Jump to content

DCS News Update


_Tigre_

Recommended Posts

Ah bo, in tanti gli hanno chiesto info, ma non capisco come mai la gente faccia tanto la preziosa.

Piuttosto io preferisco non postare nulla se penso di non rilasciare il mod...

 

D'altronde....impara l'arte e mettila da parte.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Ah bo, in tanti gli hanno chiesto info, ma non capisco come mai la gente faccia tanto la preziosa.

Piuttosto io preferisco non postare nulla se penso di non rilasciare il mod...

 

D'altronde....impara l'arte e mettila da parte.

 

 

Si non ha risposto nemmeno a me, però dai ha avuto dei problemi con il pc.

 

E' molto pignolo in quello che fa e se non è perfetto non rilascia niente.

Link to comment
Share on other sites

Si avevo letto che ha avuto problemi con il PC, spero li abbia risolti.

 

Se è come dici tu, allora dovrebbe darsi una mossa, non vorrei che con la 125 il suo lavoro sia stato vano...insomma, ha fatto un bellissimo lavoro e in tanto aspettano il suo mod :)

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Si avevo letto che ha avuto problemi con il PC, spero li abbia risolti.

 

Se è come dici tu, allora dovrebbe darsi una mossa, non vorrei che con la 125 il suo lavoro sia stato vano...insomma, ha fatto un bellissimo lavoro e in tanto aspettano il suo mod :)

 

Ottimo allora con la 1.2.5 abbiamo già le scie :D

Link to comment
Share on other sites

Mh da quel che ho capito lo scopo di Hungaro era rilasciare mod sotto "donazione" (= farsi pagare), ma forse ho inteso male io :)

 

Aspetto la 125, che è gratis :)

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Ottimo allora con la 1.2.5 abbiamo già le scie :D

 

Tu si che sai leggere tra le righe :D

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Mimmo, guarda che il suo nickname è associato all'immortale Ronny James Dio !!! :D :D

 

 

Ammazza che brutto......:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Link to comment
Share on other sites

Ammazza che brutto......:D

 

brutto sì, ma con una voce da Dio :D :D

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

I have same question as in Facebook; What does "Ka-50 EKRAN refactoring" mean? :D

i7-2600 @3.4GHz | Corsair 16GB @1600MHz. | MSI GTX1660Ti Gaming X | Samsung 256GB SSD (Win10HPx64)
Samsung G5 32" + Samsung 18" + 2x8"TFT Displays | Saitek X-55 Rhino & Rudder | TM MFD Cougars | Logitech G13, G230, G510, PZ55 & Farming Sim Panel | TIR5
>>MY MODS<< | Discord: Devrim#1068

Link to comment
Share on other sites

T@ker ma che domanda fai? È chiaro che non prima della versione 12.9.9 :D

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Bacchettatio comunis!

 

Heater, che tu sappia - se lo sai - qualcuno ha in mente di upgradare in qualche modo il Su-33?

 

Mi sembra sia l'unico che al momento sta rimanendo dov'è.. niente modello 3d interno (per fortuna.. che impazzisco con l'hud 3d :D ) niente modello nuovo 3d esterno, non hanno annunciato nemmeno l'AFM.. è destinato a sparire?

Link to comment
Share on other sites

No, il Su-33 verrà aggiornato con un cockpit 6DOF così come il MiG-29. Il Su-33 avrà un AFM, variante del Su-27, la sua implementazione non dovrebbe portare via tanto tempo, almeno spero.

Anche il modello esterno verrà aggiornato, anzi, credo che il collega che si occupa di questo, sia già a lavoro.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille!! :D :D :D

 

psst... ma anche l'armamento? :P

 

Data from KnAAPO,[48] Sukhoi,[26][49] Airforce-technology.com,[50] Gordon and Davison,[51] Williams[52]

General characteristics

Crew: 1

Length: 21.94 m (72 ft)

Wingspan: 14.70 m (48.25 ft)

Height: 5.93 m (19.5 ft)

Wing area: 62.0 m² (667 ft²)

Empty weight: 18,400 kg (40,600 lb)

Loaded weight: 29,940 kg (66,010 lb)

Max. takeoff weight: 33,000 kg (72,752 lb)

Powerplant: 2 × AL-31F afterburning turbofans

Dry thrust: 74.5 kN (16,750 lbf) each

Thrust with afterburner: 125.5 kN (28,214 lbf) each

Wingspan, wings folded: 7.40 m (24.25 ft)

Performance

Maximum speed: Mach 2.17 (2,300 km/h, 1,430 mph) at 10,000 m (33,000 ft) altitude

