marbettoni Posted March 8, 2016 Posted March 8, 2016 Salve sono nuovo del forum (spero di non aver sbagliato sezione!!) Ho appena scaricato dcs world e già alla primo run mi sono trovato di fronte a questa situazione: le texture del mondo, del celo e dell'aereo sono completamente nere (come nella foto allegata). come posso fare per aggiustare il mio problema? Informazioni aggiuntive Il volo è diurno (il volo libero standard del P-51). Le impostazioni grafiche sono "low" Usando un Portatile Intel i7 2.6GHz, 16GB Ram, 2GB di sheda video dedicata, Win 10
VBS_Nero Posted March 9, 2016 Posted March 9, 2016 Ciao e benveuto,prova a fare un repair,in caso non funziona ,prova ad aggiornare i drivere della tua scheda video La procedura del repaier e' la seguente: Start>Eagle dynamics> DCS World open beta>Repair. Fammi sapere... [sIGPIC][/sIGPIC] DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep VBS Fan Page Facebook You Tube Page
marbettoni Posted March 9, 2016 Author Posted March 9, 2016 Grazie del consiglio, ho provato, dice di aver completato con successo la riparazione ma il problema persiste!!
Recommended Posts