Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti,

ho recentemente comprato un nuovo PC.

ho installato tutti i vari aggiornamenti e simulatori, compreso DCS.

facendo test per settare le impostazioni al meglio su DCS, ho riscontrato di avere un frame rate che si aggira intorno ai 10/18. ho provato sia a mettere le impostazioni su Low che su High, ma non cambia niente, il frame rate rimane sempre lo stesso.

su FSX per esempio, ho tutte le impostazioni al massimo e 5/6 addon, e mi aggiro intorno ai 50 FPS.

secondo voi qual'è il problema?

Posted

Per una pura coincidenza ho praticamente lo stesso sistema. Unica differenza la scheda video. Ho una Gainward 780 Ti OC 3GB.

Immagina, ho praticamente 60/70 FPS costanti... tranne per i ripple di artiglieria e CBU che frenano sempre tutto e tutti.

Credo si commenti da se.

Tra l'altro è conosciuto che FSX é CPU bound... la GPU é molto meno importante.

Spero aiuti.

Posted

non ho capito cosa devo fare però. non è possibile che io vada a 18 frame. seconte te cosa dovrei fare per risolvere il problema?

Posted
non ho capito cosa devo fare però. non è possibile che io vada a 18 frame. seconte te cosa dovrei fare per risolvere il problema?

Cambiare scheda video ci vuole almeno una 760 per girare sui 30fps costanti e al massimo delle impostazioni altrimenti abbassa il range di visibilità.

Posted

forse non mi sono spiegato bene. anche con le impostazioni al minimo giro a 18 FPS. non è normale con un PC con questa caratteristiche. non è un mostro, ma neanche un cesso :)

Posted

Il problema credo sia la scheda video o i driver che usa, perche, per esempio, con la visuale esterna, se guardo il cielo, ho circa 50 fps, se invece guardo in avanti o in cockpit, ho un Drop incredibile fino a un minimo di 10 fps, la scheda va al massimo, sempre dal 96 al 99%, anche fermo in taxi. questa cosa non è normale

Posted
Il problema credo sia la scheda video o i driver che usa, perche, per esempio, con la visuale esterna, se guardo il cielo, ho circa 50 fps, se invece guardo in avanti o in cockpit, ho un Drop incredibile fino a un minimo di 10 fps, la scheda va al massimo, sempre dal 96 al 99%, anche fermo in taxi. questa cosa non è normale

...

Perdonami la franchezza--- quanti anni hai?

perché da quando con il mio primo 486 sono passato al 3D- parecchi parecchi anni or sono- questo é un comportamento normalissimo.

:D

Non volevo essere troppo franco ma con il mio secondo post volevo proprio suggerirti di cambiare scheda video.

Posted

scusami ma non avevo capito che intendessi di cambiare scheda video! :doh: forse, per me, non era cosi scontato XD.

ho 20 anni comunque. :thumbup:

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...