Jump to content

DCS News Update


_Tigre_

Recommended Posts

No scusate ma dove trovate il risentimento nella risposta di Kate? (donna, peraltro. Kate. Non è manco russo, come nome). Ha detto quanto segue:

 

Domani sarà reso disponibile un update con significativi cambiamenti nelle performance. Tuttavia, non possiamo essere certi che i miglioramenti saranno visibili per tutti. Continueremo a monitorare per verificare quanto effettivamente la versione sarà efficace.

 

Siamo stati già criticati da chi asserisce che abbiamo rilasciato la OB senza test. Beh, semplicemente non possiamo realizzare tanti test quanti ne fa la community usando il simulatore. Test interni mostrano che questo sarà un update importante. La openbeta di domani mostrerà quanto sia vero.

 

No serio: cosa ci trovate di polemico? che non ha messo la faccina sorridente?

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

No scusate ma dove trovate il risentimento nella risposta di Kate? (donna, peraltro. Kate. Non è manco russo, come nome). Ha detto quanto segue:

 

Domani sarà reso disponibile un update con significativi cambiamenti nelle performance. Tuttavia, non possiamo essere certi che i miglioramenti saranno visibili per tutti. Continueremo a monitorare per verificare quanto effettivamente la versione sarà efficace.

 

Siamo stati già criticati da chi asserisce che abbiamo rilasciato la OB senza test. Beh, semplicemente non possiamo realizzare tanti test quanti ne fa la community usando il simulatore. Test interni mostrano che questo sarà un update importante. La openbeta di domani mostrerà quanto sia vero.

 

No serio: cosa ci trovate di polemico? che non ha messo la faccina sorridente?

 

Guarda non ero polemico, tutt'altro mi piace come sta rispondendo alle varie domande, anche a tono come nel passo che ho citato. Rispondeva al tizio che chiedeva se avrebbero risolto i problemi di fps e lei ha risposto quello che hai tradotto senza peli sulla lingua dicendo che a loro va bene ma non sanno se andrà bene a tutti...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Non era riferito al tuo post, ma a quelli successivi. Trovo invece che il solo fatto che stia dando risposte dirette e chiare sia una novità importante. Che non tutte siano quello che ci si vuol sentir dire, posso anche capirlo, ma preferisco i fatti alle supposizioni o alle promesse rischiose.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Non era riferito al tuo post, ma a quelli successivi. Trovo invece che il solo fatto che stia dando risposte dirette e chiare sia una novità importante. Che non tutte siano quello che ci si vuol sentir dire, posso anche capirlo, ma preferisco i fatti alle supposizioni o alle promesse rischiose.

 

Scusami dove sta il tuo problema?

Posso esprimere un mio parere oppure devo chiedere il permesso ?

Per caso quando leggo messaggi da zerbino punto il ditino verso la persona?

Se le mie domande danno fastidio basta non rispondere !!tutto cosi semplice !!

 

Per il resto sempre pace e amore.:smilewink:


Edited by VBS_Nero
Link to comment
Share on other sites

Perché, dove starebbe la mia offesa a te? ho solo chiesto dove trovavi il tono offeso nella dichiarazione sopra, poichè in nessuna possibile traduzione del testo in inglese la si può trovare.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

 

Scusami dove sta il tuo problema?...

 

Senza offesa ma, fossi in te, eviterei di fare ironia spicciola su qualcosa che non ho letto oppure non ho capito (al punto da travisare il genere dell'autore, autrice in questo caso).

 

Come specificato correttamente da Chromium si tratta di una semplice (e puntuale) risposta ad una domanda posta da un utente: tra l'altro Kate Perederko sta dimostrando una disponibilità ed una trasparenza sopra la media.

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

Senza offesa ma, fossi in te, eviterei di fare ironia spicciola su qualcosa che non ho letto oppure non ho capito (al punto da travisare il genere dell'autore, autrice in questo caso).

