Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buonasera ragazzi sto diventando matto per crearmi il profilo target per quanto riguarda le contromisure...dalla lista dei comandi ci sono 2 coperchi ,uno start un power e un drop...

siccome in dcs quando nel cockpit mi avvicino con il mouse non vedo più apparire il nome del comando volevo chiedere se (a parte le 2 levette sulla destra che danno corrente al sistema) il tasto per azionare il flare è solo 1 (quello vicino alla manetta che ha un cappuccio da togliere) e nel caso come si chiama precisamente...o se ci sono altri tasti...vedo anche nel pannello frontale c'è un tasto coperto da una sicura...a cosa serve quello?

se lo spingo non fa niente ma so che fa parte delle contromisure.

un altra cosa per il weapon release e il gunfire ho dovuto assegnare io dei tasti da tastiera è normale.....voi li mettereste entrambi in hold:joystick:?

grazie

Immagine.jpg.373c1fdb622c3d8f88b6d922c3c5a6ff.jpg

Posted

Ok ho risolto ... Dato che avevo aperto un post chiedo chi usa il sistema di contromisure quello automatico...o se è meglio il metodo manuale.

Un altra cosa so che il faro di atterraggio è retrattile ma non trovo il comando .

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...