce di quanto sopra, a mio avviso sarebbe una buona e sicuramente utile cosa creare e mettere in Sticky un thread dedicato ai gruppi italiani con relativi moduli supportati , senza ovviamente velleita' pubblicitarie ma esclusivamente a titolo informativo proprio per coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo della simulazione aerea in multyplayer su prodotti DCS , chiaramente con il relativo constante agigornamento al fine di avere anche sotto questo punto di vista una panoramica reale dei gruppi italiani .

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Tigre, io ho linkato la mia risposta, (non il link di Gaanalma), alquanto diplomatica sull'utilizzare google, per vari motivi:

1) la lista non é aggiornata

2) non fare torti a nessuno o indicare preferenze.

 

Già in questo forum si era aperto un thread di questo genere. Il link alla sezione Wiki rimane e rimarrà quello Ufficiale, lo modificherò personalmente a tempo debito.

 

Grazie per l'attenzione ;)

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Figurati , grazie a te per la pronta replica ;)

 

Premesso che il mio intervento esula da altre motivazioni se non quelle espresse nel mio reply precedente , e fermo restando l' ufficialita' della sezione Wiki ( ma allora permettimi perche' non viene aggiornata da tempo immemore visto che non mi pare che questa operazione richieda una occasione specifica ma anzi dovrebbe essere fatta regolarmente ?), rimango convinto che creare un thread dedicato in posizione Sticky potrebbe essere una cosa molto utile e un valore aggiunto per una immediata e maggiore chiarezza sull' argomento .

 

Poi chiaramente la mia e' solo una proposta e come tale va' interpretata .

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me' avete ragione entrambi.

Mi sono sentito in dovere per " rispetto Mio, e di tutti i gruppi virtuali" specificare anche i VBS come credo che sia giusto specificare altri, che non leggo " non crea malintesi" e pensieri strani.

Sicuramente il gesto di Spinter e' stata una dimenticanza ,Ma.... come dice giustamente Tigre e' giusto far ricordare a tutti che alcuni gruppi non usano da molto, i simulatori DCS come altri gruppi, si sono uniti e hanno dato vita, a nuovi corsi macchina su altri simulatori DCS.

Per i tempi giustamente descritti da Heater sono "forse" lunghi, e aggiornare Wiki diventa un po' difficile.

Forse per il bene di tutti e' giusto riprendere il vecchio topic " come consigliato "e spingerlo nel verso giusto.

Link to comment
Share on other sites

Ho visto il Post in Stiky postato da Heater...Ottimo...e in ordine alfabetico in modo da non dare livelli di importanza a chi è sopra, nel mezzo o sotto...Un post semplicemente informativo!

 

Grazie Andrea.

 

Di nulla ;)

 

Poi lo renderò un po' più bello, mettendo magari i loghi degli stormi e i simulatori utilizzati.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Ma no sbagliate tutto!!! sappiamo benissimo tutti che se invece che leggere viaf leggevo amvi o un altro e ora non ero in viaf (stupido esempio ma semplice ) poi ci si fa gli amici e naturalmente si preferisce in quello che si è,la cosa importante e che ci unisce e volare e niente altro!! perciò un link vale l'altro poi se non ci si trova bene si cambia!!!!

 

 

 

Perciò venite tutti in viaf vi restituisco IMU!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

====VIAF====

Spinter 155° "Pantere Nere"

 

TsSimComms

 

My Site aiupgrade.net

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Grazie Heater per l' apertura del thread in Sticky ;)

 

Mi permetto pero' di puntualizzare un concetto che credo sia molto importante per far si che il thread sopracitato diventi a tutti gli effetti il punto di riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca o sono interessati ad entrare in un gruppo di volo virtuale che utilizza ufficialmente i sim della serie DCS .

 

Premesso che naturalmente non c'e' nulla di personale o di altra natura contro alcuni gruppi e che la mia puntualizzazione riguarda esclusivamente un discorso legato a fornire un thread informativo efficente e aggiornato , a mio avviso occorre definire bene lo scopo di quest' ultimo , e cioe' se e' un' elenco di gruppi virtuali in generale a prescindere dal sim utilizzato , nel qual caso allora dovrebbe essere aggiornato con l' inserimento di molti altri gruppi come ad esempio quelli che volano Falcon BMS , ecc... ,oppure se e' invece un elenco di coloro che utilizzano ufficialmente i sim DCS in via continuativa comprendenti anche scuole di volo e quant'altro , chiaramente siamo nella sezione italiana del forum ufficiale ED/DCS e credo che non ci siano dubbi sulla natura dello scopo del thread sopracitato , anche perche' se sono interessato ad altri simulatori ben difficilmente verro' su questo forum ma andro' in quelli che appunto trattano il sim a cui sono interessato .

