Jump to content

Distruzione delle piste..


Pelmo

Recommended Posts

Possibile che non ci sia una bomba che sia in grado di distruggere la pavimentazione delle piste in maniera da renderle inutilizzabili?

Le ho provate tutte. Sia quelle che si possono montare su di un Su-25T, sia quelle che si possono montare su di un A-10C.

Tutte fanno degli "aloni" neri e basta.:huh: Di fatto si è comunque in grado di effettuare un decollo e questo ovviamente non è realistico. Dovrebbe essere un bug giusto?:(

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

BeTAB-500

5752945993_160f8295ee.jpg

 

Sono sicuro che esiste nell'arsenale "allargato", non so se è disponibile per gli aerei pilotabili però.

 

Pur esistendo la bomba può darsi manchi l'effetto "Pista bucata con esplosione in profondità". Come credo manchi per tutte le armi da demolizione anti Bunker (ma forse sono rimasto indietro io).

Link to comment
Share on other sites

Master mi ha risposto così sul forum di AMVI:

 

"semplicemente il danno strutturale alle piste, come strade e ferrovie non è implementato."

 

In effetti, se proviamo a bombardare le strade o i binari non concludiamo nulla.

Peccato, speriamo almeno che quando arriveranno nuovi scenari, risolvino queste cose e sopratutto che venga fatto in modo, che gli alberi possano essere urtati..

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Il motore di DCS non permette la deformazione degli oggetti, semplicemente sostituisce un' oggetto con un' altro distrutto quando viene colpito.

 

Quindi la vedo dura cambiare questo sistema.. anche con Edge, bisognerebbe cambiare tutto...

Link to comment
Share on other sites

Realismo per realismo.. se pure riuscissi a distruggere le piste, chiunque potrebbe partire da qualsiasi altra parte, taxiway, parcheggio, se non addirittura dai prati... visto che "l'off-road" e' simulato malissimo (specialmente con i velivoli "arcade" come quelli di FC3 ad esempio).

Link to comment
Share on other sites

npole, stai tranquillo che una volta che sono passato io e i miei ragazzi, da un aeroporto non decolla più nessuno.:devil_2:

 

Scherzi a parte, lo so che purtroppo è uso di molti giocatori online, decollare dalle taxyway o addirittura direttamente dalle aree di sosta.

Quando volo con i miei compagni ciò non accade.

E per questo che ho scelto di far parte di un determinato gruppo.

Ognuno di noi è libero di simulare/giocare come meglio desidera.

Detto questo, per mè l'impossibilità di distruggere le piste di decollo o le strade o i binari ecc è una grave mancanza. Ho capito chè ciò non può essere risolto attraverso delle piccole modifiche, ma solamente riscrivendo tutto da capo l'intero scenario. Pazienza. Non mi rimane altro che sperare un giorno, che la ED tenga conto di queste lacune e nel momento che voglia creare un nuovo teatro o simulatore ne tenga conto.

Buona giornata a tutti.

 

PS

 

Io non sono mai riuscito a decollare dai prati con i velivoli di FC3 o FC2, solo dalle strade. Farò provre specifiche, ma mi sembra che sia alquanto complicato. Vediamo.


Edited by Pelmo
 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Io non sono mai riuscito a decollare dai prati con i velivoli di FC3 o FC2, solo dalle strade. Farò provre specifiche, ma mi sembra che sia alquanto complicato. Vediamo.

 

Confermo non è facile...

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...