 

Come specificato correttamente da Chromium si tratta di una semplice (e puntuale) risposta ad una domanda posta da un utente: tra l'altro Kate Perederko sta dimostrando una disponibilità ed una trasparenza sopra la media.

 

 

Bye

Phant

 

:thumbup: davvero è pure carina come ragazza, le ho stalkerato il profilo FB :megalol:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Comunque sia, almeno sul discorso nuvole, i così detti complaints sono più che giustificati e soprattutto oggettivi. Abbiamo ancora le nuvole in stile ILxyz del 2001, e questo non è onestamente più accettabile. Noi cerchiamo di essere comprensivi e soprattutto pazienti ma loro devono darsi una svegliata, e senza stare a menarla troppo con annunci, lettere aperte e via dicendo. Dall'altra parte abbiamo un sistema di nuvole non troppo differente da questo (vedi sotto), peraltro con più layers sovrapposti e volumetrici, il tutto "a impatto zero" sul multiplayer anche con cielo coperto e brutto tempo. Qui non si riesce a gestire una nuvola che non sia più grande di un fiocco di cotone!?

 

Pazienza si ma loro facciano la loro parte senza trovare sempre scuse. Una sim come DCS senza nuvole adeguate e meteo è una buffonata, trattandosi di simulazione di volo e qui c'è poco da essere "soggettivi".

 

74891482_10162605164620341_8671618668037144576_o.png?_nc_cat=101&_nc_sid=8024bb&_nc_ohc=WQlos55IxhMAX-3PXMc&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=76cc28cb8548a62c6f752e71907c9dac&oe=5EBEAFCF

Link to comment
Share on other sites

Y

Senza offesa ma, fossi in te, eviterei di fare ironia spicciola su qualcosa che non ho letto oppure non ho capito (al punto da travisare il genere dell'autore, autrice in questo caso).

 

Come specificato correttamente da Chromium si tratta di una semplice (e puntuale) risposta ad una domanda posta da un utente: tra l'altro Kate Perederko sta dimostrando una disponibilità ed una trasparenza sopra la media.

 

 

Bye

Phant

 

Senza offesa Phant !!!MA evita ,!!

 

Verso la mia persona non fare mai più questo tipo di ragionamento !

 

Quando tu e il campione fate le belle diatribe ,non sto a sindacare!

VOI SI !!! TANTO !!

(visto che non siete nessuno ) ( compreso me) evitate di rispondere a messaggi che vi danno fastidio.

 

Potrei andare oltre!! preferisco fermarmi qua,senza paura del amico vostro.

 

Quindi torniamo in tema e ognuno scrive ciò che pensa.

 

Grazie

 

Sempre pace e tanto amore.


Edited by VBS_Nero
Link to comment
Share on other sites

Comunque sia, almeno sul discorso nuvole, i così detti complaints sono più che giustificati e soprattutto oggettivi. Abbiamo ancora le nuvole in stile ILxyz del 2001, e questo non è onestamente più accettabile. Noi cerchiamo di essere comprensivi e soprattutto pazienti ma loro devono darsi una svegliata, e senza stare a menarla troppo con annunci, lettere aperte e via dicendo. Dall'altra parte abbiamo un sistema di nuvole non troppo differente da questo (vedi sotto), peraltro con più layers sovrapposti e volumetrici, il tutto "a impatto zero" sul multiplayer anche con cielo coperto e brutto tempo. Qui non si riesce a gestire una nuvola che non sia più grande di un fiocco di cotone!?

 

Pazienza si ma loro facciano la loro parte senza trovare sempre scuse. Una sim come DCS senza nuvole adeguate e meteo è una buffonata, trattandosi di simulazione di volo e qui c'è poco da essere "soggettivi".

