Jump to content

DCS News Update


_Tigre_

Recommended Posts

secondo me non bisognerebbe fare alcun affidamento sulle date di uscita....se si compra in preorder o in ea non bisognerebbe avere nessuna pretesa....le cose stanno così se volete il giocattolino subito vi attenete a cio' che la ED concede....Se avessero promesso la Carrier in Stabile allora vi potrei anche dare ragione ....ma La carrier in Beta dai....non ha alcun senso pretendere nulla ....solo la definizione BEta indica....'azzi vostri e nn potete fare nulla per 'agarci il 'zzo.(detto in parole povere)

Link to comment
Share on other sites

Guardiamo il dito e non la luna. Hanno, come altri, sottovalutato il problema del multiplayer (da anni!) ma almeno dall'altra parte non devi gestire tutta questa complessità. Bug? Qui forse è meglio parlare di un Netcode da riscrivere piuttosto che di bug. Il problema del rinvio dell'EA delle Supercarrier rispetto a quello di un Netcode evidentemente inadeguato/datato, è irrilevante. I nodi sono arrivati al pettine. Adesso più che ingegneri dedicati alle armi, servirebbero (anche e soprattutto) ingegneri dedicati al Netcode.


Edited by Conroy
Link to comment
Share on other sites

secondo me non bisognerebbe fare alcun affidamento sulle date di uscita....se si compra in preorder o in ea non bisognerebbe avere nessuna pretesa....le cose stanno così se volete il giocattolino subito vi attenete a cio' che la ED concede....Se avessero promesso la Carrier in Stabile allora vi potrei anche dare ragione ....ma La carrier in Beta dai....non ha alcun senso pretendere nulla ....solo la definizione BEta indica....'azzi vostri e nn potete fare nulla per 'agarci il 'zzo.(detto in parole povere)

 

Mi spiace caro lord ma stai sbagliando!!

Nessun utente ha preteso il giocattolino!!

Tu ED hai annunciato i moduli,date e provocato 300000 bug.

Quindi!! ...zz tua come fare.

 

Sono pienamente d'accordo sul fattore 1:

 

Sul pianeta terra si risolvono e minimizzano prima tutti i bug e poi fai uscire con tempi dovuti altro...ma senza chiedere denari!

Nel momento chiedi e ricevi denaro devi dare certezze .

 

Se la ED non è in grado di gestire la logica : compenso e soluzione dei problemi, fa capire che la barca fa acqua.


Edited by VBS_Nero
Link to comment
Share on other sites

io la vedo come ....io vi propongo questo(early access e poi rilascio in beta) se volete comprarlo vi consento di provarlo preventivamente, ma sappiate che sicuramente essendo in beta sara' fallato e una ciofeca....se volete qualcosa che funzioni bene dovrete aspettare il rilascio effettivo in Stable.

 

E' il solito discorso che si fa e che porta sempre alla stessa inevitabile conclusione ....vuoi giocare in tranquillità scegli stable e nn comprare beta....anche a me piacerebbe l'f18 ma con il cavolo che lo compro finchè nn è finito.

 

Poi la ed fa il solito gioco di proporre prodotti in beta incompleti sperando che la genti li compri per autosostenersi...ma io non ci vedo nulla di male.

 

Con Beta e Ea compri incertezze ....sta tutto nella sua definizione.

 

Io con la stable ad oggi gioco benissimo , ma devo rinunciare ovviamente ad un sacco di cose ...pero' pazienza....f-5 Mig 21 e a 10 in stable vanno che sono una meraviglia basta accontentarsi e soprattutto saper aspettare


Edited by Lordfacker84
Link to comment
Share on other sites

Quanto sotto non è per difendere la ED o altro, ma penso serva un minimo di consapevolezza quando si dice qualcosa, o si fanno determinate affermazioni.