 

Detto questo e ribandendo a scanso di equivoci che non si vuole assolutamente discriminare nessuno ma quanto si sta' facendo e' solo per una questione di ordine e chiarezza , credo che una " sgrossatura " dei gruppi elencati in base alla situazione attuale sia necessaria proprio per avere un' elenco assolutamente chiaro e affidabile dei gruppi italiani che hanno adottato ufficialmente i sim della serie DCS e fare quindi la propria scelta con tutti gli elementi del caso .

 

- I Crimson Flag non volano sim DCS da tempo visto che sono ritornati a Falcon BMS .

 

- Gli Euro Virtual Force utilizzano Arma2 e Falcon BMS .

 

@Spinter

 

Scusami ma non sono per niente daccordo sul discorso " un link vale l' altro " , perche' come sai benissimo ogni gruppo ha una filosofia personale di intendere la simulazione aerea con relative procedure , corsi accademici e quant' altro , che si differenziano anche notevolmente e che sono appunto gli elementi che influiscono maggiormente nella scelta di un gruppo rispetto ad un altro .

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Grazie Heater per l' apertura del thread in Sticky ;)

 

 

Scusami ma non sono per niente daccordo sul discorso " un link vale l' altro " , perche' come sai benissimo ogni gruppo ha una filosofia personale di intendere la simulazione aerea con relative procedure , corsi accademici e quant' altro , che si differenziano anche notevolmente e che sono appunto gli elementi che influiscono maggiormente nella scelta di un gruppo rispetto ad un altro .

 

:thumbup:

 

 

Pienamente daccordo!!

Link to comment
Share on other sites

La percentuale di quelli che ponderano in che gruppo entrare e' inferiore al 5%.

 

la gente entra nel primo gruppo che trova sul suo motore di ricerca.

 

per cui sono d'accordo con Spinter.

 

un link vale un altro.

Moderator

Link to comment
Share on other sites

La percentuale di quelli che ponderano in che gruppo entrare e' inferiore al 5%.

 

la gente entra nel primo gruppo che trova sul suo motore di ricerca.

 

per cui sono d'accordo con Spinter.

 

un link vale un altro.

 

Per quello avevo scritto di usare GOOGLE in un mio post precedente.

 

Ora, io ho messo in rosso chiaramente che la lista presentata è provvisoria, appunto per i motivi descritti da Tigre.

Trovo corretto però elencare i gruppi che volano solo con prodotti DCS, nel caso ci fosse un gruppo MultiSim, pazienza.

 

Per il resto, torniamo in Topic. Chi lo ha acquistato questo HUEY ? Secondo la vostra esperienza, soddisfa i vostri più profondo desideri di simulazione :D ?

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Io per adesso sono soddisfatto. Ci sono ancora bug, ma questo si sapeva. Quando uscirà dalla beta, vedremo quali bug verranno risolti e quali lasciati in sospeso.

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Per quanto mi riguarda inizialmente avevo qualche remora sul modello di volo , l' elicottero era troppo nervoso e instabile , con l' ultimo update pero' e' stato corretto ed e' molto piu' aderente alla realta' , cosa questa confermata anche da piloti reali di elicottero .

 

Per il resto ci sono ancora dei bug , come ad esempio l' effetto " Shaker" a mio avviso un po' troppo pronunciato , ma del resto e' ancora una beta e sicuramente gli correggeranno e continueranno ad affinare il modulo fino alla release finale , quindi ne sono sicuramente piu' che soddisfatto , peraltro lo Huey per ogni appassionato di elicotteri e' davvero una pietra miliare del settore , quello che si dice una macchina senza tempo .

 

Hanno fatto davvero un lavoro grandioso e a mio avviso per alcuni aspetti e' anche superiore al Kamov , complimenti vivissimi alla Belsimtek :smilewink:

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Per il resto ci sono ancora dei bug , come ad esempio l' effetto " Shaker" a mio avviso un po' troppo pronunciato

 

Più che un bug è una features... certo sarebbe carino poter intervenire, anche fosse a livello di file lua, per definirne l'intensità a piacimento. Certo mi piacerebbe avere un effetto simile anche per il Kamov, là dove sarebbe normale aspettarsi la presenza (es. transizione ETL).

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Chrom mi riferivo nello specifico oltre che all' intensita' dello shacking che a mio avviso e' troppo " carico " anche a questo bug , riscontrato da diversi utenti , in sostanza l' effetto in questione rimane attivo anche quando non dovrebbe esserlo .

 

Link : http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=105469

 

 

Per il kamov dubito che sara' mai implementato un discorso del genere cosi' come altri riguardanti il cockpit aggiornato con MFD , RWR , ecc... , anzi a dirla tutta mi pare che sia stato un po' messo da parte e le attenzioni della ED sono chiaramente rivolte verso altre macchine/moduli , fatto questo peraltro da un certo punto di vista anche comprensibile , sopratutto commercialmente parlando .

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...