 

74891482_10162605164620341_8671618668037144576_o.png?_nc_cat=101&_nc_sid=8024bb&_nc_ohc=WQlos55IxhMAX-3PXMc&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=76cc28cb8548a62c6f752e71907c9dac&oe=5EBEAFCF

 

Su questo hai perfetttamente ragione. Ma considera sempre che non le stai pagando e non ti hanno mai promesso una release date. Se le stessimo pagando (come release, o sottoscrizione, o quello che vuoi) sarebbe certamente più semplice dire che devono fare la loro parte. A dirla tutta, il meteo dinamico è messo persino peggio.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Certo che Kate non ha peli sulla lingua...

 

https://forums.eagle.ru/showpost.php?p=4288266&postcount=239

 

Tradotto in volgare fiorentino: "avete rotto i coglioni con le shitstorms, non abbiamo la sfera di cristallo, possiamo solo dire che i test interni evidenziano significativi miglioramenti ma non possiamo sapere come andrà la macchina del Sig. Strappacazzi Giovanni da Corvatello domani dopo l'upgrade. Se invece di metterci in croce di continuo usaste la OB per quel che è, ovvero un modo di dare una mano a testare un software indicibilmente complesso (ripeto il concetto di ieri) e non il giocattolo preferito che si rompe di continuo, sarebbe tutto più semplice".

E gliela quoto parola per parola, adesso la gente sta veramente esagerando, si è perso il senso della misura e soprattutto di cos'è la OB e gli EA.

 

Però devi mettere anche in cantiere gente come me che non si lamenta di dover aspettare per vedere finito il modulo acquistato e che riesce benissimo a convivere con i bug (fintanto che non sono paralizzanti per il sim). Esempio io son stato felicissimo di aver preso il 18 in EA e di averlo scoperto pian piano ed intanto mi ci son divertito da matti, idem col 16. Quindi da parte mia al netto di tutto sono contento della ED e continuerò a supportarli...

 

+1 e aggiungo: occhio che se questi si rompono le palle di ricevere di continuo palate di letame a ogni sospiro di vento non ci mettono molto ad eliminare la OB e mettersi a fare solo il testing interno, poi che nessuno si lamenti se finisce che le tempistiche iniziamo a misurarle in Falcon-weeks anche su DCS eh.

E qui il codice non è abandonware, per cui non esisterà mai un fork libero.

 

Come specificato correttamente da Chromium si tratta di una semplice (e puntuale) risposta ad una domanda posta da un utente: tra l'altro Kate Perederko sta dimostrando una disponibilità ed una trasparenza sopra la media.

 

Quoto.

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

Quindi torniamo in tema e ognuno scrive ciò che pensa.

 

Infatti, ancora, nessuno ha da dire su quello. Ho solo chiesto dove trovi il tono offeso o risentito nella risposta data all'utente nella discussione: a questo non mi hai risposto.

 

Visto che possiamo dirci ciò che pensiamo, penso che tu e Jakal abbiate letto il commento di Viper79 interpretandolo come se stesse affermando lui per primo che Kate si fosse risentita della domanda, oppure, che non abbiate correttamente interpretato il senso della frase "We are already blamed that we deliver OB without testing." nel contesto. Quindi ho riportato una traduzione, anche per capire se voi stessi ci avete letto qualcosa di diverso o che mi sono perso io per strada (ho un inglese sufficiente ma pur sempre con dei limiti).

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Su questo hai perfetttamente ragione. Ma considera sempre che non le stai pagando e non ti hanno mai promesso una release date. Se le stessimo pagando (come release, o sottoscrizione, o quello che vuoi) sarebbe certamente più semplice dire che devono fare la loro parte. A dirla tutta, il meteo dinamico è messo persino peggio.

 

Io non considero l'aspetto economico ma solo quello "pratico". In realtà, non sei tu "cliente" che rompi perchè vuoi le nuvole ma sono io ED che devo svilupparle (a prescindere) in modo credibile, per essere io stesso credibile sul mercato. Fa un po' ridere come cosa ma è così: "bella questa simulazione di volo ma dov'è il "cielo?".....