 

La Openbeta è messa male? Sì. E' ingiocabile? No, basta stare nelle condizioni che consentono ad oggi il funzionamento. Con la 1.2.3 siamo stati pure peggio. Ma fin qui, tutti i discorsi su come dovrebbe essere la Openbeta, o la Stable, o altro, sono più che legittimi direi.. anche le critiche più aspre. Soprattutto su alcune modalità di comunicazione, o su un eccessivo ottimismo sulle tempistiche di risoluzione dei problemi in diversi casi... incluso il fatto che tutto ciò, fatto in altri ambiti o altri ambienti, comporterebbe delle pettinate che Lucchetta spostati. Detto ciò, nessuno ha chiesto soldi per risolvere i bug, lo hanno sempre fatto gratis (e vorrei vedere).

 

 

Riguardo ai moduli EA: "Early Access is an option for you to play this module in an early state, but it will be incomplete with bugs.". E' scritto ovunque, anche nel nella pagina shop con qualsiasi modulo EA. Lo sai che avrai i bug e che il tuo TGP sa dio quando sarà a posto: lo hai voluto tu così. Discorso diverso ovviamente sarebbe se il modulo è rilasciato da tempo e, nella versione del rilascio o nella "stable", quel modulo è effettivamente inutilizzabile... questo caso, con qualche dovuta sfumatura in eccesso, non è mai successo se non con l'Hawk.

 

Sul rifondare un acquisto, la cosa è molto più semplice... c'è scritto nell'EULA. Tu l'hai accettata quando hai comprato il modulo, quindi mo dire che è sbagliato è un attimo privo di senso. Peraltro l'EULA è una pagina di 10 punti, non esattamente illeggibile. Credo sia normale che se le condizioni si ritengono inaccettabili, non bisognerebbe procedere con l'acquisto.

 

Sul risolvere i bug prima di passare ad altro, funziona con FIFA. Con Assassins Creed (ehm). Con titoli standalone in genere. Stai usando, consapevolmente, un sistema sandbox in continua evoluzione... i bug non li puoi risolvere e basta, perchè la stessa evoluzione del sim e l'introduzione del tuo stesso "altro" può generarli. E' sensato dire "prima di procedere risolviamo i bug più importanti". E lo fanno: come dice Nessuno, stai in stabile, sicuro stai meglio (soprattutto da quando hanno cambiato la gestione). Sei in openbeta? Beh, allora non smargiassare le balle se oltre ai bug piccoli (ammessi pure quelli da EULA) ci sono pure quelli grossi: ancora, lo hai voluto ed accettato tu.

 

 

Farsi il sangue amaro serve a poco, serve di più magari aiutarsi per comprendere come aggirare i problemi quando ci sono. Nel marasma del forum, cercando, qualche elemento utile viene fuori:

- Nella 2.5.6 più di 20 client possono comportare problemi in qualsiasi condizione;

- Con pochi client, diciamo fino a 5-6, è più difficile avere problemi.. ma non è impossibile se le missioni sono particolarmente pesanti (>800 unità attive, ma poi dipende da mille robe quindi è buttata là);

- La stennis oggi come oggi ha un problema di qualche genere che peggiora questi problemi;

- La prossimità di più velivoli, tipo in aeroporto, più causare cali di frame;

- Il VR va peggio (eddoveno, ma era peggio ancora nella build precedente);

- FORSE esiste un problema di desync quando vengono postati i messaggi in volo, meglio ridurli;

- Il framerate di ogni client influisce sulle prestazioni del server. consigliato stare a più di 30 fps tutti. Quasi certamente è vero per chi ha un datalink o un RWR, forse meno chi non li (FORSE);

- Connettersi online dopo aver caricato una istant action nel medesimo scenario aiuta, e riduce il tempo di connessione (non è chiarissimo se questo possa essere causa di lag, ma è sospetto);

- I mezzi di terra attraversano i fiumi. Non solo gli anfibi. Cioè, pure i soldati. Ma lo fanno sul fondo dico;

- Il meteo dinamico non può generare veramente dei temporali, se sei un drago vengono delle pioggerelle estive con vento a mach 4, ma le nuvole più di 4/10 non comprono il clielo;

- Normandy al momento è un attimo una mappa pesante prestazionalmente, ma va capito se è legato solo ad alcuni.