Stall speed: 240 km/h (150 mp/h)

Range: 3,000 km (1,864 mi)

Service ceiling: 17,000 m (55,800 ft)

Rate of climb: 246 m/s (48,500 ft/min)

Wing loading: 483 kg/m²; (98.9 lb/ft²)

Thrust/weight: 0.83

Maximum turn: +8 g[51] (+78 m/s²)

Landing speed: 240 km/h (149 mph)

 

Armament

1 × 30 mm GSh-30-1 cannon with 150 rounds

Up to 6,500 kg (14,300 lb) of munitions on twelve external hardpoints, including:

8 × R-27 or 8 × R-77 and 4 × R-73 air-to-air missile

Various bombs and rockets

Kh-31P/Kh-31A anti-radar/ship missile

Kh-41 Moskit anti-ship missile

Electronic countermeasure (ECM) pods

 

 

http://en.wikipedia.org/wiki/Sukhoi_Su-33


Edited by scorpion80
Link to comment
Share on other sites

8 × R-77

Kh-31P/Kh-31A anti-radar/ship missile

Kh-41 Moskit anti-ship missile

Ecco, se la lista dice il vero e fosse possibile aggiornare l'armamento, aggiungendo queste armi, io e sicuramente molti altri utenti, saremmo molto contenti!:baby:

Che ne dici Heater? E possibile aggiornare l'armamento senza creare troppo lavoro ai programmatori della ED? Dimmi che si può fare, ti prego!:worthy:


Edited by Pelmo
 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

No, il Su-33 verrà aggiornato con un cockpit 6DOF così come il MiG-29. Il Su-33 avrà un AFM, variante del Su-27, la sua implementazione non dovrebbe portare via tanto tempo, almeno spero.

Anche il modello esterno verrà aggiornato, anzi, credo che il collega che si occupa di questo, sia già a lavoro.

 

:cheer3nc:

Link to comment
Share on other sites

non centra niente ma... quel Tu-22M3 ... mamma mia che bello!! :lol:

 

uno dei miei sogni, dcs o simulatori parlando, sarebbe finalmente un aereo / elicottero biposto, dove simuli in 2 assieme condividendo compiti e funzioni in tempo reale.. spero che prima o poi (meglio prima che poi :D) arrivi il regalo

Link to comment
Share on other sites

Ecco, se la lista dice il vero e fosse possibile aggiornare l'armamento, aggiungendo queste armi, io e sicuramente molti altri utenti, saremmo molto contenti!:baby:

Che ne dici Heater? E possibile aggiornare l'armamento senza creare troppo lavoro ai programmatori della ED? Dimmi che si può fare, ti prego!:worthy:

 

ah bo, non mi occupo di armamento, ma posso chiedere.

 

Per quanto riguarda il Su-33 spero venga fatto un annuncio più avanti, intanto andate a mare e spegnete sto PC :D

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Allora Scorpion, ho indagato sul caso e.. Si, effettivamente il Su-33 ha subito un aggiornamento importante sia sui sistemi d'arma ed altro, come per esempio l'addozione nel cockpit di 2 MFD a colori ecc.

Tutta roba da far venire l'acquolina in bocca ma..

Ma ad una mia esplicita domanda nella sezione inglese di questo forum, un beta tester della ED mi ha risposto che si, ci sono stati aggiornamenti, ma non hanno informazioni ben precise al riguardo e che per questo motivo la ED non implementerà nulla di nuovo a livello d'armi.

Ho trovato anche diversi siti in lingua inglese, tedesca e in lingua russa, dove viene indicato che il Su-33 a partire dal 1999 può usare i missili attivi R-77 e armamento capace di fare SEAD, anti nave e attacco al suolo di precisione. Peccato.. Almeno avremo avuto un aereo nella coalizione russa capace di operazioni multiruolo, dotato di grande autonomia, cosa che i Mig-29 si possono scordare. Immagina volarci con ben 8 missili R-77 e 4 R-73.. Mamma mia! Se ricordo bene però, su LockOn prima versione, il Su-33 poteva imbarcare il missile a lunga gittata anti nave ed altre armi. Mah.. Diciamo che volendo potrebbero implementare queste armi, ma per un qualche motivo, vogliono tenere la coalizione americana con l'F-15C e prossimamente anche con l'F-18C avvantaggiata. Se ci pensate non ci vorrebbe molto. Per le armi A2G, basterebbe utilizzare le impostazioni del Su-25T e renderle compatibili con il Su-33 con l'aggiunta deli missili anti nave. Per le armi A2A sarebbe ancora più facile..

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...