 

Qui polemizziamo troppo sui costi. In realtà quello che paghiamo per un F-16 è una miseria in confronto ai costi di sviluppo. Uno spara tutto con budget di centinaia di milioni di euro costa molto di più. Il prezzo delle supercarriers è ridicolo, una pizza con un secondo giro di birra.

 

Ci soffermiamo troppo sull'aspetto del "Io pago" quando i problemi sono altri. Costi alti o bassi che siano, sono troppo, troppo, troppo lenti e sempre con troppi problemi.

 

Devono darsi una svegliata.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi sono un completo neofita di DCS, quindi ammetto di saperne veramente poco e di riuscire a seguirvi poco.

Se vi interessa il parere di un neofita (parlo solo del single player) la stable non mi da grossi problemi come performace una volta trovato il giusto compromesso dei settaggi (ho un pc molto potente), mentre la open beta è un po' una tragedia tra stuttering ed in generale fps bassi e ballerini. Però essendo una open beta ci sta, io personalmente l'ho installata per fare le missioni di training dell'F16. Se già in single player con un pc molto potente è una tragedia immagino in multiplayer magari per chi ha pc meno performanti..

Da giocatore ed appassionato di tecnologia, quello che mi tocca maggiormente, specialmente dopo l'annuncio e l'uscita di qualche video di gameplay del nuovo Flight Simulator, è il lato tecnico del gioco, perchè mi sa che il divario tecnologico è mostruoso...

Se in DCS ci sono problemi di stabilità e performance con questo motore grafico, la vedo dura che ci siano grosse migliore nel breve periodo per colmare le lacune, e di questo me ne dispiaccio. Se uno tra qualche messetto si fa qualche voletto sul nuovo Flight Simulator, poi sarà dura tornare su DCS, dove nonostante le mappe come Nevada siano abbastanza vuote sono poco dettagliate ed il colpo d'occhio è decisamente diverso. Poi certo su DCS ci sono aerei militari e su Flight Simulator no, quindi sono esperienze diverse, però è difficile spiegarlo ai miei occhi..

Probabilmente quest'ultimo aspetto influenza meno gli utenti di vecchia data di DCS e molto di piu' i neofiti come me che si sono avvicinati da poco alla simulazione.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me le varie Shitstorm sono la normale conseguenza per l'eccessiva sovraesposizione di Ed.

Promuovono con largo anticipo, attraverso video spettacolari ,prodotti molto lontani dall'essere pronti...l'utente medio poi si lascia abbindolare dalla spettacolarità ma poi non accetta l'attesa che per forza di cose è necessaria per completare i prodotti.

Quindi la colpa è forse di entrambi....degli utenti lamentosi ma anche di Ed che promuove prodotti con eccessivo anticipo....poi chiaro spezzo una lancia a favore di Ed ...che deve il più possibile fatturare per campare e giustamente cerca di farlo in tutti i modi....sta all'utente poi eventualmente valutare.

Cmq personalmente credo che Ed se ne sbatta altamente delle shitstorm

Link to comment
Share on other sites

Quindi la colpa è forse di entrambi....degli utenti lamentosi ma anche di Ed che promuove prodotti con eccessivo anticipo....poi chiaro spezzo una lancia a favore di Ed ...che deve il più possibile fatturare per campare e giustamente cerca di farlo in tutti i modi....sta all'utente poi eventualmente valutare.

 

quando si vende hype poi succede che il castello di promesse cade e non ci si può aspettare che tutti siano comprensivi.

Anche perchè nel caso del Supercarrier qualcuno ha già pagato e nel caso di altri di altri moduli EA si tarda ad arrivare alla chiusura.

E' vero che ED deve guadagnare ma non credo che questo atteggiamento sia produttivo sul lungo termine.

 

Cmq personalmente credo che Ed se ne sbatta altamente delle shitstorm

 

Fino a prima del F16 si , dopo credo di no...