 

Manco so dirvi se tutta la roba sopra vale solo per me e quelli con cui ho a che fare di tanto in tanto, o se sono informazioni certe e valide per tutti. Alcune esistono dalla 2.5, altre solo in 2.5.6.

 

Proviamo a dare peso alle informazioni rilevanti, soprattutto per quelli che magari sono meno smanettoni e non hanno balle, correttamente, di stare a cercarle nei meandri dei post del forum inglese.

 

(sorry lo sfogo, a sto giro so di aver esagerato e chiedo venia).


Edited by chromium

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Quanto sotto non è per difendere la ED o altro, ma penso serva un minimo di consapevolezza quando si dice qualcosa, o si fanno determinate affermazioni.

 

[...]

 

(sorry lo sfogo, a sto giro so di aver esagerato e chiedo venia).

 

Macché esagerato, straquoto ogni singola sillaba e col tuo permesso mi salvo l'URL del post e lo mando ovunque si faccia una discussione analoga... penso sia impossibile esprimere così tanti concetti con altrettanta chiarezza, comprensibilità e capacità di sintesi. Applausi.

 

P.S. su "certe pettinate che Lucchetta spostati" sono morto! :megalol::megalol::megalol::megalol::megalol:

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

io la vedo come ....io vi propongo questo(early access e poi rilascio in beta) se volete comprarlo vi consento di provarlo preventivamente, ma sappiate che sicuramente essendo in beta sara' fallato e una ciofeca....se volete qualcosa che funzioni bene dovrete aspettare il rilascio effettivo in Stable

 

Questo ragionamento avrebbe senso se l'early access me lo offri a prezzo ridotto: io mi accollo la rogna dei bugs ma ti aiuto nello sviluppo e nel testing, tu per ringraziarmi mi fai pagare meno. Early access venduti a prezzo pieno e sconti solo in preordine (cioè a scatola chiusa) o su moduli release non hanno molto senso.

 

Discorso diverso ovviamente sarebbe se il modulo è rilasciato da tempo e, nella versione del rilascio o nella "stable", quel modulo è effettivamente inutilizzabile... questo caso, con qualche dovuta sfumatura in eccesso, non è mai successo se non con l'Hawk.

 

Beh, col ka-50 ci siamo andati molto vicino e anche per un bel po' (anzi in stabile ancora oggi siamo messi peggio che in open beta).

Link to comment
Share on other sites

Questo ragionamento avrebbe senso se l'early access me lo offri a prezzo ridotto: io mi accollo la rogna dei bugs ma ti aiuto nello sviluppo e nel testing, tu per ringraziarmi mi fai pagare meno. Early access venduti a prezzo pieno e sconti solo in preordine (cioè a scatola chiusa) o su moduli release non hanno molto senso.

 

No, perchè poi c'è scritto in eula che ti danno gratis quello pieno. Non sei tu che li aiuti nello sviluppo, sei tu che accetti di averlo in anticipo con dei bug... è finemente diverso. Infatti non ti obbligano, puoi benissimo non starci e aspettare.

 

Beh, col ka-50 ci siamo andati molto vicino e anche per un bel po' (anzi in stabile ancora oggi siamo messi peggio che in open beta).

 

Spesso mi riferisco a quello, non o quantomeno non solo perchè ci volo, ma perchè è un prodotto released da che mo, ma devo essere intellettualmente onesto nel dire che il prodotto che ho ora non è paragonabile lontanamente nè a quello preso nel 2008 e nemmeno a quello avuto con l'update a BS2.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Questo ragionamento avrebbe senso se l'early access me lo offri a prezzo ridotto: io mi accollo la rogna dei bugs ma ti aiuto nello sviluppo e nel testing, tu per ringraziarmi mi fai pagare meno. Early access venduti a prezzo pieno e sconti solo in preordine (cioè a scatola chiusa) o su moduli release non hanno molto senso.

.

 

su questo ti do ragione in effetti....EA rappresenta una stoccata anche per il prezzo mai conveniente...il loro escamotage con le EULA fa ridere visto che probabilmente l80% delle entrate arriva dagli EA

Link to comment
Share on other sites

Però ha anche ragione chromium, uno può decidere di non starci. Certo chi fa da insider per fs20z0 credo non paghi una lira; ovvio non lo avrà gratis alla release ma la politica è nettamente diversa.

 

Ora col nuovo cockpit il ka-50 ha finalmente ciò che merita, se non fosse che al momento la open beta in VR è ingiocabile quindi per me equivale a non averlo ancora...

Link to comment
Share on other sites

Però è il caso tuo, io ho diversi riferimenti che giocando sul dettaglio grafico in VR volano cmq

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Tempo fa avevo letto che sul Viper ci sta lavorando UNA persona sola e oltretutto neo assunta apposta, altrimenti lo sviluppo era fermo....

Questo purtroppo non lo definirei darci sotto....

 

 

Se veramente pensano di farlo uscire dalla EA da qui ad un anno credo che ci sia piu' di una persona al lavoro su, a meno che non siano ottimisti ad oltranza.

 

 

Pero' proprio stamani leggevo che avevano un nuovo assunto al lavoro sul supporto degli AGM-65, questo si.

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

Però è il caso tuo, io ho diversi riferimenti che giocando sul dettaglio grafico in VR volano cmq

 

Magari volare si vola, ma io sulla 2.5.5 il dettaglio grafico lo tengo come voglio io, non come mi costringe ED per via della mancata ottimizzazione o dei memory leaks della open beta.

Link to comment
Share on other sites

Certo che Kate non ha peli sulla lingua...

 

https://forums.eagle.ru/showpost.php?p=4288266&postcount=239

 

Originally Posted by Gryzor

Hi Kate, can we have some detail about fps improvements? I would like to know if, at least, we will recover the same performance we have in 2.5.5. Or if you have find the root problem of the huge perfomance reduction in OB regarding stable.

 

Thanks

Tomorrow we will deliver the update with significant changes to performance. However, we cannot predict if it will work for everyone. We will monitor again and see how good it is.

 

We are already blamed that we deliver OB without testing. Well, we just cannot cover the number of tests the community can have. Internal testing showed that it is a significant update. Tomorrow's Open Beta will show the truth.


Edited by Viper79

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

su questo ti do ragione in effetti....EA rappresenta una stoccata anche per il prezzo mai conveniente...il loro escamotage con le EULA fa ridere visto che probabilmente l80% delle entrate arriva dagli EA

 

Beh, però ti sfido a trovare una EULA per un videogioco che dica che se il software ha dei bug puoi chiedere il rimborso a tempo indeterminato.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Però ha anche ragione chromium, uno può decidere di non starci. Certo chi fa da insider per fs20z0 credo non paghi una lira; ovvio non lo avrà gratis alla release ma la politica è nettamente diversa.

 

Ora col nuovo cockpit il ka-50 ha finalmente ciò che merita, se non fosse che al momento la open beta in VR è ingiocabile quindi per me equivale a non averlo ancora...

 

si infatti io di base sono contro all'EA ....pero' capisco anche chi ,comprando EA e dando supporto ad un prodotto ciofeca nonchè in larga parte all'intera software house , si senta in qualche modo preso per i fondelli.

 

Vorrei vedere se un domani all'uscita dell'ennesimo modulo incompleto l'utente, stanco di questa politica, non comprasse più nulla se non in relase

 

fallirebbero dopo 2 mesi.....anzi no ..non fallirebbero perchè hanno anche altri business...ma forse cambierebbero idea

 

poi è vero che se compri devi sottostare al raggiro ma non mi sembra comunque un comportamento degno di rispetto.

 

su steam i prodotti i EA spesso vengono la meta' o cmq hanno notevoli sconti...giusto per premiare il supporto degli utenti che appunto danno fiducia ad un prodotto instabile.