Link to comment
Share on other sites

Io non considero l'aspetto economico ma solo quello "pratico". In realtà, non sei tu "cliente" che rompi perchè vuoi le nuvole ma sono io ED che devo svilupparle (a prescindere) in modo credibile, per essere io stesso credibile sul mercato. Fa un po' ridere come cosa ma è così: "bella questa simulazione di volo ma dov'è il "cielo?".....

 

Qui polemizziamo troppo sui costi. In realtà quello che paghiamo per un F-16 è una miseria in confronto ai costi di sviluppo. Uno spara tutto con budget di centinaia di milioni di euro costa molto di più. Il prezzo delle supercarriers è ridicolo, una pizza con un secondo giro di birra.

 

Ci soffermiamo troppo sull'aspetto del "Io pago" quando i problemi sono altri. Costi alti o bassi che siano, sono troppo, troppo, troppo lenti e sempre con troppi problemi.

 

Devono darsi una svegliata.

 

Scusami tanto!! Condivido parte del tuo discorso.

Il discorsetto diventa molto particolare perché si tirano fuori denari.

Di regalato non ce un bel nulla !!

 

Spero tanto che il momento dormiente finisca al più presto.

Link to comment
Share on other sites

Ci soffermiamo troppo sull'aspetto del "Io pago" quando i problemi sono altri. Costi alti o bassi che siano, sono troppo, troppo, troppo lenti e sempre con troppi problemi.

 

Devono darsi una svegliata.

 

Concordo, come avevi detto in un reply precedente i nodi sono venuti al pettine e qualcosa dovranno fare altrimenti la situazione prenderà una brutta piega, vedi ad esempio il discorso già ipotizzato da qualcun altro di eliminare in toto la OB e lasciare solo sulla Stabile con tutto quello che questo comporterebbe a livello di tempistica nel rilascio degli aggiornamenti che da lunghi come sono già adesso diventerebbero eterni.

 

Certo è che se pensavano di tirare a campare all'infinito con la politica commerciale e di sviluppo attuale hanno sbagliato di gran lunga i conti, o cambiano decisamente rotta o prevedo tempi duri per la ED già solo pensando alla riduzione drastica dei preordini, il detto a farti un cliente ci metti mesi quando non anni a perderlo pochi minuti è sempre valido, anche qui...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Concordo, come avevi detto in un reply precedente i nodi sono venuti al pettine e qualcosa dovranno fare altrimenti la situazione prenderà una brutta piega, vedi ad esempio il discorso già ipotizzato da qualcun altro di eliminare in toto la OB e lasciare solo sulla Stabile con tutto quello che questo comporterebbe a livello di tempistica nel rilascio degli aggiornamenti che da lunghi come sono già adesso diventerebbero eterni.

 

Certo è che se pensavano di tirare a campare all'infinito con la politica commerciale e di sviluppo attuale hanno sbagliato di gran lunga i conti, o cambiano decisamente rotta o prevedo tempi duri per la ED già solo pensando alla riduzione drastica dei preordini, il detto a farti un cliente ci metti mesi quando non anni a perderlo pochi minuti è sempre valido, anche qui...

 

:thumbup:

 

+ 10000

Link to comment
Share on other sites

Credo che in questo post Kate sia stata molto chiara, soprattutto l' ultima frase:

 

We consider Stable Version as a safe to play version and we do not deliver any experimental update to it. 2.5.6 version is not good enough to be moved to Stable Release and that's why we fight for each FPS now and reconsider some large parts of code. We will have a new experiment delivered today and see how good it would be for the community. We think that today's update will go through with FPS, but we cannot be sure 100% without releasing it to Open Beta.

 

We do care about everyone and if you think that Open Beta is not good for you, please, deinstall it and use 2.5.5 until we will be ready to deliver a good Stable Version.

 

Direi che non c'è molto da dire se non prendere atto delle sue considerazioni.

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...