ED dall'alto della sua arroganza questo non lo fa....giusto o sbagliato che sia ...è una decisione cmq opinabile

Link to comment
Share on other sites

Però devi mettere anche in cantiere gente come me che non si lamenta di dover aspettare per vedere finito il modulo acquistato e che riesce benissimo a convivere con i bug (fintanto che non sono paralizzanti per il sim). Esempio io son stato felicissimo di aver preso il 18 in EA e di averlo scoperto pian piano ed intanto mi ci son divertito da matti, idem col 16. Quindi da parte mia al netto di tutto sono contento della ED e continuerò a supportarli...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

https://forums.eagle.ru/showpost.php?p=4288414&postcount=286

 

Originally Posted by lvialpando

Can you please explore your Plan B for a SP release of the SC?

If we will fail to progress with MP for next two weeks, we'll consider release of SP.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Però devi mettere anche in cantiere gente come me che non si lamenta di dover aspettare per vedere finito il modulo acquistato e che riesce benissimo a convivere con i bug (fintanto che non sono paralizzanti per il sim). Esempio io son stato felicissimo di aver preso il 18 in EA e di averlo scoperto pian piano ed intanto mi ci son divertito da matti, idem col 16. Quindi da parte mia al netto di tutto sono contento della ED e continuerò a supportarli...

 

 

 

Mi sono espresso mille volte su questi concetti.

Per cui non aggiungo altro e scrivo semplicemente: quoto

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

chiaro...ma per voi il problema non sussiste ...si parlava appunto di coloro che sono insoddisfatti dell'EA perchè si sentono in qualche modo gabbati....e come ho già detto pur non condividendo la politica Ea in tutte le sue forme mi sento di supportare in qualche modo coloro che discutono sul prezzo elevato delle modalità di acquisto dei moduli in accesso anticipato.

Poi a me sia chiaro interessa relativamente ...io sulla stable e sui moduli finiti ho ben poco di cui lamentarmi ...se non forse un certo periodo tempo fa che non fu proprio roseo nemmeno per la stable

Link to comment
Share on other sites

chiaro...ma per voi il problema non sussiste ...si parlava appunto di coloro che sono insoddisfatti dell'EA perchè si sentono in qualche modo gabbati....e come ho già detto pur non condividendo la politica Ea in tutte le sue forme mi sento di supportare in qualche modo coloro che discutono sul prezzo elevato delle modalità di acquisto dei moduli in accesso anticipato.

Poi a me sia chiaro interessa relativamente ...io sulla stable e sui moduli finiti ho ben poco di cui lamentarmi ...se non forse un certo periodo tempo fa che non fu proprio roseo nemmeno per la stable

 

Sui prezzi non oso pronunciarmi. Mi basta pensare ai titoli che ricorrono ogni anno o, peggio, a FSX+ORBx+PMDG per avere un sim fedele sul civile con una resa visiva ottima.

 

Sulla EA, in realtà, è semplice: se non condividi la politica, non starci. Ma perchè limitare altri sperando che la ED non la applichi? Il fatto che alcuni pensino che la EA rallenti la stable... secondo quale idea? perchè hanno molta carne sul fuoco? Vero (in parte), ma considera che l'alternativa sarebbe difficile da stimare... perchè appunto, il team di beta tester quando non hai un pool enorme di beta tester e poi una openbeta a supporto, comporterebbe tempi sensibilmente più lunghi. Chi arriverebbe prima? Boh. Vai a saperlo.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Però devi mettere anche in cantiere gente come me che non si lamenta di dover aspettare per vedere finito il modulo acquistato e che riesce benissimo a convivere con i bug (fintanto che non sono paralizzanti per il sim). Esempio io son stato felicissimo di aver preso il 18 in EA e di averlo scoperto pian piano ed intanto mi ci son divertito da matti, idem col 16. Quindi da parte mia al netto di tutto sono contento della ED e continuerò a supportarli...

 

 

 

/This

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...